Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Absaroke il 13 Gen 2012, 13:32
Si ma Cana che sta bene e Cana che sta male, ma Cana il problema del centro-campo non te lo risolveva
mica .....
Infatti è quello che ho detto. ;))

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Property il 13 Gen 2012, 13:37
Io dopo all'ottavo anno di gestione mi aspetto innesti che facciano salire il livello qualitativo e tecnico della rosa, un innesto in grado di mandare in panchina uno dei ns. titolari.

in che reparto del supermercato si trovano gli innesti?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Dalle interviste sembra che a Reja interessi solo Parolo, ma la sua valutazione è molto alta. Io credevo si facessero almeno due acquisti a centrocampo, ma forse è vera la voce che la società non voleva intervenire, ma l'infortunio di Cana ha cambiato le carte in tavola. Per abbassare il prezzo di Parolo, ci vorrebbe il prestito di Alfaro, e la comproprietà di Cavanda. Vediamo un po'.

Si parla di Ceccarelli al Pescara, con Zeman potrebbe fare faville. Il Pescara scerca anche Caprari dell'asmafia, ma non hanno caratteristiche simili? Credo che siano due eterni perfetti per il 433 del boemo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: simcar il 13 Gen 2012, 13:53
Dalle interviste sembra che a Reja interessi solo Parolo, ma la sua valutazione è molto alta. Io credevo si facessero almeno due acquisti a centrocampo, ma forse è vera la voce che la società non voleva intervenire, ma l'infortunio di Cana ha cambiato le carte in tavola. Per abbassare il prezzo di Parolo, ci vorrebbe il prestito di Alfaro, e la comproprietà di Cavanda. Vediamo un po'.

Si parla di Ceccarelli al Pescara, con Zeman potrebbe fare faville. Il Pescara scerca anche Caprari dell'asmafia, ma non hanno caratteristiche simili? Credo che siano due eterni perfetti per il 433 del boemo.

Se Alfaro e' usato come MERCE DI SCAMBIO, secondo me e' una grossa MIGNOTTATA   !!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Kozak cmq soffre di pubalgia , va a finire che Alfaro ce lo dobbiamo tenere per forza.

Mi sa che per questo mercato o cacci la grana o rimaniamo col cerino.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 13 Gen 2012, 13:58
Se Alfaro e' usato come MERCE DI SCAMBIO, secondo me e' una grossa MIGNOTTATA   !!!

Perdonami Absa ma perchè se queste operazioni le fanno altre societa' sono brave e lungimiranti e se le fa la Lazio la si critica?
Io non riesco a capire questo ragionamento.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 14:06
Kozak cmq soffre di pubalgia , va a finire che Alfaro ce lo dobbiamo tenere per forza.

Mi sa che per questo mercato o cacci la grana o rimaniamo col cerino.
Molto probabile, sia che ci teniamo Alfaro (che magari può rivelarsi una buona cosa) sia che rimaniamo col cerino in mano, sic.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2012, 14:08
Perdonami Absa ma perchè se queste operazioni le fanno altre societa' sono brave e lungimiranti e se le fa la Lazio la si critica?
Io non riesco a capire questo ragionamento.

No scusa il rispetto della persona prima di tutto,  a meno che il soggetto non sia stato -prima-
avvisato e allora puo' (forse) andare ..... ma sempre una MIGNOTTATA per me rimane   !!!    Se poi
parli di squadre che prevedono una lunga panchina,  .....  allora il caso puo' anche essere visto
in un altro modo, ma sempre devi dare al soggetto acquistato una chance come ad esempio
l'ha avuta Zarate all'Inter;  .....  se comperi per fare merce di scambio mi pare del tutto immorale
e scorretto piu' nella filosofia e nel concetto primario,  che nel fatto in se' stesso ..... mi segui   ??? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NandoViola il 13 Gen 2012, 13:28
eh? il genoa è pieno di bei calciatori: jankovic, kucka, palacio, veloso, constant, jorquera...
Se erano forti tutti questi giocatori il genoa stava meglio in classifica
Magari non sono pippe ma non credo nessuno di questi ci fa fare un salto di qualita'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: kiraly il 13 Gen 2012, 14:14
Se erano forti tutti questi giocatori il genoa stava meglio in classifica
Magari non sono pippe ma non credo nessuno di questi ci fa fare un salto di qualita'

Il Genoa va maluccio perchè in ogni sessione di mercato cambia 6-7 titolari, ma la qualità di alcuni giocatori è altissima.
Jorquera, Veloso, Kucka, Palacio su tutti...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2012, 14:17
Il Genoa va maluccio perchè in ogni sessione di mercato cambia 6-7 titolari, ma la qualità di alcuni giocatori è altissima.
Jorquera, Veloso, Kucka, Palacio su tutti...

jankovic non ti piace ??

per me è un ottimo elemento è stato sfortunatissimo con gli infortuni .

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il problema è solo uno: i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità costano, a meno che non hai la fortuna di beccare all'estero un campione giovane e sconosciuto che si integra velocemente nell'ambiente.
e, da quello che si è capito, pare che, sembra, forse, di soldi ce ne stanno pochi.

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Il mercato è appena iniziato e non voglio fare bilanci.

Però ho una domanda.

Perchè via Sculli ?

Proprio non lo capisco. A me piace moltissimo come giocatore: è uno che da sempre tutto in campo e può ricoprire più ruoli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 13 Gen 2012, 14:19
jankovic non ti piace ??

per me è un ottimo elemento è stato sfortunatissimo con gli infortuni .

si, ai tempi del Maiorca per me era un mostro.

E' peggio di Matuzalem però.....quasi ai livelli di Del Nero....per gli infortuni...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2012, 14:22
.....quasi ai livelli di Del Nero....

Mo' non esagerà

Quel doppio passo e quelle movenze se le sogna...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
se erano forti il genoa era fra le prime 5...

l'unico che mi piace e' Palacio ma non ci serve...

forse Kucka....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2012, 14:24
se erano forti il genoa era fra le prime 5...

l'unico che mi piace e' Palacio ma non ci serve...

forse Kucka....

Tu sei allenatore....sai benissimo che se ogni 4 mesi ti cambiano mezza squadra diventa difficile fare bene...

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Stavo scrivendo uno sfogo per cui avrei rischiato un ban di mesi....quindi reset e riscrivo due frasi con calma.

Comprate immediatamente un centrocampista!!! E non mi venite a dire che non ci sono i soldi!!!!!

Se non c'erano i soldi non si prendeva Alfaro ma un centrocampista di pari prezzo.(punto).

Se la societa' e' messa cosi male economicamente che non puo' permettersi di comprare un centrocampista si decidessero a mettere un benedetto sponsor su questa maglia.

Se poi Alfaro deve venire per altri motivi "sud americani" e lo sponsor non si sa bene perche' non si puo' mettere e se si mette e' solo di quella societa' di bigiotteria del marocchino(vicenda assai oscura di cui ancora non si hanno spiegazioni)...se le cose stanno cosi.....impiccio per impiccio.....

Confidiamo in qualche impiccio con Preziosi.

Ma le cose non possono andare avanti cosi. Sempre le stesse cose, sempre gli stessi errori...

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
L'agente di Constant conferma che, per ora, resta al Genoa, mentre quello di Halfredsson dice che la Lazio non é sul suo assistito.
Nulla di nuovo.
Speriamo Lotito vinca un centrocampista forte al superenalotto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Zoppo il 13 Gen 2012, 14:23
Mo' non esagerà

Quel doppio passo e quelle movenze se le sogna...
al livello di infortuni

Discussione precedente - Discussione successiva