Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 13:41
L'hai seguito Casemiro negli ultimi anni , si' , oppure commenti dopo aver visto Studio Sport ?
Tifoso "da juve" ci sarai , sta volta sono buono e non ti do del riommerdista (per me darmi dello juventino è quasi dello stesso livello). Non mi pare di averti risposto in 'sta maniera , cmq avevo messo pure Radu oltre a Ledesma e Cissè , tifosi laziali sono quelli che la pensano come te ? Io scrivo quello che mi pare senza per forza essere insultato senza motivo da uno che manco argomenta
Centu' , come già scritto ieri cosi' non dovrebbe essere possibile liberare il posto da extra , o almeno è quello che mi ricordo io
concordo su casemiro, e su tutte quelle persone che commentano senza aver visto una sola partita. non venti, una.
non so perchè ti sei sentito colpito sul vivo dalla mia invettiva.
comunque.
io credo, e ribadisco, in un calcio meno spasmodicamente centrato sull'obbiettivo e più sul percorso.
e non perchè non mi piace vincere.
perchè statisticamente si parte in 20 e vince una.
quindi il percorso diventa il focus, per ragioni matematiche.
questa cultura centrata sull'obbiettivo, poi, porta a commenti sposmodici anch'essi.
poi giustificati con "gusti personali"
oppure sul "che non lo posso dire?"
commenti che umiliano uno come Ledesma, che sono 5 anni che veste con massimo Impegno la nostra maglia.
su cissè sorvolo...l'anno scorso giocavamo co floccari...che pur volendogli un mondo di bene e gratitudine ha una carriera di altro blasone e credenziali.
poi ao, che ognuno facesse come je pare. io pure però, e dico, Tifosi da Juve.
quelli cioè che storcono la bocca se la loro squadra arriva seconda...
se ve piace sto stile...