Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Scusate forse ricordo male, ma Morabito non diceva che avevamo già chiuso per Diarra prima di natale?
:o

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2012, 13:10
l'unico kim bono è kim jong 

:pp

Da info femminili credevo fosse Kim Gordon  :p  :p

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Oddio... Il "bottone" reloaded... Prevedo giornate lunghissime nelle quali cercheremo (invano) di scoprire chi è Mister X. Speriamo non sia na fregnaccia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: AquilaLidense il 16 Gen 2012, 14:19
L'importante è non acquistare un futuro esubero.

Parole sante
Ma nemmeno il prestito secco.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Scusate ma Konstant non gioca esattamente nel ruolo di Lulic?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Russotto il 16 Gen 2012, 13:32
A questo punto rimane solo il Varese in corsa per il giocatore.

Questa e' fantastica! (parlasi di Makinwa)   :pp

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2012, 13:17
scusate, in questi giorni son sempre fuori casa e ho seguito poco.. come mai Sculli va via?

Sculli non ha litigato proprio con nessuno.

Deve avvicinarsi a Milano per problemi familiari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: colosseo2000 il 16 Gen 2012, 14:08
trovamo na' pora donna italiana che se lo sposa e la famo finita

è gia sposato (con una nigeriana).

Cmq, che io ricordi il "ragazzo" doveva prendere la cittadinanza italiana (più di 10 anni  lavorativi?)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Centurio il 16 Gen 2012, 13:50
Makinwa che ci blocca il mercato é piú che surreale, é un incubo di Stephen King.

A proposito de Stephen King......ma non se potrebbe.......  :hamm: :twisted:
Vabbè lasciamo perde va, mesà che è troppo drastica sta soluzione.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mak1002006 il 16 Gen 2012, 14:44

A proposito de Stephen King......ma non se potrebbe.......  :hamm: :twisted:
Vabbè lasciamo perde va, mesà che è troppo drastica sta soluzione.

tipo... "Maky non deve morire"?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ESCLUSIVA - Se parte Ceccarelli per la primavera c'è M'Baye Niang
16.01.2012 14:16 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1540 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it

A gennaio Tommaso Ceccarelli potrebbe salutare la Capitale. Il giovane attaccante della primavera biancoceleste ha molte richieste e negli ultimi giorni il Pescara di Zeman, come confermato anche ai nostri microfoni dal diesse Delli Carri, sta facendo di tutto per strapparlo alla Lazio. Naturalmente la formula sarebbe quella del prestito secco fino a giugno, ma Lotito e Tare prima di privarsi dell'attaccante romano vogliono trovare un sostituto che vada a rinforzare la rosa di mister Bollini.
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, nei giorni scorsi al club biancoceleste sarebbe stato offerto M'Baye Niang, giovane attaccante franco-senegalese classe '94 del Caen. Niang è alto 184 cm e può giocare sia come prima punta sia come seconda, per movenze ricorda proprio Djibril Cisse. In questa stagione ha collezionato quindici presenze in Ligue 1 con la maglia del Caen e vanta anche otto presenze con la nazionale Under17 francese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro e sarebbe un vero e proprio investimento per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Chuppy il 16 Gen 2012, 14:38
è gia sposato (con una nigeriana).

Cmq, che io ricordi il "ragazzo" doveva prendere la cittadinanza italiana (più di 10 anni  lavorativi?)

Il problema è tutto riconducibile alla definizione di "anni lavorativi"; pare sia stato contestato l'utilizzo del termine "lavoro" accostato al nome di Makinwa. La ragioneria della prefettura avrebbe (il condizionale è d'obbligo) rigettato la richiesta, motivandola come evidente ed inammissibile paradosso e rifiutando la protocollazione della pratica  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
«Stiamo monitorando a livello internazionale, sono una decina di giocatori che stiamo vedendo. Poi può capitare che non si riesca a concludere una trattativa sulla quale stai da tempo, ci sono tante variabili tra cui quella economica. Io posso dare degli indirizzi e posso approvare certe scelte per qualità tecniche e fisiche ma il discorso riguarda Tare e il Presidente»

Reja poco fa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Chuppy il 16 Gen 2012, 14:31
Sculli non ha litigato proprio con nessuno.

Deve avvicinarsi a Milano per problemi familiari.
ah ecco, mi dispiace.. :(

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2012, 15:02
ESCLUSIVA - Se parte Ceccarelli per la primavera c'è M'Baye Niang
16.01.2012 14:16 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1540 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - [...].it

A gennaio Tommaso Ceccarelli potrebbe salutare la Capitale. Il giovane attaccante della primavera biancoceleste ha molte richieste e negli ultimi giorni il Pescara di Zeman, come confermato anche ai nostri microfoni dal diesse Delli Carri, sta facendo di tutto per strapparlo alla Lazio. Naturalmente la formula sarebbe quella del prestito secco fino a giugno, ma Lotito e Tare prima di privarsi dell'attaccante romano vogliono trovare un sostituto che vada a rinforzare la rosa di mister Bollini.
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de [...].it, nei giorni scorsi al club biancoceleste sarebbe stato offerto M'Baye Niang, giovane attaccante franco-senegalese classe '94 del Caen. Niang è alto 184 cm e può giocare sia come prima punta sia come seconda, per movenze ricorda proprio Djibril Cisse. In questa stagione ha collezionato quindici presenze in Ligue 1 con la maglia del Caen e vanta anche otto presenze con la nazionale Under17 francese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro e sarebbe un vero e proprio investimento per il futuro.

questo e' forte forte e titolare in Ligue 1, non ce credo manco se lo vedo che te lo danno a 2 milioni

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ingaggiamo un cecchino per Makinwa ve prego  :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Mi sa che ti confondi con un altro Niang. :))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2012, 15:22
Mi sa che ti confondi con un altro Niang. :))

No, Niang gioca nel Caen da un paio d'anni e adesso è più o meno titolare.

Ha 17 anni, già 22 presenze e 4 reti in Ligue 1...

Non credo costi 2 mln e non credo venga qui a farsi 3 anni di primavera...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Edit : certo che davvero solo in Italia li facciamo ammuffire in primavera.

Discussione precedente - Discussione successiva