Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Riccardo

*
Lazionetter
* 321

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Property

Visitatore
Citazione di: sorazio il 13 Gen 2012, 23:32
Ma sti due centrocampisti li ha chiesti reja? Ne ha chiesti proprio due? Magari ha detto pure chi coe e quando prenderli??? Boh se l'allenatore chiede si compra se dce sto bene così nn si compra e penso che fino all'infortunio di oronzo sia andata proprio così e vooendo cercare di inserire qualche primavera... possibile?
reja ha chiesto giocatori di spessore in più e più interviste.
che altro può fare.
ci vogliono i fatti e vedere questi giocatori a formello.

Property

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 14 Gen 2012, 07:19
Punti di vista :  La mezza persona di Ballardini e' stato l'unico a licenziare Zamparini e a dare le
-dimissioni- dal Palermo per il modo in cui era trattato dal Presidente.   Mi risulta che a tutt'oggi
sia stato l'unico a farlo, mi dissocio quindi dal tuo giudizio su di lui ....
a palermo avrà pure avuto il sussulto di orgoglio della sua vita.

ma per quello fatto alla lazio per me è e resta un mezzo uomo a cui non stringerei la mano con piacere.

credo che un uomo possa sbagliare ma sempre con dignità; ecco vedere lui mentire spudoratamente nelle interviste dell'epoca (su ledesma e pandev) e dichiarare il falso, ripeto, il falso davanti ad una commissione mi faceva pensare come un uomo, per quanto fedele e aziendalista, possa mai arrivare a tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Property il 14 Gen 2012, 13:03
a palermo avrà pure avuto il sussulto di orgoglio della sua vita.

ma per quello fatto alla lazio per me è e resta un mezzo uomo a cui non stringerei la mano con piacere.

credo che un uomo possa sbagliare ma sempre con dignità; ecco vedere lui mentire spudoratamente nelle interviste dell'epoca (su ledesma e pandev) e dichiarare il falso, ripeto, il falso davanti ad una commissione mi faceva pensare come un uomo, per quanto fedele e aziendalista, possa mai arrivare a tanto.

Rispetto il tuo punto di vista,  ma io al contrario gli stringerei la mano perche' mi e' parso un
uomo innovativo e forte andando via da Palermo (a agosto mi pare), anche allora
non disse nulla facendosi cadere addosso la mannaja del pettegolezzo/cattivo/becero/... 
che disse che Zamparini lo aveva mollato ........... e
INVECE ERA PROPRIO IL CONTRARIO E MAI SMENTITO   !!!   Sulla stessa lunghezza di onda e
comportamentale non giudicherei il fatto nella Lazio senza sapere bene le cose come stavano
allora .... !!!

Ti ricordo anche che il Ballardini allenatore disse di Zarate che il problema del giovane era la testa
e mi pare che fra tanti (salta o non salta l'uomo)..... giudizi,  forse e' quello piu' illuminato e illuminante  .... 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
"Mezzali? A destra con il recupero di Brocchi e Gonzalez siamo coperti, a sinistra si potrebbe migliorare qualcosina".

Reja

Mi sa che arriverà (si spera) soltanto un giocatore.
Io cmq non sono d'accordo col mister ; secondo me è proprio a destra che devi fare il salto di qualità. A sinistra Lulic se la sta cavando bene e si potrebbe arretrare anche Hernanes , comprando un rifinitore.
Per questo Parolo (che cmq può giocare sia a destra che a sinistra) e un semplice Jorquera sarebbero perfetti.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

Violazione del Regolamento.
Non è consentita nessuna richiesta pubblica di spiegazione sulle attività di moderazione.

Lazio.net

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2012, 13:25
Io cmq non sono d'accordo col mister ; secondo me è proprio a destra che devi fare il salto di qualità.
stai senza mauri e senza un terzino sinistro che possa sostituire radu.Lulic non riesce a tirare il fiato 2 secondi,praticamente deve sdoppiarsi.Mauri non sai quando rientra e cmq ci vorranno 3-4 partite per entrare in condizione.Insomma secondo me ha ragione Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: westman il 14 Gen 2012, 14:51
stai senza mauri e senza un terzino sinistro che possa sostituire radu.Lulic non riesce a tirare il fiato 2 secondi,praticamente deve sdoppiarsi.Mauri non sai quando rientra e cmq ci vorranno 3-4 partite per entrare in condizione.Insomma secondo me ha ragione Reja.

Cmq Brocchi e Konko dalla prox dovrebbero esserci...Matu e Marchetti sono rientrati....Mauri si parla di metà febbraio...ora dobbiamo piazzare qualche esubero....i soliti noti Makinwa Stendardo Carrizo Garrido :jail: poi prendere almeno un centrocampista....speriamo che in questi 15 gg qualcosa si riesca a fare.... :sleep:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"Mezzali? A destra con il recupero di Brocchi e Gonzalez siamo coperti, a sinistra si potrebbe migliorare qualcosina".

