Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
abbiamo poche punte. Kozak me lo terrei...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Monteverde74 il 11 Gen 2012, 13:01
pijamose radovanovic e diamo kozak in prestito al novara
e rinforzare una diretta concorrente? Giammai.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
regaliamo carrizo al catania che serve un portiere
rescindiamo con Makinwa
Regaliamo Stendardo
Compriamo Ralf , Romulo , Palombo , Sapunaru , Fucile

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gaiska il 11 Gen 2012, 13:56

Nessun altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Visti i continui infortuni il terzino ormai è necessario.

Difesa Lazio: Nel mirino c'è Fucile
17:10 del 09 gennaio

La Lazio punta su Jorge Fucile, terzino del Porto e della Nazionale uruguaiana. Il calciatore, classe 1984, ha anche il passaporto italiano, e vorrebbe confrontarsi con un campionato più importante di quello portoghese. Può giocare sia a destra che a sinistra in una difesa a quattro, e all'occorrenza anche largo a centrocampo: il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mo si parla pure di Muntari, a Milano fanno i salti di gioia, voi che ne pensate a riguardo?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Muntari, sì alla Lazio: i due club sono in contatto

Alle prese con l'affare Tevez, l'Inter ha per ora lasciato in stand-by le altre situazione di mercato. Ma rimane in pista, come ormai lo è da tempo, la cessione di Sulley Muntari: il centrocampista ghanese non rientra nei piani di Ranieri ed è un esubero nerazzurro. Negli ultimi giorni, sulla stampa specializzata, si sono fatti i nomi di Lazio e Genoa come probabili destinazioni: con i laziali, secondo quanto appreso da FcInterNews.it dopo aver sondato l'entourage del giocatore, c'è stato un sondaggio tra i due club e la trattativa potrebbe avere un seguito nei prossimi giorni. In più, il club romano ha il gradimento del giocatore. Meno calda, invece, l'ipotesi Genoa, caldeggiata soprattutto dalla società nerazzurra, dato che nel discorso potrebbe rientrare anche lo slovacco Kucka.

:S

nsera parlato di qualità?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: inmentesolote il 11 Gen 2012, 14:04
mo si parla pure di Muntari, a Milano fanno i salti di gioia, voi che ne pensate a riguardo?

Un altro con i piedi buoni.. :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 11 Gen 2012, 14:05
Muntari, sì alla Lazio: i due club sono in contatto

Alle prese con l'affare Tevez, l'Inter ha per ora lasciato in stand-by le altre situazione di mercato. Ma rimane in pista, come ormai lo è da tempo, la cessione di Sulley Muntari: il centrocampista ghanese non rientra nei piani di Ranieri ed è un esubero nerazzurro. Negli ultimi giorni, sulla stampa specializzata, si sono fatti i nomi di Lazio e Genoa come probabili destinazioni: con i laziali, secondo quanto appreso da FcInterNews.it dopo aver sondato l'entourage del giocatore, c'è stato un sondaggio tra i due club e la trattativa potrebbe avere un seguito nei prossimi giorni. In più, il club romano ha il gradimento del giocatore. Meno calda, invece, l'ipotesi Genoa, caldeggiata soprattutto dalla società nerazzurra, dato che nel discorso potrebbe rientrare anche lo slovacco Kucka.

:S

nsera parlato di qualità?

Se arriva Muntari mi deprimo.
Avete presente che esistono i giocatori "sempre amati", anche quando giocano in altre squadre?
Ecco, Muntari fa parte della categoria opposta, quella dei "sempre odiati".
Preferirei riprendermi Zarate e farlo giocare in porta, piuttosto che vedere Muntari con la maglia della Lazio.
Tare, ti prego, no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: valpa62 il 11 Gen 2012, 14:08
Un altro con i piedi buoni.. :X(

mah, che dire, un tempo era bbono: co sta fame de centrocampisti che c'abbiamo, quasi quasi personalmente accetterei di buon grado anche Muntari, ma sono d'accordo con chi sostiene che ci serve ben altro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
io mi ricordo che quando stavamo per prendere Cana qua sopra si diceva che avrebbe preso il giallo una partita si e una no.
La cosa diventò una barzelletta.
Purtroppo nella realtà dei fatti, è andata persino peggio, visto che lo ammoniscono praticamente in tutte le partite  :)
Ecco, se viene Muntari piglia un rosso a partita  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Gaiska il 11 Gen 2012, 13:56
regaliamo carrizo al catania che serve un portiere
rescindiamo con Makinwa
Regaliamo Stendardo

