Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cesarini su radiosei ha appena detto che la Lazio nella trattativa per Honda sta disperatamente cercando di piazzare Makinwa al CSKA..... :rotfl2:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biafra il 19 Gen 2012, 18:34
Oddio oddio... :rotfl2:
Cesarini su radiosei ha appena detto che la Lazio nella trattativa per Honda sta disperatamente cercando di piazzare Makinwa al CSKA..... :lol:

Se, vabbè.  i dirigenti del CSKA sono così salami da prendersi uno che è riuscito a fallire anche in una squadra di serie B greca. Non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Oddio oddio...  :lol:
Cesarini su radiosei ha appena detto che la Lazio nella trattativa per Honda sta disperatamente cercando di piazzare Makinwa al CSKA..... :rotfl2:

Allora al CSKA conviene prendere Tare come giocatore, noi mettiamo Makinwa Direttore Sportivo...e ci guadagnamo tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è solo una scusa, così cesarini domani, se fallisce la trattativa può dire "eh beh è normale che la trattativa salta se offri makinwa e soldi"
stì giornalisti mi fanno incavolare!!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

...
...

Lazialità.it ha chiesto delucidazioni ad Alberto Farinone, esperto di calcio russo che si ritiene perplesso sulle attuali trattative: "Onestamente sono scettico, dubito che possano partire, con l'Ottavo di Finale di Champions League da preparare e un campionato da vincere (al momento il CSKA è secondo, in piena corsa per il titolo). Per Dzagoev poi potrebbero monetizzare meglio dopo l'Europeo, anche se è vero che il contratto in scadenza a dicembre 2012 è un ostacolo. Inoltre Honda al momento è infortunato (dettaglio da non trascurare), non gioca da mesi e non è detto che rientri in tempo per la doppia sfida con il Real Madrid. Ad oggi infatti non è con il resto della squadra, in ritiro a Marbella. Piace anche al PSG, ma su di lui si è espresso qualche giorno fa il tecnico del CSKA, Leonid Slutskiy, assicurando ai tifosi che il giapponese non avrebbe lasciato l'ex club dell'Esercito".

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2012, 18:40
non so se è stato già postato:

...
...

Lazialità.it ha chiesto delucidazioni ad Alberto Farinone, esperto di calcio russo che si ritiene perplesso sulle attuali trattative: "Onestamente sono scettico, dubito che possano partire, con l'Ottavo di Finale di Champions League da preparare e un campionato da vincere (al momento il CSKA è secondo, in piena corsa per il titolo). Per Dzagoev poi potrebbero monetizzare meglio dopo l'Europeo, anche se è vero che il contratto in scadenza a dicembre 2012 è un ostacolo. Inoltre Honda al momento è infortunato (dettaglio da non trascurare), non gioca da mesi e non è detto che rientri in tempo per la doppia sfida con il Real Madrid. Ad oggi infatti non è con il resto della squadra, in ritiro a Marbella. Piace anche al PSG, ma su di lui si è espresso qualche giorno fa il tecnico del CSKA, Leonid Slutskiy, assicurando ai tifosi che il giapponese non avrebbe lasciato l'ex club dell'Esercito".

Io ho letto che aveva recuperato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Da come mettono le mani avanti i "giornalisti" locali romani, siamo ad un buon punto della trattativa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JoseAntonio il 19 Gen 2012, 18:43
Da come mettono le mani avanti i "giornalisti" locali romani, siamo ad un buon punto della trattativa.
in effetti parrebbe...iniziano a trovare i però e i ma...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2012, 18:33
rispondo a te ed emanuele

non sono daccordo
per me il livello cambia quando ti muovi e vai a predere uno che costa più di 10 milioni

quindi quello che dici te vale solo per herny, che fino ad ora è stato l'eccezione.
se arriva honda invece diventa una tendenza.

zarate idem, preso in rpestito prima, poi riscattato a furor di popolo.

senza polemica

per carità nessuna polemica.
Io penso che una tendenza cambia quando acquisti giocatori di alto livello.
Il fatto che Klose non sia stato pagato 10 milioni non vuol dire che la società non si sia mossa per portare a casa un top player.
Cioè se a me domani mi danno Xavi a 2 milioni di euro, compro un grandissimo giocatore, al di là del prezzo.

su Marchetti mi son sbagliato? credevo avessimo pagato solo l'ingaggio, chiedo venia. Comunque è un portiere che ha giocato i mondiali e che ha dimostrato di essere un miglioramento rispetto a Muslera.
Dovrei metterci anche Dias, centrale di livello mondiale.
In sintesi, la società sta cercando da 3 anni ANCHE giocatori di livello assoluto per cui credo che le famose accuse di mediocrità vadano rispedite al mittente.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Avanza a centrocampo,
detta il triangolo a un compagno,
riceve il pallone di ritorno,
entra in area,
si beve un difensore con una finta a rientrare,
tira una legna che il portiere neanche vede.
Su youtube anche lui sembra un fenomeno,
magari ce cascano  :DD

EOT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Biafra il 19 Gen 2012, 18:45
OT
Avanza a centrocampo,
detta il triangolo a un compagno,
riceve il pallone di ritorno,
entra in area,
si beve un difensore con una finta a rientrare,
tira una legna che il portiere neanche vede.
Su youtube anche lui sembra un fenomeno,
magari ce cascano  :DD

EOT

All'epoca era un bel giocatorino Makinwa.... poi s'è perso clamorosamente.

Per me è almeno un 77, non di certo un 83, solo cosi si spiega una simile involuzione...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
comunque se rescindiamo a Makinwa, Honda può tranquillamente arrivare...

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
riuscisse in una cosa del genere, diventerebbe DS del Secolo ma non c'è abbastanza Vodka in Russia perché si compia un siffatto miracolo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ammazza dell'esclusiva pedullà, un caffettino per iniziare bene la giornata?

Discussione precedente - Discussione successiva