Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non arriverà nessuno...

E questa volta Lotito l'ha fatta grossa...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FraXL il 17 Gen 2012, 11:46
Il DS del Cesena ha detto che Parolo é importante ma di fronte ad una buona offerta ci pensano.
Lotí offrigli 5-6 milioni ed il prestito di Kozak e poi vediamo.
Io tutto questo amore per Parolo non ce l'ho a dire il vero, soprattutto dopo che sono venuti fuori certi nomi....e soprattutto considerando che è un buon giocatore ma non penso  sia da "salto di qualità", credo che per migliorare proprio bene bisognerebbe prendere un altro grande nome insieme a lui (dice, eh quante fresche!)  ....considerato quanto costa poi boh. Certo meglio che arrivi lui piuttosto che nessuno :|

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 11:47
Non succederà nulla...
Non arriverà nessuno...

Ammazza, ma come fai ad avere tutte queste certezze?

Ti pongo un quesito. Mettiti nei panni di Tare e dimmi cosa faresti tu:
mettiamo caso che per Parolo non ci sia problema, hai un accordo di massima e volendo chiudi in 5 minuti.
Ma in realtà tu stai puntando ad un altro obiettivo nello stesso ruolo, chiamiamolo Zoppo, il quale però è notevolmente più forte. La trattativa è quindi più complicata, necessita di più tempo, ma potrebbe essere un colpo di tutt'altra entità.
TU nei panni di Tare che fai?
Prendi Parolo perché così fai star zitta na mandria de tifosi che dice "aoooo, stamo ar 17 e ancora nun avemo preso nessunoooooo"? Oppure provi a portare avanti la seconda trattativa sapendo che c'è una sostanziale differenza tra i due?
In poche parole ce provi o no?

Questo scenario non so quanto immaginifico è tanto per dire che al posto di vederla sempre al peggio possibile, ogni tanto potremmo dare un briciolo di fiducia ai dirigenti della nostra Lazio. Non dico essere ottimisti, non dico dire "sicuramente stanno a comprà qualcuno cento volte meglio".
Ma almeno lasciargli il beneficio del dubbio. Me pare che negli ultimi anni non abbiano fatto solo cazzate, no?
E allora...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.611
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 11:47
Non succederà nulla...
Non arriverà nessuno...

eh si l'ha fatta proprio grossa
siamo 4° a 5 punti dalla prima
siamo ai 16esimi di EL
siamo a quarti di CI

c'avemo Klose e avemo vinto er derby... l'ha fatto popo grossa sto Lotito

ps. per rimanere in topic mancano 2 settimane (14 gg) alla fine del mercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Madonna regà. L'avete mai sentito il modo di dire: "Pensa al peggio per sperare nel meglio".

So una settimana che scrivo stè cose per poi un giorno dire "lo sapevo lo sapevo che il Presidente avrebbe comprato, c'ho sempre creduto"...
Me rovinate sempre tutto, bravi bravi  ;)

Certo che non me leggete mai...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 12:03
Madonna regà. L'avete mai sentito il modo di dire: "Pensa al peggio per sperare nel meglio".

So una settimana che scrivo stè cose per poi un giorno dire "lo sapevo lo sapevo che il Presidente avrebbe comprato, c'ho sempre creduto"...
Me rovinate sempre tutto, bravi bravi  ;)

Certo che non me leggete mai...

:lol: :lol: :lol:

Vabbé Zo', il discorso non varrà per te, ma vale pe' altri cento.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Maurita! il 17 Gen 2012, 11:54
Io tutto questo amore per Parolo non ce l'ho a dire il vero, soprattutto dopo che sono venuti fuori certi nomi....e soprattutto considerando che è un buon giocatore ma non penso  sia da "salto di qualità", credo che per migliorare proprio bene bisognerebbe prendere un altro grande nome insieme a lui (dice, eh quante fresche!)  ....considerato quanto costa poi boh. Certo meglio che arrivi lui piuttosto che nessuno :|
Anche io preferirei il grande nome, solo che non credo ci siano 14mln o cmq non credo che si possa avere di piú.
Mi accontenterei, non lo ritengo certo il Lampard dei tempi d'oro.

E poi faccio 2+2, quando gli chiesero dei rinforzi, Reja rispose "i nomi li sapete di quelli che piacciono, anche Parolo". Poi parlavano di Constant e Kucka e lui disse "son tutti bravi, sia Constant che Kucka che Parolo"...ce lo mette sempre in mezzo, secondo me vuole lui.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2012, 12:07
:lol: :lol: :lol:

Vabbé Zo', il discorso non varrà per te, ma vale pe' altri cento.

Allora ho il tuo appoggio...
Ricomincio.

Le speranze stanno terminando.

Lotito c'hai tolto la calciomercatilità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Stamattina su radio6 ascoltavo Vincenzo Cerracchio del Messaggero: a loro risulta che la Lazio sta cercando di far arrivare ora l'extra-comunitario preso per giugno, ma che Carrizo e Makinwa stanno rifiutando tutte le proposte e quindi di fatto siamo bloccati.
Pare anche che stiano tentando di farlo passare per il Genoa, che ha una casella libera, ma è tutto da valutare.

