Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ledesma87 il 14 Gen 2012, 23:18
chi mi hai fatto ricordare...

Rolando Bianchi un grande giocatore: magari avercelo..ovviamente per far rifiatare Re Miro

Oddio...diciamo sempre che questa squadra pecca di carattere...Bianchi nei 6 mesi qui a Roma era soprannominato "Il Muto" nello spogliatoio...e non è un caso che ormai stazioni insieme al Torino in B da anni...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 15 Gen 2012, 01:31
Oddio...diciamo sempre che questa squadra pecca di carattere...Bianchi nei 6 mesi qui a Roma era soprannominato "Il Muto" nello spogliatoio...e non è un caso che ormai stazioni insieme al Torino in B da anni...
ma infatti non scherziamo...ha fatto quanto? 3 goal con noi?? poi ha segnato con continuità solo in serie B col torino, praticamente titolare sempre...
certo che se mi dici "meglio bianchi da 4a punta o makinwa?" ti dico bianchi  :beer: ma a noi servono centrocampisti, non bianchi  :(

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Bianchi era/è un gran bel giocatore, uno di quelli che fra 20 anni definiremo "il classico giocatore sottovalutato"

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Intanto pare che Sculli vada al Genoa anche senza contropartite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giacomo il 15 Gen 2012, 11:21
Bianchi era/è un gran bel giocatore, uno di quelli che fra 20 anni definiremo "il classico giocatore sottovalutato"
ehhhh
tra 20 anni manco ci ricorderemo di chi era rolando bianchi!!
anche perchè sennò dovremmo definire da pallone d'oro: pellissier, calaiò e tiribocchi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Giacomo il 15 Gen 2012, 11:22
Intanto pare che Sculli vada al Genoa anche senza contropartite...
strana sta cosa... Eppure Reja stravede per Sculli. Se Preziosi non sgancia un centrocampista è poco comprensibile questa operazione.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Giacomo il 15 Gen 2012, 11:21

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 15 Gen 2012, 11:51
strana sta cosa... Eppure Reja stravede per Sculli. Se Preziosi non sgancia un centrocampista è poco comprensibile questa operazione.
io cmq avevo letto che sculli voleva tornare a genova per motivi familiari... forse ha parlato con il tecnico e ha chiesto di essere ceduto.
non si spiega perchè, in caso di partenza di un giocatore amato da reja (!!!!), non si acquisti un sostituto in tempi ragionevoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me Bianchi piaceva come giocatore. Da noi fece 4 gol in 16 partite, risultando anche duttile per il gioco della squadra. Così bidone come dite voi non lo ricordo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mi sembra in effetti una strana operazione questa di Sculli, se non altro prima mi parerei il sederino con una contropartita valida, anche perchè se in cambio arrivassero soldi quanto ci vorrebbe prima di acquistare un centrocampista valido e pronto? A meno che la Società non abbia già in mente qualcuno!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Scialoja il 15 Gen 2012, 12:09
A me Bianchi piaceva come giocatore. Da noi fece 4 gol in 16 partite, risultando anche duttile per il gioco della squadra. Così bidone come dite voi non lo ricordo
non ho parlato di bidone...ma tra lui e rocchi mi tengo rocchi tutta la vita... e non stiamo parlando di giocatori che fanno fare il salto...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma un centrocampista? così tanto per gradire? lo vogliamo prendere oppure dobbiamo aspettare che finiscano di rompersi tutti quanti...mamma mia quanta rabbia! :x :x

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Giacomo il 15 Gen 2012, 13:22
ma un centrocampista? così tanto per gradire? lo vogliamo prendere oppure dobbiamo aspettare che finiscano di rompersi tutti quanti...mamma mia quanta rabbia! :x :x

Questa potrebbe essere la settimana buona

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Maurita! il 15 Gen 2012, 12:16
mi sembra in effetti una strana operazione questa di Sculli, se non altro prima mi parerei il sederino con una contropartita valida, anche perchè se in cambio arrivassero soldi quanto ci vorrebbe prima di acquistare un centrocampista valido e pronto? A meno che la Società non abbia già in mente qualcuno!
Alfaro potrebbe essere la contropartita di Sculli anche se non sono identici ma nel cambio mi sa
che guadagnamo, poi se viene la contropartita, che venga ....

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Pablito1977 il 15 Gen 2012, 14:21

Questa potrebbe essere la settimana buona
Che finiscono di rompersi tutti?  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Penso che Alfaro farà lo Sculli, e a me va bene!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Diventa difficile dare alibi a questa società, qui stiamo pregando per un centrocampista quando ne servirebbero due e non solo pure un terzino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Quoto. Siamo in colpevole ritardo. A centrocampo ci vuole qualità , non vorrei vedere Klose in quelle zone.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Ci liberiamo di un mediocre per uno per il quale abbiamo almeno la speranza sia meglio e pure più giovane
Ma non vogliono pure gonzales

Sul mercato in entrata a centrocampo per ora stendiamo un velo pietoso

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Property il 15 Gen 2012, 15:19
Sculli per alfaro ci sta
Ci liberiamo di un mediocre per uno per il quale abbiamo almeno la speranza sia meglio e pure più giovane
Ma non vogliono pure gonzales

Sul mercato in entrata a centrocampo per ora stendiamo un velo pietoso

Io sinceramente non sarei così sicuro, sculli ormai ogni partita si prende un insulto :) (per i gol che sbaglia) però cambiare un giocatore comunque rodato con uno mai visto è una cosa super rischiosa.

Discussione precedente - Discussione successiva