Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: takko il biancoblu il 17 Gen 2012, 12:58
Correrai pure,ma sempre zoppo sei!!! A noi ce serve uno integro che de zoppi semo pieni!

Ma hai visto che albero genealogico che ho..

So il risultato di anni e anni di processi scientifici, un miscuglio di talento che tu non potrai mai immaginare.
Lascia lavorare la società.
Makinwa nun te temo...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mazzok il 17 Gen 2012, 13:00
tradotto il Cesena vorrebbe cedere Parolo ora perchè a giugno con la squadra retrocessa varrà meno.

E' quello che vado dicendo da 2 mesi a questa parte da quando sis ente parlare di una quotazione di 8-9 mln... a giugno ne varrà la metà!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: eaglefly1978 il 17 Gen 2012, 13:25
E' quello che vado dicendo da 2 mesi a questa parte da quando sis ente parlare di una quotazione di 8-9 mln... a giugno ne varrà la metà!

...........a giugno ne varrà la metà! Invece adesso va all'Inter!!!!!!!!!!!!!!!!
:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
CALCIOMERCATO/Lazio: sempre viva la pista Pranjic, ds del Bayern 'Andrà via da Monaco'

ROMA - Non è altissimo, ma è un giocatore di una dinamicità impressionante. Classe '81, può giocare sia interno che esterno di centrocampo, Danijel Pranijc non rinnoverà il contratto con il Bayern. A confermalo è lo stesso ds dei bavaresi Nerlinger che parla prima della partenza della squadra per Doha: "Credo che andrà via da Monaco, so che ha diverse offerte", ha confermato il manager. Il croato non è partito con i compagni per l'Arabia Saudita dove si svolgerà il ritiro ivernale dei tedeschi, ormai è fuori dai porgetti tecnici. I biancocelesti sono alla ricerca di un giocatore nel suo ruolo, potrebbe essere una delle ipotesi. L'unico problema riguarda l'età, la Lazio vorrebbe ringiovanire la rosa. Pranjic ha offerte sorpattutto in Premier, Everton e Fulham su tutte.

Alessio Aliberti

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 12:18
Io Makinwa non lo so dove lo manderei... non me fate di cose cattive va...

Anch'io sono con te ma un quesito me lo pongo:
anche se eticamente mi fa rivoltare lo stomaco bisogna ammettere che il ragionamento economicamente è da accettare lo stipendio lo abbiamo deciso insieme, gli anni di contratto pure quindi mò perchè dovrei rescindere? piuttosto non capisco perchè, visto che lo stipendio fino a fine anno glielo devi pagare anche se non ha giocato, non gioca e non giocherà mai, non gli dai l'80% dello stipendio residuo (come chiede) per rescindere e liberare un posto e ti fissi per il 60% ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
si ma c'è da da dire che gli abbiamo allungato di un anno il contratto per poterlo mandare in grecia al larissa che poi non lo ha riscattato, cioè si faccia un esame di coscienza, di soldini ce ne ha già scusciti abbastanza

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 12:49
Cmq mi sembra una bella furbata quella di fare tesserare il colpo extracomunitario al genoa , che lo cede in prestito con diritto di riscatto a noi. Si può fare tecnincamente ?
non credo, penso che un giocatore non possa essere tesserato per più di due squadre in un anno, è lo stesso motivo per cui forlan potrebbe solo ritornare all'atl.madrid. l'unico dubbio che ho è se la norma si riferisce al tesseramento o al fatto che abbia giocato almeno per 1' in due squadre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: giggio il 17 Gen 2012, 13:56
si ma c'è da da dire che gli abbiamo allungato di un anno il contratto per poterlo mandare in grecia al larissa che poi non lo ha riscattato, cioè si faccia un esame di coscienza, di soldini ce ne ha già scusciti abbastanza
si ma hai spalmato la cifra che già aveva "scucito"

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2012, 12:43
Mamma uruguagio, papà argentino.

Nonno materno brasiliano, Nonna materna colombiana

Nonna paterna cilena, Nonno paterno senegalese (quindi corro pure)...
Va bene, no?
parenti a Pinerolo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 17 Gen 2012, 13:00
ma sei serio?  :)

non capisco cosa ci sia di strano in quanto ho detto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 13:03
Rispetto la tua opinione ma per me parolo rimane un buon giocatore, non lo vedo come un centrocampista in grado di cambiare volto a questa squadra, secondo te vale veramente 8-9 milioni?

no, ma se con 6 te lo porti a casa io lo prenderei. Per dire: il Kuzmanovic che mi ricordo alla Florentia non era assolutamente meglio di lui...anzi.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 13:08
Nainngolan è in crescita costante quindi con ampi margini di miglioramento, per carità pure parolo non è da meno ma ha fatto un anno decente quest'anno non è che sta ripetendo le stesse prestazioni.
Se devo scegliere tra i due dico mille volte nainngolan che infatti costa il doppio ma se fossi in lotito i 14 milioni li butterei su di lui perchè ha tutto per diventare veramente forte.

14 milioni su Nainngolan??? Oh signore mio.... Un osservatore semi decente te ne trova 10 di Nainngolan a 2 milioni di euro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 17 Gen 2012, 13:56

Oltretutto lui sapra' bene che la sua carta d'identita' gli regala come minimo 5 anni...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 14:06
Oltretutto lui sapra' bene che la sua carta d'identita' gli regala come minimo 5 anni...
ah vabbè, questo per me è una certezza... mi ricordo un'intervista a cribari dove gli chiedevano di dare un soprannome ad ogni giocatore e al buon makinwa disse "il vecchio, lo avete visto in faccia, sembra mio zio" :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 14:05
14 milioni su Nainngolan??? Oh signore mio.... Un osservatore semi decente te ne trova 10 di Nainngolan a 2 milioni di euro.

Bene allora secondo il tuo ragionamento perchè devo spendere quella cifra per parolo quando un osservatore semi decente ti trova 10 nainngolan, allora siamo stupidi e tare non sa fare il proprio lavoro. 8)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 14:39
Bene allora secondo il tuo ragionamento perchè devo spendere quella cifra per parolo quando un osservatore semi decente ti trova 10 nainngolan, allora siamo stupidi e tare non sa fare il proprio lavoro. 8)

Perche' Parolo e Nainngolan non c'entrano una mazza come tipologia di giocatore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 14:41
Perche' Parolo e Nainngolan non c'entrano una mazza come tipologia di giocatore.

Forse ma la Lazio ha bisogno più di uno alla nainngolan che parolo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Gen 2012, 14:45
Forse ma la Lazio ha bisogno più di uno alla nainngolan che parolo.

Brocchi, Ledesma, Gonzalez, Cana non ti bastano?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fate come vi pare ma noi ci serve qualcuno.

Russò tra Parolo e Naingollan, mi prendo il secondo  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva