Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 17 Gen 2012, 21:59
aggiungi che klose, rocchi cissé e kozak sono tutte prime punte, alfaro è una seconda punta

Per questo dico che forse l'acquisto di un'altra punta non è una scelta così peregrina. Cioè se non se ripija Cissè (cosa che disgraziatamente tocca mettere in conto vista la prima parte della stagione), alla fine Alfaro le sue partite se le farà, avendo pure una decina d'anni in meno di Rocchi. Bisogna fidasse dell'occhio di Tare e delle sua intuizioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 21:26
Pulici dice che per liberare un posto da extracomunitario si può cedere anche un giocatore della primavera.
Escludendo Onazi , chi ?

Sani è nigeriano, Vilkaitis è lituano (non so se sia extracomunitario), poi c'è Denè che credo sia originario del Burkina Faso. Leggo però un post che fa osservare che le regole siano cambiate quest'anno...anche se però mi risulta che la Roma abbia utilizzato questo stratagemma quest'estate...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2012, 22:29
Sani è nigeriano, Vilkaitis è lituano (non so se sia extracomunitario), poi c'è Denè che credo sia originario del Burkina Faso. Leggo però un post che fa osservare che le regole siano cambiate quest'anno...anche se però mi risulta che la Roma abbia utilizzato questo stratagemma quest'estate...

Se non sbaglio per Sani Onazi e Denè vale la regola che per loro la Lazio è la prima vera società in cui militano, in pratica sono assimiliati a dilettanti e per questo non vengono considerati extra (altrimenti non si potevano neppure tesserare per la primavera). Per Vilkaitis non so.
Credo che la rioma abbia fatto qualcosa di peggio... ha preso 2 giovanotti di 22 anni (quindi non primavera) extra che militavano in lega pro e li ha venduti all'estero liberando i 2 posti da extra.
Credo che la Lazio volesse fare lo stesso con il nigeriano preso a gennaio dal Vicenza, ma qui è cambiata la regola, ossia ora prima di cedere un giovane all'estero liberando un posto da extra questi devi essere tesserato per 2 anni dalla società.
Questo è quello che ho capito io....

Panzer

*
Lazionetter
* 740

17/01/12, 22:50CALCIOMERCATO/Lazio: Preziosi confessa 'Kucka piace alla Lazio, ci sono trattative'

ROMA - Il mercato si sa, è fatto anche di contraddizioni. Così se nel pomeriggio arrivano alla nostra redazione le dichiarazioni del ds del Genoa Capozzucca che smentisce l'interesse della Lazio per Kucka, in serata possono arrivare anche le parole del presidente che smentisce il suo direttore sportivo. Preziosi, infatti, intervenuto sulle frequenze di radio manà manà, apre alla possibilità che Kucka possa vestire il biancoceleste: "Kucka può fare molto bene, con la Lazio ci sono trattative ed il giocatore piace, ma non ci hanno mai chiesto Veloso. Cerci può arrivare anche con Sculli, ma quest'ultimo non è un affare scontato". Proprio nelle ultime ore infatti è arrivato il secco no di Reja alla partenza di Sculli, in assenza di valide alternative. Alternative che la Lazio sta cercando nonostante le parole del ds Tare. Ma il presidente del Genoa si sofferma anche sul discorso Alfaro, inizialmente sembrava arrivasse in comproprietà: "Sarebbe ancora possibile vederlo qui a Genova, con la Lazio ho un ottimo rapporto, meglio di quello che ho con la Roma. Con loro c'era una trattativa per Palacio, poi è saltata".

Alessio Aliberti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dotslash

*
Lazionetter
* 161
SKY calciomercato dice che è stata chiusa la trattativa per Sculli al Genoa.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Come ogni gennaio sempre presi per i fondelli noi tifosi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Gaiska il 17 Gen 2012, 23:33
Come ogni gennaio sempre alcuni tifosi che si sentono presi per i fondelli senza motivo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
17.01.2012 23.41 di Antonio Gaito  

Giuseppe Sculli torna al Genoa. Da pochi minuti - secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso di Speciale Calciomercato su Sky Sport 1 - è stato raggiunto l'accordo tra il club di Preziosi e la Lazio per il ritorno in rossoblù di Sculli che si aggregherà al gruppo di Pasquale Marino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: borges il 17 Gen 2012, 22:55
Se non sbaglio per Sani Onazi e Denè vale la regola che per loro la Lazio è la prima vera società in cui militano, in pratica sono assimiliati a dilettanti e per questo non vengono considerati extra (altrimenti non si potevano neppure tesserare per la primavera). Per Vilkaitis non so.
Credo che la rioma abbia fatto qualcosa di peggio... ha preso 2 giovanotti di 22 anni (quindi non primavera) extra che militavano in lega pro e li ha venduti all'estero liberando i 2 posti da extra.
Credo che la Lazio volesse fare lo stesso con il nigeriano preso a gennaio dal Vicenza, ma qui è cambiata la regola, ossia ora prima di cedere un giovane all'estero liberando un posto da extra questi devi essere tesserato per 2 anni dalla società.
Questo è quello che ho capito io....
Ah, ok...non ho la conoscenza del regolamento in merito, quindi mi fido...anche sull'operazione che ha fatto la Roma. Se è cosi siamo legati sempre alle sorti di Carrizo e Makinwa, anche per il futuro...ma se li portiamo a scadenza come funziona?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2012, 23:44
Genoa, è fatta per il ritorno di Sculli

Giuseppe Sculli torna al Genoa. Da pochi minuti - secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso di Speciale Calciomercato su Sky Sport 1 - è stato raggiunto l'accordo tra il club di Preziosi e la Lazio per il ritorno in rossoblù di Sculli che si aggregherà al gruppo di Pasquale Marino.

