Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Re-cecconi il 10 Gen 2012, 23:22
Cavanda deve crescere, non sa difendere, in emergenza meglio mettere Stankevicius o come dici tu prendere un terzino dx ma ora non è la priorità. E comunque vorrei vedere Zauri, è quello che potrebbe fare meno danni secondo me.

ehm... mi sa che non ti ricordi le prestazioni di Zauri ogni volta che ha giocato in questa stagione...  :s

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: delioforever il 10 Gen 2012, 23:29
...

Parolo a me non piace, e lo vogliono vendere prima che si sgonfi il prezzo.
...

Secondo me a giugno, dopo la retrocessione del Cesena, potranno venderlo più o meno alla metà di quanto chiedono ora...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: PolGaz il 11 Gen 2012, 01:19
Scusa Re cecco' pero' Zauri e meno danni non se po' senti..
Milan e Vaslui. Pensa se faceva "più danni'"..

Ormai, temo, Zauri e danni sono termini inscindibili, e qundo dico danni, intendo danni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
è da quando partì Liverani che non vedo un passaggio filtrante come quello che ha messo in porta d'alessandro ;(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma secondo voi il sorriso di reja alla richiesta di d'amico "mister prendi palombo", può intendere che un contatto ci sia?
Secondo me servirebbe sia lui , sia il tanto decantato esterno in grado di inserirsi.
Ledesma è semplicemente bollito, continua a sbagliare passaggi in quantità industriale, lento palla al piede.
A mio avviso un doppio acquisto in questo senso è quel che ci vuole.
Palombo per far rifiatare ledesma e l'esterno , corsa tecnica ed inserimento.
E speriamo che hernanes cominci a trovare la condizione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Palombo sia piu' di una suggestione di mercato.
Secondo me la Lazio ci sta provando.
Speriamo che lui o qualcun'altro arrivino al piu' presto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 11 Gen 2012, 09:04
il sorriso voleva dire: "magara....."

:( pensi adler?....ammazza ao non c'avemo davero na lira...manco palombo in b con la samp e con la durissima contestazione della scorsa domenica con sputi ai giocatori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2012, 00:19
Cavanda lo vedo come un zuniga del Napoli...
se magari
purtroppo mi sembra superiore pure zuniga e ho detto tutto

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Come diciamo tutti servono rinforzi urgenti e validi quindi:
Niente giocatori a fine carriera che ci ritroviamo sul groppone poi (palombo,inzaghi)
Niente giovani da crescere (cioe si ma non vanno considerati nei rinfrorzi urgenti)
Niente sconosciuti o scommesse
Niente giocatori da adattare in ruoli non loro

Detto questo ci sono persone piu brave di me nella lazio per trovarli...
Devono solo sbrigarsi e agire perche le cose stanno diventando davvero difficili al di la dei risultati

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2012, 08:54
ma secondo voi il sorriso di reja alla richiesta di d'amico "mister prendi palombo", può intendere che un contatto ci sia?
Secondo me servirebbe sia lui , sia il tanto decantato esterno in grado di inserirsi.
Ledesma è semplicemente bollito, continua a sbagliare passaggi in quantità industriale, lento palla al piede.
A mio avviso un doppio acquisto in questo senso è quel che ci vuole.
Palombo per far rifiatare ledesma e l'esterno , corsa tecnica ed inserimento.
E speriamo che hernanes cominci a trovare la condizione

Ledesma non è che è bollito, è che essendo l'unico che non s'è mai rotto ha giocato SEMPRE in tutte le competizioni dall'inizio dell'anno; salvo qualche spezzone, ha praticamente fatto sempre tutti e 90 i minuti. Cioè, roba da marziano. Io vedo tanta ma tanta ingratitudine verso questo ragazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A Presidè compriamo al più presto, serve gente fresca per domenica

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2012, 10:04
Ledesma non è che è bollito, è che essendo l'unico che non s'è mai rotto ha giocato SEMPRE in tutte le competizioni dall'inizio dell'anno; salvo qualche spezzone, ha praticamente fatto sempre tutti e 90 i minuti. Cioè, roba da marziano. Io vedo tanta ma tanta ingratitudine verso questo ragazzo.

ma quale ingratitudine ....Ledesma è scarso .
Liberiamoci al più presto da questo equivoco di giocatore !

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: kiraly il 11 Gen 2012, 09:43
Niente giocatori a fine carriera che ci ritroviamo sul groppone poi (palombo)

palombo ha 30 anni...due-tre anni di contratto può farli ancora ad alti livelli

Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2012, 08:54
Palombo per far rifiatare ledesma
hai detto quello che intendo io....non ho mica scritto che è una sega assurda...ho scritto che è bollito..non rendersene conto significa non guardare le partite della lazio

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2012, 00:19
Cavanda lo vedo come un zuniga del Napoli...

Non pensavo che a Roma girasse ancora "roba" così buona..... :D

In che zona opera il pusher?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma provare a prendere Belluschi dal Porto? Non sta giocando molto, è un centrocampista di qualità, potrebbe rivelarsi un affare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: kiraly il 11 Gen 2012, 09:43
Come diciamo tutti servono rinforzi urgenti e validi quindi:
Niente giocatori a fine carriera che ci ritroviamo sul groppone poi (palombo,inzaghi)
Niente giovani da crescere (cioe si ma non vanno considerati nei rinfrorzi urgenti)
Niente sconosciuti o scommesse
Niente giocatori da adattare in ruoli non loro

Detto questo ci sono persone piu brave di me nella lazio per trovarli...
Devono solo sbrigarsi e agire perche le cose stanno diventando davvero difficili al di la dei risultati

serve una campagna acquisti come quella di gennaio 2010...fatta prima però!

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

Matuzalem
del Nero
Makinwa
Stendardo
Zauri
Alfaro o Kozac

e prendere 2 giocatori decenti (cioè non stiamo a di' Fabregas, ma un Parolo/Palombo/Biondini/... cribbio)?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Io vedo tanta ma tanta ingratitudine verso questo ragazzo.

se la metti su questo piano...

ledesma chi, quello che voleva liberarsi a zero perché lotito non gli aveva rinnovato il contratto 8 anni prima della scadenza e che solo un cavillo ha trattenuto alla lazio?
quello stesso ledesma che se non fosse alla lazio adesso farebbe panchina a quel cristone biondo del verona?
senza considerare che lotito il 27 gli ha sempre fatto trovare la busta dei soldi sotto il cuscino. non è che il presidente (o noi) debba essergli grato.

Discussione precedente - Discussione successiva