Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La clausola è sui goal di Makinwa. A ogni goal di Makinwa 100.000 euro. All'altra squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2012, 00:45
Nemmeno io ho capito la cosa della clausola , l'hanno detta in un commentino di 10 secondi e non hanno approfondito. Non mi viene in mente nulla.

Ogni goal so' soldi in più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Gen 2012, 00:48
Ogni goal so' soldi in più.
Semplici e banali premi , quindi.  :)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Ultimissime notizie relative a: "OPERAZIONE VODKA E SUSHI"

Pieretti dice che la Lazio vuole chiudere e fa le cose sul serio ma loro vogliono I SOLDI, per la precisione 16 mln mentre la Lazio vorrrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto da esercitare a fine stagione.
Lo stipendio alla Lazio SE arrivera' da noi sara' di 2,5 mln ma in parte verra' pagato dagli sponsor che Honda portera' con se.
L'intermediario dell'operazione (Vodka e Sushi) e' lo stesso che tratto' l'arrivo di Nakamura alla Reggina.

Percentuale riuscita operazione 60%

PASSO E CHIUDO

:since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.177
Citazione di: Emanuele il 20 Gen 2012, 01:33
ma li vale tutti 'sti soldi?

lo scopriremo solo vivendo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
mai visto giocare ma a quanto si dice una  pippaarsugo non dovrebbe essere....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: silvia84 il 19 Gen 2012, 21:44
comunque voi scherzate, ma vederlo da solo per le strade di Auronzo che torna all'hotel e non se lo caga nessuno mette un po' di tristezza eh :( :D
Ma  perche, ancora sta` li`? Se lo  sono  addirittura  scordato?Il  ritiro  mi  risulta sia  finito  gia`  da  qualche  giorno,  avvertite  la  Societa. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2012, 02:45
mai visto giocare ma a quanto si dice una  pippaarsugo non dovrebbe essere....

Il cska ha fatto qualche coppa? Potrebbe giocare con noi in EL?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kiraly il 19 Gen 2012, 21:14
A me sembra una cifra enorme ma non ci si prende Podolski con quella cifra?
Siamo sicuri che Honda fa il ruolo che chiede Reja?
Se serve per dare via quella pippa di makinwa pure 20 di milioni ma per il resto sono perplesso..
Cioe' il russo e' un talento possibile, non vale magari gia ora quei soldi ma ne potrebbe valere di piu
Il giapponese boh... E' cosi forte?
Chi c'e' qui nel forum che segue il campionato russo e che non vede i video di you tube o parla per info di fm?

Io non seguo il campionato russo, ma di Honda avrò visto una decina di partite (contro Inter e Palermo + qualcun'altra di CL, ricordo di sicuro una col Siviglia + quelle al mondiale).
Non è che il ruolo che chiede Reja lo po' fa, è proprio il suo.

Oggi S. Benedetti riporta un articolo del corriere de trigoria che smentisce clamorosamente la descrizione fatta ieri da quello stesso sito e che già avevo detto fosse na descrizione da incompetenti totali (ne parlava quasi come di un attaccante), volta solo a sostenere la tesi che noi in realtà cercassimo Dzagoev e a descrivere Honda come una soluzione di ripiego. Riporto:

Corre come un mediano, partecipa al pressing, è robusto nei contrasti, ma si lancia anche negli spazi e arriva al tiro con l'istinto di un trequartista. Keisuke Honda è una mezzala moderna e completa, ha l'inventiva di un numero dieci e l'intensità - in termini di applicazione e rigore tattico - di un gregario. Elegante e geniale, mai anarchico. Macina chilometri, ha forza e resistenza, cerca il corridoio e si presenta a ridosso delle punte. Difficile marcarlo, proprio per i suoi cambi di marcia, per le sue accelerazioni, per il suo ritmo. Ha i lampi di Hernanes, però ha caratteristiche differenti dal brasiliano.

IL MODULO - Può agire da centrocampista puro in una linea a tre, accanto a un regista, sul lato destro o sinistro. Contribuisce alla costruzione della manovra. Ha i tempi giusti negli inserimenti e il passaggio filtrante per partire largo in un 4-3-1-2. Ha logica e sostanza, è nato il 13 giugno 1986, ha venticinque anni, è alto un metro e 82. E' il punto di riferimento della nazionale giapponese: con il ct Zaccheroni ha vinto nel 2011 la Coppa d'Asia in Qatar, battendo in finale l'Australia. Honda è stato eletto miglior giocatore del torneo. Mezzala classica oppure trequartista, con il compito di fare la differenza negli ultimi venti metri. Ma ha dimostrato di sapersi muovere anche da esterno nel 4-2-3-1, altro modulo che è stato scelto spesso da Reja. Honda è il pezzo pregiato del Giappone. Ha assimilato una mentalità europea, ha lasciato il suo Paese e i Nagoya Grampus nel 2008, quando aveva ventidue anni. Prima tappa in Olanda, nel Venlo, sessantotto presenze e ventiquattro gol fra serie A e B. Poi si è distinto nel Mondiale in Sudafrica: quattro partite, un assist e due reti (contro il Camerun e la Danimarca).