cmq, mi dispiace della partenza del buon mesteriante e smaliziato giocatore calabrese. Se non erro, dopo Klose, tra campionato e coppe, e' il giocatore piu' prolifico (forse Rocchi?)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2012, 23:43

Allora rassegnamoci chiudiamo questo topic e andiamo a dormire non e possibile che ci tolgano anche la possibilita di sognare con un presidente mediocre un allenatore incompetente e un dirigente sportivo che oltre ad avere amici giocatori che ha portato alla lazio non conosce piu nessuno .
Ce un campionato mediocrissimo con squadre come la Juve che non vedo che non ha niente in piu a noi solo che ha fame di vittoria quello che non abbiamo noi , ma perche non osare e cercare di aggiustare una rosa che ha un centrocampo a pezzi ed una difesa che scricchiola???

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2012, 23:44
Genoa, è fatta per il ritorno di Sculli

e che palle, proprio mo che me so preso jankovic al fantacalcio!   :)

spero non in prestito secco.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sculli al genoa??? Lotito fatti dare Kucka , Costant o Jankovic(Se non fosse sempre infortunato questo starebbe bene nella Lazio)
Alfaro sostituto di Sculli .
Lotito fatti dare Zarate fallo ritornare puo fare bene sia con Cisse che con Klose secondo me .
Prendiamo Palombo 5 + tutto Foggia , prendiamo Kuzmanovic 7 mln

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusate ma si mettono a fare trattative a ste ore? :=))

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.491
me manca,
me manca.
ce l'ho....

beata gioventù, rovinata da FIFA 2011

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Gaiska il 17 Gen 2012, 23:51
Allora rassegnamoci chiudiamo questo topic e andiamo a dormire non e possibile che ci tolgano anche la possibilita di sognare con un presidente mediocre un allenatore incompetente e un dirigente sportivo che oltre ad avere amici giocatori che ha portato alla lazio non conosce piu nessuno .
Ce un campionato mediocrissimo con squadre come la Juve che non vedo che non ha niente in piu a noi solo che ha fame di vittoria quello che non abbiamo noi , ma perche non osare e cercare di aggiustare una rosa che ha un centrocampo a pezzi ed una difesa che scricchiola???
Presidente Mediocre, allenatore incompetente, DS che non conosce i giocatori eppure nell'ultimo anno e mezzo hai fatto meno punti solo di Milan, Inter e Udinese (da cui ti separano quelli che vedi ora in classifica). Poi sempre con le premesse tue io credo che cozzi un po il ragionamento dell'aggiustare la rosa per vincere lo Scudetto...o siamo guidati da gente scarsa sempre o altrimenti non è che lo puoi dire solo quando non fanno quello che dici te. Che poi vabbè, ci sarebbe da fare il discorso sui fatti che questa società sta facendo (non le chiacchiere) ma tanto fate finta di non vederli.

Il Milan fa gli impicci col Genoa peggio di noi per puntellare la rosa; l'Inter non ha preso nessuno,anzi vende; la Juve sta acquisendo giocatori in prestito approfittando della demenza dei dirigenti e dell'allenatore della Roma, anch'essa ferma, se non per un'operazione con uno sconosciuto sudamericano (come del resto anche la Lazio e il Napoli...) e voi pretendete che la Lazio faccia fuoco e fiamme...

Poi che ci sia bisogno almeno di 1 centrocampista, sono d'accordo ma se devo prendere Candreva, Kone, Constant o chi per loro, solo per il gusto di andare a Lazio-Milan e fare l'applauso al nuovo arrivato preferisco recuperare chi ora è out e magari concedere qualche minuto ad un giovane del nostro vivaio come Zampa o Onazi.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
CitazioneDurava da una settimana la telenovela, Preziosi e Lotito avevano architettato l'ennesima operazione: prima si pensava ad uno scambio di prestiti tra Sculli e Constant, ipotesi tramontata perchè lo staff tecnico biancoceleste non era molto convinto del guineano. Il jolly calabrese, però, ha spinto da subito per il ritorno in Liguria, anche per motivi familiari. Reja non voleva lasciare andare Sculli, lo considerava giocatore prezioso nel suo scacchiere tattico, in grado di dargli varie soluzioni anche a partita in corso. Ma l'ingranaggio del mercato era partito, difficile opporsi e stasera, intorno alle 23.30, è arrivata la definitiva fumata bianca che sancisce il ritorno sotto la Lanterna dell'esterno. Sculli –secondo quanto rivelato da Gianluca di Marzio nello speciale calciomercato in onda su SkySport-, riabbraccia il Genoa in prestito, sfuma dunque l'ipotesi di uno scambio.

se così fosse, mi pare un operazione con molto poco senso.
e Preziosi comincia a starmi sulle palle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: RohanKishibe il 18 Gen 2012, 00:30
se così fosse, mi pare un operazione con molto poco senso.
e Preziosi comincia a starmi sulle palle.

Se la Lazio addirittura lo da via senza contropartite credo che si sia rotto qualcosa dopo Siena...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2012, 00:35
Se la Lazio addirittura lo da via senza contropartite credo che si sia rotto qualcosa dopo Siena...
io avevo sentito che doveva avvicinarsi a Milano per motivi familiari..

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Gaiska il 17 Gen 2012, 23:51
...

Vabbé, ma questo è un massacro!
E mi pare anche un po' ingiusto.
D'accordo che la libertá di sognare non deve essere tolta a nessuno, ma esprimersi cosí mi sembra un po' eccessivo.
Scusami, è solo una mia opinione...

Discussione precedente - Discussione successiva