Abbiamo una squadra da rifondaree quindi...non sapevo che stavamo retrocedendo...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/Lazio: Franco Zavaglia 'Zarate torna, e Reja andrà via. Società, Tare-Lotito non bastano. Parolo? Mah..' Poi su Cavanda,Kozak e Crescenzi.
MAURO ZARATE
"Torna alla Lazio. Se la Lazio tiene al patrimonio poi dovrebbe cercare di metterlo nelle condizioni di rendere come il primo anno. Senza Reja? Se il primo anno era senza Reja, sarà senza Reja..."

CAVANDA E CRESCENZI
"Ha giocato con il Verona. Io ho parlato settimana scorsa con Tare, è un giocatore che non si sposta da Roma mi hanno detto. Poi nel calciomercato le idee cambiano spesso. In Serie B, lo vorrebbero l'Ascoli e il Vicenza. A Torino è stata una soluzione dell'ultimo momento, perché inizialmente avevamo detto di no al Lecce. Io non sono amante di queste situazioni in fretta e furia. A Gennaio resterà. Con Reja? Come tutti i giocatori è un po' esuberante e andrebbe instradato per quello che deve fare e per il mondo che incontra giocando in Serie A. Crescenzi rimane nella Primavera sperando che completi la maturazione. Non penso che salterà in prima squadra, pur non potendo giocare. Bisogna mandarlo in giro a fare esperienza. Quando i ragazzi non sono pronti, è bene che l'impatto ci sia anche in una categoria inferiore alla loro qualità".
ALFARO
"Non lo conosco".
DJIBRIL CISSE
"E' un giocatore che tranne in Grecia, non ha fatto mai tanti gol. Al Liverpool ha fatto pochi gol. Se uno va guardare tutti gli attaccanti che giocavano con lui si scopre che tutti andavano in rete, lui di meno.E' un attaccante che forse sta pagando troppo l'ambientamento."
SOCIETA' , TARE-LOTITO
"Tutto va organizzato. Marketing, settore tecnico, ecc. Non bisogna solo affidarsi a determinate a persone, intermediari o agenti e lavorare solo con loro. C'è bisogno di una rete di osservatori per vedere una serie di giocatori in giro per il mondo. Magari si pensa che sia una mentalità sbagliata e si preferisce prendere calciatori perché li porta tizio,caio o sempronio. Io so che alcune società del nord hanno vere e proprie organizzazioni. Riscout, rete di osservatori super su Milan-Inter-Juventus. Li guardano in TV e poi li vanno a vedere. Tare? Avrà qualche persona, ma non mi sembra che la Lazio abbia una rete di osservatore.Io penso che almeno 4-5 persone servano. Lotito è un presidente che qualsiasi cosa deve passare per lui. Bisognerebbe dargli la mentalità per poter delegare. Con Lotito e Tare rapporto normale, tant'è che gestisco solo Cavanda, Crescenzi, che sono nel settore giovanile".
EZEQUIEL SCHELOTTO E BOVO
"Rimarrà all'Atalanta. Non è stato vicino a nessuno. Bovo poteva essere vicino alla Lazio, ma Lotito ha preferito altre strade. Schelotto è molto interessante, ma ha bisogno di maturare."
PAROLO E IL CENTROCAMPO
"Andare a prendere un centrocampista sudamericano a Gennaio è un azzardo. Per quanto possa essere bravo nell'ambientarsi, qualche mese lo perde. 8 milioni per Parolo? Beh non esiste solo lui, poi ha fatto solo una stagione. Con nomi meno altisonanti ce ne sono altri. Poi dipende dalla strategia della società, da quello che il tecnico vuole. Reja lo vuole già fatto? O vai in Serie B dove ci sono ottimi calciatori, o paghi 8 milioni. Noi apprezziamo più i giocatori che vengono dall'estero piuttosto che dare più importanza ai nostri".
LA SCONFITTA DI SIENA
"Il Siena è una società sfortunata. In parecchie occasioni è stata penalizzata da varie situazioni. La fortuna gli è girata dietro ora. Ma penso che non sia un ammutinamento, ma una partita storta. Ecco, magari Gazzi è bravo per la Lazio, anche Donati. Anche Biondini, anche Conti. Scelta di rimanere a Cagliari? Ma bisogna vedere, con una società che punta ad obiettivi importanti, forse si sarebbe spostato. Biondini è quello giusto".
ADDIO REJA, PER UN TECNICO GIOVANE
"Allenatore vecchio stampo. Oggi magari il calcio è differente, ci sono sistemi più moderni. E' un allenatore che ha sempre avuto la filosofia di giocare in un certo modo e con giocatori già esperti . Penso che darei una ventata di gioventù, rischiare su qualche giovane. Io guardarei a qualche allenatore della Lega Pro, come Dionigi, Vecchi della SPAL. A Roma è difficile? Io dico che nel calcio che se uno guarda nomi e cognomi non va lontano. Bisogna guardare competenza e qualità".
CAVANDA - KOZAK
"Qui i giovani fanno fatica, perché la società non punta sul giovane. Se fosse cosi farebbero meno fatica. Cavanda mi riguarda, ma anche Kozak giocherebbe in parecchie società. Kozak io lo manderei 1-2 anni in prestito e poi riportarlo alla base. Dipende dagli obiettivi della società. Oggi il calcio non deve essere una cosa patronale. Dev'essere un lavoro di equipe. L'allenatore non si può isolare, altrimenti i risultati non arrivano. Io penso, credo, che una sola persona, non può lavorare."
RINFORZI
"Serve un centrocampista, almeno, e puntare su qualche attaccante giovane".
Mirko Borghesi

