Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dottor schulz il 13 Gen 2012, 12:11
ma a tutti quelli che dicono che non ci stanno i soldi, alfaro a 3 milioni chi l'ha comprato, io?
una società che non ha i sòrdi, che conosce i problemi del centrocampo,  non spende 3 milioni, scontentando pure l'allenatore, per un attaccante.

oltretutto, se alfaro rimane, come spero, la trama si infittisce.

3 milioni chi lo dice tu  ?  i giornali ? 

come la leggenda di barreto 3 milioni , poi è costato 1,5

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: white-blu il 13 Gen 2012, 12:14
3 milioni chi lo dice tu  ?  i giornali ? 

come la leggenda di barreto 3 milioni , poi è costato 1,5

bravo.

dopo aver scoperto l'arcano di barreto,
cerca di scoprire l'arcano di arfano.

monsier poirot.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609

tocca vedere le cifre uffficiali.... poi tocca vedere le modalita' di pagamento, i bonus, l'ingaggio, gli anni del giocatore, l'ammortamento, la plusvalenza... ECC....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2012, 12:23
parlare a vanvera non serve...

tocca vedere le cifre uffficiali.... poi tocca vedere le modalita' di pagamento, i bonus, l'ingaggio, gli anni del giocatore, l'ammortamento, la plusvalenza... ECC....

ammazza!

poi dice che non si trova lavoro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Magari Jorquera ragazzi...questo ragazzo è fortissimo.
E poi uno che viene soprannominato "El Nino Vertical" a Noi servirebbe come il pane...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Jorquera e Parolo e via , che dopo 'sto mese ho bisogno di una vacanza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2012, 12:42
E poi uno che viene soprannominato "El Nino Vertical" a Noi servirebbe come il pane...
Ma magari tutte le volte che l'ho visto, mi ha fatto una buona impressione. L'unica cosa che non capisco è perchè mai non aveva il posto da titolare nel Genoa. Fatto sta che un giocatore che verticalizza (alla Mauri) è necessario  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E poi uno che viene soprannominato "El Nino Vertical" a Noi servirebbe come il pan...

olè...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Siamo sicuri che lo chiamano "El Nino Vertical" perchè verticalizza si?

Property

Visitatore
Ho come l'impressione che la strategia della società era quella di non comprare proprio nessuno.

Poi l'infortunio di Cana sta spingendo a cercare qualche occasione per correre ai ripari.

boh, al momento i fatti mi dicono che a metà gennaio per la situazione in cui siamo (e che si conosceva da tempo) dovevano stare qui a formello due centrocampisti buoni. Mi aspettavo proprio una sana cattivera agonistica da parte della società per rovesciare questa brutta china discendente che stiamo prendendo e far capire vogliamo lottare fino in fondo per le prime posizioni.

invece mi sa che toccherà aspettare il 31 se, del caso, arriverà qualcuno.

sono pessimista questa inerzia nei fatti non mi piace.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.419
Citazione di: TomYorke il 13 Gen 2012, 12:59
:D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Grande :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nelle giornate peggiori...
Nelle migliori "El Nino Orizzontal"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Anche a me viene il dubbio che l'idea era quella di non fare nulla , tranne un'occasione se fosse capitata. Tare che dice 'cana starà fuori a lungo per cui vedremo che fare'. Reja che solo un giorno FA dice 'avrò un summit con la società e decideremo il da farsi'. Mentre qua siamo in emergenza totale , cana o non cana.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Property il 13 Gen 2012, 13:02
Ho come l'impressione che la strategia della società era quella di non comprare proprio nessuno.

Non so se era la reale strategia, ma questo è quanto traspare dalle parole di Tare di qualche giorno fa...

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 13:07
Anche a me viene il dubbio che l'idea era quella di non fare nulla , tranne un'occasione se fosse capitata. Tare che dice 'cana starà fuori a lungo per cui vedremo che fare'. Reja che solo un giorno FA dice 'avrò un summit con la società e decideremo il da farsi'. Mentre qua siamo in emergenza totale , cana o non cana.

100%.
Tra l'altro la cosa per me assurda è che si continua a bussare unicamente alla porta del genoa che dopo avergli dato qualcosa come 15 milioni per avere niente di popo di meno che floccari, biava e sculli , cercano di rifilarci qualche altro bell'esubero.

L'unico giocatore vero infatti che è Veloso guarda caso quello non ce lo danno.

Mi sa tanto che è preziosi a chiamare lotito e non vedere l'ora di fare affari con la lazio.

Bah

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Property il 13 Gen 2012, 13:12
100%.
Tra l'altro la cosa per me assurda è che si continua a bussare unicamente alla porta del genoa che dopo avergli dato qualcosa come 15 milioni per avere niente di popo di meno che floccari, biava e sculli , cercano di rifilarci qualche altro bell'esubero.

L'unico giocatore vero infatti che è Veloso guarda caso quello non ce lo danno.

Mi sa tanto che è preziosi a chiamare lotito e non vedere l'ora di fare affari con la lazio.

Bah

eh? il genoa è pieno di bei calciatori: jankovic, kucka, palacio, veloso, constant, jorquera...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 13:07

Si ma Cana che sta bene e Cana che sta male, ma Cana il problema del centro-campo non te lo risolveva
mica .....

Property

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 13 Gen 2012, 13:28
eh? il genoa è pieno di bei calciatori: jankovic, kucka, palacio, veloso, constant, jorquera...
Onestamente saremo tarati su livelli diversi.

Io dopo all'ottavo anno di gestione mi aspetto innesti che facciano salire il livello qualitativo e tecnico della rosa, un innesto in grado di mandare in panchina uno dei ns. titolari.

a centrocampo non credo proprio sia il caso dei quelli che hai nominato a parte veloso quello si è un bel giocatore secondo me titolare subito da noi ma guarda un pò veloso no non ce lo possono dare, almeno così si dice, o almeno al prezzo che vogliamo offrire noi (forse), chi lo può dire

Discussione precedente - Discussione successiva