Quindi credo che, come dice FatDanny, magari l'alternativa italiana c'è, ma tentano prima di concludere per quello migliore.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2012, 12:15
Stamattina su radio6 ascoltavo Vincenzo Cerracchio del Messaggero: a loro risulta che la Lazio sta cercando di far arrivare ora l'extra-comunitario preso per giugno, ma che Carrizo e Makinwa stanno rifiutando tutte le proposte e quindi di fatto siamo bloccati.
Pare anche che stiano tentando di farlo passare per il Genoa, che ha una casella libera, ma è tutto da valutare.

Quindi credo che, come dice FatDanny, magari l'alternativa italiana c'è, ma tentano prima di concludere per quello migliore.
Mah, speriamo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.611

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alexia68 il 17 Gen 2012, 12:15

Io Makinwa non lo so dove lo manderei... non me fate di cose cattive va...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oddio non e' che e' Ederson..................

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2012, 11:55
Ammazza, ma come fai ad avere tutte queste certezze?

Ti pongo un quesito. Mettiti nei panni di Tare e dimmi cosa faresti tu:
mettiamo caso che per Parolo non ci sia problema, hai un accordo di massima e volendo chiudi in 5 minuti.
Ma in realtà tu stai puntando ad un altro obiettivo nello stesso ruolo, chiamiamolo Zoppo, il quale però è notevolmente più forte. La trattativa è quindi più complicata, necessita di più tempo, ma potrebbe essere un colpo di tutt'altra entità.
TU nei panni di Tare che fai?
Prendi Parolo perché così fai star zitta na mandria de tifosi che dice "aoooo, stamo ar 17 e ancora nun avemo preso nessunoooooo"? Oppure provi a portare avanti la seconda trattativa sapendo che c'è una sostanziale differenza tra i due?
In poche parole ce provi o no?

Questo scenario non so quanto immaginifico è tanto per dire che al posto di vederla sempre al peggio possibile, ogni tanto potremmo dare un briciolo di fiducia ai dirigenti della nostra Lazio. Non dico essere ottimisti, non dico dire "sicuramente stanno a comprà qualcuno cento volte meglio".
Ma almeno lasciargli il beneficio del dubbio. Me pare che negli ultimi anni non abbiano fatto solo cazzate, no?
E allora...
Tutto vero tranne che ingnorare il fatto che per mettere a punto la trattativa con zoppo, quello notevolmente più forte insomma, avrei in realtà avuto mesi interi visto che è da un bel pezzo che siamo in totale emergenza ed è da luglio che reja diceva più o meno velatamente che cana non era quello che voleva.
Insomma se fosse come dici tu, la trattativa sarebbe dovuta essere preparata già da un pezzo, a maggior ragione per un giocatore come zoppo.
Qui sembra più un rincorrere un'emergenza dovuta ad un infortunio (quello di cana) in assenza del quale forse non si sarebbe fatto niente.

Cmq l'importante è che arrivi qualcuno di qualità.
aspettiamo fino al 31, perchè mi sa che prima non ci saranno novità

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Makinwa non si può mettere su eBay , come hanno fatto gli juventini per amauri ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E pure oggi solite chiacchiere, makinwa blocca il mercato, ederson che ormai spunta fuori da tutte le parti, se passa da nomi come arshavin e honda per poi finire a parolo e candreva. 8)

lotito diciamo che è riuscito nel suo intento, il mister X lo abbiamo anche noi così da stare buoni e tranquilli, io giustificherei un eventuale acquisto all'ultimo solo se questo fosse forte forte forte altrimenti se devi prende gente come parolo o candreva è meglio mettersi l'anima in pace una volta per tutte con sta società.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 12:26
E pure oggi solite chiacchiere, makinwa blocca il mercato, ederson che ormai spunta fuori da tutte le parti, se passa da nomi come arshavin e honda per poi finire a parolo e candreva. 8)

lotito diciamo che è riuscito nel suo intento, il mister X lo abbiamo anche noi così da stare buoni e tranquilli, io giustificherei un eventuale acquisto all'ultimo solo se questo fosse forte forte forte altrimenti se devi prende gente come parolo o candreva è meglio mettersi l'anima in pace una volta per tutte con sta società.

Parolo e' forte. Non e' che se uno non c'ha qualche h o y nel nome significa che e' na pippa eh.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 12:31
Parolo e' forte. Non e' che se uno non c'ha qualche h o y nel nome significa che e' na pippa eh.

E' un buon giocatore, ma non è che con Parolo passi dal 4-5 posto a essere competitivo per lo scudetto eh.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 12:23
Makinwa non si può mettere su eBay , come hanno fatto gli juventini per amauri ?

secondo me il problema è che chiede la buonuscita.....invece dovrebbe essere lui a restituire gli stipendi.....

Discussione precedente - Discussione successiva