Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Gen 2012, 11:31
Perché come ha fatto il milan con boateng?

Ma allora non servirebbe l'emissario del Genoa, per firmare, e invece del nostro?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: borges il 19 Gen 2012, 11:31
da regolamento è impossibile...

SEi sicuro? qualche anno fa il livorno mise sotto contratto lo svincolato Mutu (extracomunitario all'epoca) e lo giro' alla juve il giorno dopo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Valon92 il 19 Gen 2012, 11:29
aaaaah! Il Genoa lo compra e ce lo presta?

Come Boateng. E Sculli potrebbe essere il favore da ricambiare.
E i 14 milioni potrebbe essere Zarate in terra d'Albione.
E poi a Giugno , Podolski a parametro Zero.

Visto che mi fnno la "totale" comincio da subito a sognare (ad occhi aperti , non ho preso niente).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DaMilano il 19 Gen 2012, 11:19
qualcuno sa dove sia Tare?
su llsn lo danno a Mosca con Calveri........

Se fosse vero che è partito anche Calvieri (ed è tutto da dimostrare che effettivamente stanno lì), sarebbe qualcosa di più di un sondaggio...

Incrociamo le dita. Io veramente tra i due nomi non saprei chi scegliere. Sarei commosso per entrambi.
Ma per crederci lo voglio vedere ad allenarsi a Formello. Fino ad allora so tutte catzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

tessera n.1 chiunque viene è na pippa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JumpingJackFlash il 19 Gen 2012, 11:32
ragazzo interessantissimo, se è vero ti regalo un colbacco  :=))

arshavin è semibollito
i troppi soldi gli hanno dato alla testa

dzagoev è il suo alter ego, più giovane, di ottime prospettive
tira punizioni, si inserisce, titolare fisso della nazionale russa a 20 anni (4 goal in 17 partite)
più di un goal ogni 4 partite giocate nella zeskà (cska)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 11:33
Ma allora non servirebbe l'emissario del Genoa, per firmare, e invece del nostro?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

A pag.  262
ufficializzeremo qualcosa !!!!!   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Valon92 il 19 Gen 2012, 11:24
ESCLUSIVA - Blitz in Russia di Tare, il ds è partito per Mosca ieri sera: nel mirino Keisuke Honda o Alan Dzagoev
...

Qui si parla di passato prossimo e non di condizionale e quindi forse non sono tutte caxxate. Beh visto che Honda piace molto a tutti (soprattutto a Kim Gordon), speriamo bene  :beer: e qualora venisse, che si ambienti facilmente  :)
Non ci resta che aspettare  :p

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
dzagoev non lo conosco, ma se viene Honda sono stracontento, se poi prendiamo pure Parolo abbiamo messo a posto il centrocampo.

Kim dove sei, vieni a fare il tifo per Honda.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Quello che mi fa pensare é che su NESSUN sito russo si parla di Dzagoev o Honda alla Lazio.
Mentre sui siti inglesi si parla di Arshavin alla Lazio. Unito alle parole di Tare mi par di capire che i primi due non li trattiamo, mentre Arshavin ci si sta provando, se no si vira su Parolo.
Chissá se ci ho preso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2012, 11:33

e chi lo dice che non ci sia andato ???     :^^

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: white-blu il 19 Gen 2012, 11:36
faccio un pronostico.

A pag.  262
ufficializzeremo qualcosa !!!!!   8)
Beh allora sbrigamose a scrive ste poche pagine  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FraXL il 19 Gen 2012, 11:37
Quello che mi fa pensare é che su NESSUN sito russo si parla di Dzagoev o Honda alla Lazio.
Mentre sui siti inglesi si parla di Arshavin alla Lazio.

Allora so' andati a convince la zia!! :DD

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: FraXL il 19 Gen 2012, 11:37
Mentre sui siti inglesi si parla di Arshavin alla Lazio. Unito alle parole di Tare mi par di capire che i primi due non li trattiamo, mentre Arshavin ci si sta provando, se no si vira su Parolo.
Chissá se ci ho preso.

I siti inglesi hanno preso paro paro l'articolo dai siti italiani; qui c'è solo da capire se Tare sia veramente partito per Mosca...se così fosse, qualche indizio in più ci sarebbe che non le "butades" dei siti internet italiani o inglesi... :beer:

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Se è vero che Tare è partito per trattare questi giocatori sarebbe una cosa incredibile. Solo il fatto di trattarli significa che la Lazio può spendere...può fare qualche cosa insomma.... Dzagoev è un destro quindi probabilmente è andato per lui...Preghiamo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:beer: :beer:

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: mazzok il 19 Gen 2012, 11:37
dzagoev non lo conosco, ma se viene Honda sono stracontento, se poi prendiamo pure Parolo abbiamo messo a posto il centrocampo.

Kim dove sei, vieni a fare il tifo per Honda.
Alan Elizbarovič Dzagoev è un centrocampista offensivo molto simile ad  arshavin come giustamente faceva notare Tovarish Porgascogne. Honda viene da un brutto infortunio dal quale dicono è completamente guarito. Venisse uno di questi due, sarei molto felice anche se si tratta comunque di due scommesse. DZagoev sarebbe simile all'operazione fatta dalla broma con LaFava ma a cifre decenti, Honda bisogna verificare come sta, visto che il campionato Russo è in pausa.
Sempre che Lotito non torni con Popof od Ivan Drago  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: mazzok il 19 Gen 2012, 11:20
Parolo e Honda e sto.
Pure io!

E poi... diciamo la verità... con Honda vendi pure qualche maglietta... tanto sti giapposotti se comprano tutto... oh pe vedè "Staicaaaamoto?" l'altra sera al derby, dice che in Giappone se so svejati alle 4:30 de mattina... e voi che co Honda nun famo un pò de "merciandaisin"??? Ahahah!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 19 Gen 2012, 10:47
Il problema è che non sto lavorando in questo periodo....quindi non mi posso informare.... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ma chiama qualcuno no ?
qui dobbiamo sapere se Tare è partito, su datte da fa  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva