Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 20:35
Fare calciomercato a Gennaio poi è ancora più difficile. Leggevo in qualche post fa che la Lazio sta improvvisando...e vorrei vedere! Come si può avere una strategia definita in un mercato come quello invernale? Comunque io Muntari me lo prenderei di corsa...

perchè non la si deve avere una strategia ? Io non credo che ci sia una squadra che non ne abbia ... si chiama mercato di riparazione non mercato 'ndo coglio coglio ...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Murmur il 11 Gen 2012, 20:27
poi ci spieghi anche, senza comprare nessuno, chi ci metti a centrocampo.
Con calma, eh.

a centrocampo queste le opzioni in attesa di Mauri e Brocchi
- 433:
                Ledesma, Hernanes, Lulic
- 4231: 
                Ledesma, Matuzalem
Brocchi             Hernanes             Rocchi   

chiaramente in panchina ci sarebbero i primavera (onazi, ceccarelli, ....) ed il centrocampo di fatto sarebbe peggiore dell'attuale, pwerò voi mette come si ripartirebbe bene il prossimo anno senza sti mezzi giocatori?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Andre il 11 Gen 2012, 20:38
perchè non la si deve avere una strategia ? Io non credo che ci sia una squadra che non ne abbia ... si chiama mercato di riparazione non mercato 'ndo coglio coglio ...

Non è "'ndo coglio coglio" ma ti devi accontentare di quello che passa il convento perchè per una squadra è molto più semplice cedere un calciatore importante nella finestra di Luglio rispetto a questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pablito1977 il 11 Gen 2012, 20:40
Costant o Kucka ??? :o

Sembrerebbe Constant...Kucka mi pare che sia destinato al Cagliari...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2012, 20:45
Sembrerebbe Constant...Kucka mi pare che sia destinato al Cagliari...

Non è un campione ma dove è andato ha sempre fatto bene

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
A me Sculli piace poco (lo trovo quasi inutile e uno dei motivi principali che causa l'allungamento della nostra squadra durante le partite) pero' pure Constant mi piace poco , a me non m'ha mai convinto . Kucka invece ha fatto bene nel Mondiale nella Slovacchia pero' non l'ho seguito molto con il Genoa , tra l'altro è in comproprietà con l'Inter quindi la vedo poco fattibile . Del Genoa mi piace molto Merkel (pero' è in comproprietà col Milan) , Jorquera che pero' nel loro sito viene indicato come attaccante , a me sembrava un trequartista , boh , e pure Veloso è molto bravo solo che attualmente non è una priorità

Dzagoev mi piace molto , puo' diventare fortissimo pero' mi sembra la solita sparata di LLSN

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La cessione di Sculli è data per fatta e non la capisco. Con Hernanes out contro l'Atalanta questo sarà il nostro centrocampo:

Lulic  Matu Ledesma Gonzalez

Dietro avremo uno tra Scaloni e Garrido..o magari Zauri

In panchina bisognerà ricorrere a qualche primavera.

Me vengono i brividi  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A questo punto ho la sensazione che i giocatori che prenderemo saranno due anche perchè Cana secondo me ha quasi finito la stagione

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquilaLidense il 11 Gen 2012, 20:41
a centrocampo queste le opzioni in attesa di Mauri e Brocchi
- 433:
                Ledesma, Hernanes, Lulic
- 4231: 
                Ledesma, Matuzalem
Brocchi             Hernanes             Rocchi   

chiaramente in panchina ci sarebbero i primavera (onazi, ceccarelli, ....) ed il centrocampo di fatto sarebbe peggiore dell'attuale, pwerò voi mette come si ripartirebbe bene il prossimo anno senza sti mezzi giocatori?

a parte che brocchi è ancora out e che matuzalem una partita la gioca e tre si infortuna, come ci arriviamo a giugno?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque è bello vedere come tutti siano diventati fan di Sculli!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biafra il 11 Gen 2012, 20:53
La cessione di Sculli è data per fatta e non la capisco. Con Hernanes out contro l'Atalanta questo sarà il nostro centrocampo:

Magari è un ottima occasione per lanciare Garrido che nn è poi così scarso

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: TomYorke il 11 Gen 2012, 20:55
Comunque è bello vedere come tutti siano diventati fan di Sculli!
quoto....sembra che stiamo vendendo Robben....

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

mi sembra invece ci siano persone che, nella situazione attuale, riconoscono in Sculli una risorsa, tutto qui

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Andre il 11 Gen 2012, 21:00
non mi sembra ci siano fan di Sculli

mi sembra invece ci siano persone che, nella situazione attuale, riconoscono in Sculli una risorsa, tutto qui

meglio aspettare qualche rientro poi vendiamo....

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Biafra il 11 Gen 2012, 20:53

Scusa ma SE la cessione di Sculli e' data per fatta con l'Atalanta non dovrebbe essere aggregato il giocatore che il Genoa ci darebbe in contropartita? E' Mercoledi' sera e, credo che un eventuale tranfer non ci dovrebbe mettere molto ad arrivare no? Tutto in linea ipotetica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Pablito1977 il 11 Gen 2012, 21:02
meglio aspettare qualche rientro poi vendiamo....

si ma intanto che aspettiamo sculli, che sarà la peggior pippa del mondo, ce serve  :)

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Murmur il 11 Gen 2012, 21:05

si ma intanto che aspettiamo sculli, che sarà la peggior pippa del mondo, ce serve  :)
:ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.471
immagino che si sappia già chi prendere altrimenti per noi il prezzo di qualsiasi centrocampista si alza

Discussione precedente - Discussione successiva