Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok quindi effettivamente ( come diceva un ragazzo non ricordo chi) Honda può fare la mezzala classica..è rapido ragazzi?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2012, 10:19

marchetti
konko diaki dias radu
gonzalez ledesma lulic
honda hernanes
klose

gonzalez in panca, pls

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 10:14
La Lazio vola in Russia: il ds Tare è a Mosca per trattare con il Cska, come conferma La Gazzetta dello Sport. Due i talenti in agenda: Dzagoev, trequartista, classe '90, ma soprattutto Honda, tuttofare giapponese classe '86. È quest'ultimo la prima scelta. Il Cska chiede 16 milioni, Lotito vorrebbe spuntarla con un prestito oneroso di 2 milioni e riscatto a giugno per 10.
Ma la trattativa è complicata, la Lazio deve liberare un posto da extracomunitario
: Makinwa ha rifiutato il Vaslui, per Carrizo il ritorno in Argentina non decolla. Non è l'unico tavolo aperto: a Reja non dispiacerebbe Krasic, offerto dalla Juve. A vuoto la proposta inviata qualche giorno fa al San Paolo per Casemiro di 4 milioni. Lotito ha provato anche a sondare il terreno con la Samp per Palombo, proponendo in cambio Alfaro. Ma sul blucerchiato non molla il Palermo, che potrebbe accelerare negli ultimi giorni.

a posto...

Già, magari c'hai ragione te.
Ma se poi va diversamente mi aspetto un post non dico di autoflagellazione, ma quantomeno in cui ammetti di essere stato eccessivamente pessimista e in cui dai atto alla Società del lavoro svolto.
Altrimenti so' boni tutti.
So boni tutti a dì: nun famo niente, e se ce stanno voci so false, e se so' vere so fatte male, e se invece famo bene potevamo fa meglio, e se famo meglio ce manca sempre un pelo pe esse perfetti.
A sto punto sparamoje direttamente ai nostri dirigenti e avemo fatto prima. Tanto so' colpevoli a prescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 10:24
ok quindi effettivamente ( come diceva un ragazzo non ricordo chi) Honda può fare la mezzala classica..è rapido ragazzi?

di solito si, ma con scarichi sportivi e gomme da gara può fare ancora meglio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 10:26
Ma se poi va diversamente mi aspetto un post non dico di autoflagellazione, ma quantomeno in cui ammetti di essere stato eccessivamente pessimista e in cui dai atto alla Società del lavoro svolto.
So boni tutti a dì: nun famo niente, e se ce stanno voci so false, e se so' vere so fatte male, e se invece famo bene potevamo fa meglio, e se famo meglio ce manca sempre un pelo pe esse perfetti.
A sto punto sparamoje direttamente ai nostri dirigenti e avemo fatto prima. Tanto so' colpevoli a prescindere.

Era dai tempi di quelle belle discussioni sul PD e sul debito pubblico, che non te quotavo un post intero, comprese le virgole.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 10:22
io invece non ho capito che te frega a te quanto costa parolo e honda.

fossero tuoi pure pure.

boh.  io giuro che il tifoso non lo capisco più.

tare portace Honda,  grazie. :since

Ecco appunto non ti sforzare troppo di capire.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Arsen Wenger vuole zarate . sentito in radio !

io gli chiederei in cambio Francis Coquelin e qualche milione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 10:24

ti avevo risposto ieri, ma magari te sei perso il post nell'Hondata di OT  :p

E' più veloce di Mauri, ma non ti aspettare un Lucas. E' veloce, ma non mi è parso un razzo.

Poi oh, i test di accelerazione da 0 a 100 non li ho fatti, per quelli ce stanno le riviste specializzate, InSella, DueRuote, ecc...

:beer:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2012, 09:56

Non sapevo che Ciccio Graziani avesse allenato in Olanda.... :shock:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Spongebill il 20 Gen 2012, 10:28
Ecco appunto non ti sforzare troppo di capire.

no no spiega per favore. fammi capire cosa mi sono perso, quale passaggio ho saltato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: white-blu il 20 Gen 2012, 09:56

nella prima azione scarta mezzo PSV e, incurante dei tre compagni solissimi in area, spara addosso al portiere 
Cominciamo male  :DD

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 10:30
ti avevo risposto ieri, ma magari te sei perso il post nell'Hondata di OT  :p

E' più veloce di Mauri, ma non ti aspettare un Lucas. E' veloce, ma non mi è parso un razzo.

Poi oh, i test di accelerazione da 0 a 100 non li ho fatti, per quelli ce stanno le riviste specializzate, InSella, DueRuote, ecc...

:beer:
me l ero perso visti i diversi post sulle moto...l'importante è che non abbia il passo compassato come altri nostri centrocampisti...aspettiamo comunque

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 10:26

che sono pessimista lo so dalla nascita, certo che gli darò atto se riuscirà a sbloccare una trattativa del genere

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 10:24
gonzalez in panca, pls

Citazione di: brillo di lazio il 20 Gen 2012, 10:33
Gonzalez in Uruguay, please....

Gonzalez al muro, please...
Eddaje con l'escalation!

Beati i tempi dei fratelli Filippini... Laziali ingrata gente (cit.)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 10:32
no no spiega per favore. fammi capire cosa mi sono perso, quale passaggio ho saltato.
Per chiarire Ho scritto altri tre post dopo quello che hai letto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 10:35
Eddaje con l'escalation!

alcune volte siete troppo esagerati...Gonzalez è un giocatore utilissimo sopratutto con l'attuale modulo, poi o con lui dal primo minuto non abbiamo mai perso :p

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2012, 10:35
Eddaje con l'escalation!

e no eh! fermo, non fare ste semplici equazioni
io credo che el tata non dovrebbe fare in centrocampista titolare...
beati i filippini non c'entra una sega..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Se Sculli era un ottimo 6o uomo Gonzalez e' un ottimo 7o uomo..

se po' di'?

Discussione precedente - Discussione successiva