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ma ricordo male o c'era qualcuno nella Lazio che si era schierato contro Muntari ed il Ramadam?
forse faccio confusione
cmq...a sto punto mejo mudingay

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ormai ci dobbiamo abituare siamo una societa limitata e conservatrice negli acquisti dei giocatori , la storia non cambiera perche Lotito cosi ci ha abituato da quando sta lui , quindi tutti i nomi che circolano Muntari , Parolo , Fucile , Sapunaru , Palombo , Casemiro ,  Romulo , Ralf , Kuzmanovic etc etc non sono grandi giocatori sono solo giocatori mediocri questo passa il convento e di questo ci dobbiamo accontentare percui
Preferisco Muntari a Parolo , preferirei vedere Romulo e Ralf perche potrebbero essere potenziali giocatori , Kuzmanovic non mi dice proprio niente ,poi aspettiamo sperando venga veramente qualcuno

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
purtroppo ora come ora non possiamo permetterci di fare gli snob...a questo punto magari Muntari & Palombo/Parolo
sono sconfortato dal fatto che quelle che circolano sembrano essere solo delle voci...e si avvicina un ciclo di partite di ferro. Ci servono giocatori SUBITO!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Spero che SIA una bufala quella di muntari. Tanto vale provare Onazi. Ci servono piedi buoni e corsaaa!!!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: Gaiska il 11 Gen 2012, 14:18
Ormai ci dobbiamo abituare siamo una societa limitata e conservatrice negli acquisti dei giocatori , la storia non cambiera perche Lotito cosi ci ha abituato da quando sta lui , quindi tutti i nomi che circolano Muntari , Parolo , Fucile , Sapunaru , Palombo , Casemiro ,  Romulo , Ralf , Kuzmanovic etc etc non sono grandi giocatori sono solo giocatori mediocri questo passa il convento e di questo ci dobbiamo accontentare percui
Preferisco Muntari a Parolo , preferirei vedere Romulo e Ralf perche potrebbero essere potenziali giocatori , Kuzmanovic non mi dice proprio niente ,poi aspettiamo sperando venga veramente qualcuno

Lungi da me fare polemica (ah Podolski) , ma quando mai , a parte era Cragnotti , abbiamo comprato campioni ? dico affermati e non potenziali (e qui mi riferisco alla campagna acquisti estate '72) .

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2012, 14:30
Lungi da me fare polemica (ah Podolski) , ma quando mai , a parte era Cragnotti , abbiamo comprato campioni ? dico affermati e non potenziali (e qui mi riferisco alla campagna acquisti estate '72) .

mi riferisco all'era solo Lotitiana no alle gestioni precedenti

Discussione precedente - Discussione successiva