Reja

Io cmq non sono d'accordo col mister ; secondo me è proprio a destra che devi fare il salto di qualità. A sinistra Lulic se la sta cavando bene e si potrebbe arretrare anche Hernanes , comprando un rifinitore.
Per questo Parolo (che cmq può giocare sia a destra che a sinistra) e un semplice Jorquera sarebbero perfetti.

Ok, non arriverà nessuno...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pablito1977 il 14 Gen 2012, 14:56
Cmq Brocchi e Konko dalla prox dovrebbero esserci...Matu e Marchetti sono rientrati....Mauri si parla di metà febbraio...ora dobbiamo piazzare qualche esubero....i soliti noti Makinwa Stendardo Carrizo Garrido :jail: poi prendere almeno un centrocampista....speriamo che in questi 15 gg qualcosa si riesca a fare.... :sleep:

Brocchi sono mesi che non tocca un pallone, lo rivedremo in campo con una forma accettabile a metà febbraio.
Konko speriamo di vederlo contro l'inter ma ci credo poco, anche pe rlui si parla di inizio febbraio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Reja

Accetto di finire la stagione con Brocchi e Gonzalez solo se oltre alla mezz'ala sinistra si aggiunge un sostituto di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Reja

Ecco, sapere che chi per l'allenatore della Lazio Brocchi e Gonzalez sono la massima aspirazione...è una cosa che un pò mi mette paura... :elec:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Secondo me non lo sono,ma se siamo a metà gennaio e ancora non si vede un centrocampista , Reja me lo immagino quasi implorante e rassegnato 'almeno uno per favore , almeno uno solo' :DD

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: pitbull il 14 Gen 2012, 16:23
Ecco, sapere che chi per l'allenatore della Lazio Brocchi e Gonzalez sono la massima aspirazione...è una cosa che un pò mi mette paura... :elec:

ma per gennaio si intende...  ripeto nomi interessanti in questo mercato non ne vedo...

per comprare serve pure che te li vendano i giocatori.... noi di certo non possiamo andarci con il valigione Cragnotti-Style a convircerli...

bisognerebbe che Tare si inventi una operazione stile Lulic

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Come già ricordato, per nessun motivo si discute pubblicamente delle scelte di moderazione.
E' scritto chiaramente nel Regolamento.

Si rientri quindi in topic, e si torni a parlare di calciomercato.

Buon proseguimento.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquiladiMare il 14 Gen 2012, 16:29
ma per gennaio si intende...  ripeto nomi interessanti in questo mercato non ne vedo...

per comprare serve pure che te li vendano i giocatori.... noi di certo non possiamo andarci con il valigione Cragnotti-Style a convircerli...

bisognerebbe che Tare si inventi una operazione stile Lulic

Io credo che senza il limite agli extracomunitari di operazioni in questo stile ce ne sarebbero state molte di più.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: arrigodolso il 14 Gen 2012, 10:49

Ricordandomi ancora un'altra mezzala arrivata dal Cesena, Brignani ...
oddio che m'hai ricordato. Anzi. ... Mi ha ricordato uno degli allenatori più funesti della Lazio, Corsini, che ebbe la geniale idea di "pensionare" Mario Frustalupi per prendere Brignani ...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Reja: «Alfaro mi piace: ha fame di giocare»
Il tecnico della Lazio: «Sculli non partirà se non arriverà una buona contropartita»

ROMA - "È una partita delicata in considerazione al momento che stiamo vivendo e per i problemi di organico che non mi permettono di dare continuità dal punto di vista del gioco". Alla vigilia di Lazio-Atalanta, Edy Reja descrive così l'incontro di domani. Nella Lazio è emergenza infortuni anche se il tecnico spera di recuperare qualche pedina importante."Ho avuto risposte abbastanza positive da Radu e Hernanes: stanno benino e se stanno in condizione giocheranno. L'Atalanta sta vivendo dei momenti particolarmente felici nonostante la penalizzazione. È da tenere altamente in considerazione. Complimenti a Colantuono che sta facendo un lavoro eccezionale in un ambiente difficile per le voci che girano intorno alla squadra. E complimenti anche a Pierpaolo Marino".

IL MOMENTO - Domani si gioca alle 12:30 e Reja confida nei precedenti. "È una situazione anomala per noi quest'anno. Auguriamoci ci porti bene come lo scorso anno. In un momento particolare è di vitale importanza stare vicini alla squadra. Il pubblico non ha apprezzato ultime prestazioni, ma ci ha sempre sorretto". Sul mercato Reja è chiaro: "Sculli è stato sicuramente richiesto dal Genoa ma è un nostro patrimonio e non intendo privarmene in questo momento senza buona contropartita, ma non ho detto che non voglio Constant o Kucka. Alfaro? Ottimo giocatore, è dotato sul piano fisico. Attacca gli spazi, e ha buona resistenza. E poi ha fame. Lo valuteremo".
(tutto sport)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Il nuovo Rolando Bianchi, 2000 gol in serie B, un pippone in serie A.

chi mi hai fatto ricordare...

Rolando Bianchi un grande giocatore: magari avercelo..ovviamente per far rifiatare Re Miro

Discussione precedente - Discussione successiva