Citazione di: CodyAnderson il 20 Gen 2012, 07:44
Il cska ha fatto qualche coppa? Potrebbe giocare con noi in EL?

Non ha giocato in CL per via dell'infortunio al ginocchio. Quindi si, potrebbe giocare con noi l'EL

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ragazzi Honda è forte, ad ora ha dimostrato molto più di Dzagoev IMHO. Tutte le partite in cui l'ho visto è sempre stato tra i migliori. Un anno fa mi sembra lo cercasse il Man UTD. Magari arrivasse.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
non saranno più un problema !!!

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 08:13
Io non seguo il campionato russo, ma di Honda avrò visto una decina di partite (contro Inter e Palermo + qualcun'altra di CL, ricordo di sicuro una col Siviglia + quelle al mondiale).
Non è che il ruolo che chiede Reja lo po' fa, è proprio il suo.

Oggi S. Benedetti riporta un articolo del corriere de trigoria che smentisce clamorosamente la descrizione fatta ieri da quello stesso sito e che già avevo detto fosse na descrizione da incompetenti totali (ne parlava quasi come di un attaccante), volta solo a sostenere la tesi che noi in realtà cercassimo Dzagoev e a descrivere Honda come una soluzione di ripiego. Riporto:

Corre come un mediano, partecipa al pressing, è robusto nei contrasti, ma si lancia anche negli spazi e arriva al tiro con l'istinto di un trequartista. Keisuke Honda è una mezzala moderna e completa, ha l'inventiva di un numero dieci e l'intensità - in termini di applicazione e rigore tattico - di un gregario. Elegante e geniale, mai anarchico. Macina chilometri, ha forza e resistenza, cerca il corridoio e si presenta a ridosso delle punte. Difficile marcarlo, proprio per i suoi cambi di marcia, per le sue accelerazioni, per il suo ritmo. Ha i lampi di Hernanes, però ha caratteristiche differenti dal brasiliano.

IL MODULO - Può agire da centrocampista puro in una linea a tre, accanto a un regista, sul lato destro o sinistro. Contribuisce alla costruzione della manovra. Ha i tempi giusti negli inserimenti e il passaggio filtrante per partire largo in un 4-3-1-2. Ha logica e sostanza, è nato il 13 giugno 1986, ha venticinque anni, è alto un metro e 82. E' il punto di riferimento della nazionale giapponese: con il ct Zaccheroni ha vinto nel 2011 la Coppa d'Asia in Qatar, battendo in finale l'Australia. Honda è stato eletto miglior giocatore del torneo. Mezzala classica oppure trequartista, con il compito di fare la differenza negli ultimi venti metri. Ma ha dimostrato di sapersi muovere anche da esterno nel 4-2-3-1, altro modulo che è stato scelto spesso da Reja. Honda è il pezzo pregiato del Giappone. Ha assimilato una mentalità europea, ha lasciato il suo Paese e i Nagoya Grampus nel 2008, quando aveva ventidue anni. Prima tappa in Olanda, nel Venlo, sessantotto presenze e ventiquattro gol fra serie A e B. Poi si è distinto nel Mondiale in Sudafrica: quattro partite, un assist e due reti (contro il Camerun e la Danimarca).

Non ha giocato in CL per via dell'infortunio al ginocchio. Quindi si, potrebbe giocare con noi l'EL
Da quello che ho letto in giro sembra che in effetti sia una mezzala che nel giappone pero' gioca attaccante
Ma ho sentito che e' stato fermo da settembre a dicembre, sicuri che ha giocato con l'inter?

porgascogne

Visitatore

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non capisco perchè 8 milioni per parolo sono troppi mentre 14/15 per Honda invece vanno bene.
Magari i soldi li recuperiamo da zarate?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Spongebill il 20 Gen 2012, 08:37
Non capisco perchè 8 milioni per parolo sono troppi mentre 14/15 per Honda invece vanno bene.
forse perchè parolo vale la metà di honda?
che domande sono?  :(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Perchè il "pedigree" del giapponese (25 anni, diversi campionati giocati tra Olanda e Russia, conditi da presenze in CL e titolare indiscusso della sua nazionale) è un pò differente da quello di Marco Parolo (26 anni, un campionato e mezzo di serie A in una squadra di basso cabotaggio e svariate stagioni nelle serie minori).

Poi il calcio è strano e ci sta pure che ti renda più un Parolo che un Honda, così come ti può rendere più un Lulic che un Mendieta, ma è innegabile che lo spessore e la levatura dei calciatori sia ben diversa.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Uno gioca nel cska l'altro con il cesena.
Uno gioca per traguardi importanti, scudetto , l'altro per la salvezza.
Uno ha giocato la chempions , l'altro massimo la coppa italia.
Uno ha 25 anni , l'altro 28.

Se vuoi posso buttarci dentro anche il merchandising !!!

penso possa bastare.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: chiaralich il 20 Gen 2012, 08:41
forse perchè parolo vale la metà di honda?
che domande sono?  :(
Io questo non lo so, conosco solo parolo.
Mi riferivo alla cifra che la Lazio è disposta a spendere perchè mi sembrano entrambe valutazioni gonfiate.
Se fossero confermate ad esempio zarate oggi vale nemmeno 10milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva