Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 13:41
L'hai seguito Casemiro negli ultimi anni , si' , oppure commenti dopo aver visto Studio Sport ?
Tifoso "da juve" ci sarai , sta volta sono buono e non ti do del riommerdista (per me darmi dello juventino è quasi dello stesso livello). Non mi pare di averti risposto in 'sta maniera , cmq avevo messo pure Radu oltre a Ledesma e Cissè , tifosi laziali sono quelli che la pensano come te ? Io scrivo quello che mi pare senza per forza essere insultato senza motivo da uno che manco argomenta
Centu' , come già scritto ieri cosi' non dovrebbe essere possibile liberare il posto da extra , o almeno è quello che mi ricordo io

concordo su casemiro, e su tutte quelle persone che commentano senza aver visto una sola partita. non venti, una.

non so perchè ti sei sentito colpito sul vivo dalla mia invettiva.
comunque.
io credo, e ribadisco, in un calcio meno spasmodicamente centrato sull'obbiettivo e più sul percorso.
e non perchè non mi piace vincere.
perchè statisticamente si parte in 20 e vince una.
quindi il percorso diventa il focus, per ragioni matematiche.

questa cultura centrata sull'obbiettivo, poi, porta a commenti sposmodici anch'essi.
poi giustificati con "gusti personali"
oppure sul  "che non lo posso dire?"

commenti che umiliano uno come Ledesma, che sono 5 anni che veste con massimo Impegno la nostra maglia.
su cissè sorvolo...l'anno scorso giocavamo co floccari...che pur volendogli un mondo di bene e gratitudine ha una carriera di altro blasone e credenziali.

poi ao, che ognuno facesse come je pare. io pure però, e dico, Tifosi da Juve.
quelli cioè che storcono la bocca se la loro squadra arriva seconda...

se ve piace sto stile...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Gen 2012, 14:17
E' la prima cosa che ho pensato quando hanno iniziato a parlare del giapponese...

Ma sicuramente Lotito che è un volpino, più che guardare alle reali capacità sul campo di Honda (che sono comunque notevoli), ha fiutato l'affare commerciale; paghi 12-14mln e te ne rientrano almeno altrettanti in 3 anni di contratto con uno sponsor nipponico...stai a vedé che ci guadagnamo pure  :=)) :=)) :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: arkham il 20 Gen 2012, 13:50
lo può fare, ha il diritto di riscatto che può esercitare a giugno e sino ad allora lo può girare in prestito.
Mica sarebbero i primi.

No, non lo possono fare senza il consenso della Lazio.

Ovviamente non credo che Lotito si tirerebbe indietro vista la sua amicizia con Preziosi e considerata la possibilità di rilanciarlo a Genova dal momento che l'Inter non lo riscatterebbe comunque.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io non mi capacito di come sia possibile che makinwa abbia ancora un regolare contratto con la Lazio...fu acquistato nella sessione estiva 2006, ma quanto catso dura sto contratto? più che altro quando catso j'è stato rinnovato e soprattutto perché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2012, 14:05
fino ad ora tutti dicono che la distanza è di 3 milioni di euro non mi sembra così eccessiva

Ma non penso sia solo una questione di distanza anche perchè non è manco eccessiva.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Giacomo il 20 Gen 2012, 14:21
io non mi capacito di come sia possibile che makinwa abbia ancora un regolare contratto con la Lazio...fu acquistato nella sessione estiva 2006, ma quanto catso dura sto contratto? più che altro quando catso j'è stato rinnovato e soprattutto perché

Domanda che s'aripropone ogni cinquanta pagine circa  :) :) :)
L'ultima volta è stato risposto che avesse spalmato l'ingaggio (troppo alto) su più anni per essere ceduto in prestito con diritto di riscatto al Larissa...che poi non se l'è preso :x :x :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Chuppy il 20 Gen 2012, 13:39
forse devi aspettare "solamente" fino al 26, visto che il mercato russo riapre il 25... può essere, no?

ma loro devono vendere mica comprare

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2012, 14:08
maki non puo' andare in prestito perche' in scadenza...

Quoto ed è il motivo per cui lo scorso anno gli venne spalmato il contratto allungandolo di un anno in modo di poterlo prestare in grecia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Alcor il 20 Gen 2012, 14:25
Domanda che s'aripropone ogni cinquanta pagine circa  :) :) :)
L'ultima volta è stato risposto che avesse spalmato l'ingaggio (troppo alto) su più anni per essere ceduto in prestito con diritto di riscatto al Larissa...che poi non se l'è preso :x :x :x

lo scorso anno ha allungato di un anno per andare in prestito....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la soluzione potrebbe essere prolungare di un anno il contratto a maki e mandarlo in prestito a una squadra del lesotho, campionato satellite della serie c sudafricana. per essere estero e' estero, e a quel punto si libera la casella per mister x. poi a giugno torna maki con un altro anno di contratto. non puoi mandarlo in prestito perche' va a scadenza, e allora gli prolunghi il contratto di un anno ecc. ecc.

Rick

*
Lazionetter
* 858
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Davy_Jones il 20 Gen 2012, 14:28
la soluzione potrebbe essere prolungare di un anno il contratto a maki e mandarlo in prestito a una squadra del lesotho, campionato satellite della serie c sudafricana. per essere estero e' estero, e a quel punto si libera la casella per mister x. poi a giugno torna maki con un altro anno di contratto. non puoi mandarlo in prestito perche' va a scadenza, e allora gli prolunghi il contratto di un anno ecc. ecc.

Fondo pensione S.SLazio  :o

Citazione di: Rick il 20 Gen 2012, 14:29
un incubo in pratica

:wall:

SFL

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: DaMilano il 20 Gen 2012, 14:28
lo scorso anno ha allungato di un anno per andare in prestito....
Beh dopo 50 pagine m'ero dimenticato :oops:

Tanto alla pensione gli mancano soltanto 40 anni  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2012, 14:19
concordo su casemiro, e su tutte quelle persone che commentano senza aver visto una sola partita. non venti, una.

non so perchè ti sei sentito colpito sul vivo dalla mia invettiva.
comunque.
io credo, e ribadisco, in un calcio meno spasmodicamente centrato sull'obbiettivo e più sul percorso.
e non perchè non mi piace vincere.
perchè statisticamente si parte in 20 e vince una.
quindi il percorso diventa il focus, per ragioni matematiche.

questa cultura centrata sull'obbiettivo, poi, porta a commenti sposmodici anch'essi.
poi giustificati con "gusti personali"
oppure sul  "che non lo posso dire?"

commenti che umiliano uno come Ledesma, che sono 5 anni che veste con massimo Impegno la nostra maglia.
su cissè sorvolo...l'anno scorso giocavamo co floccari...che pur volendogli un mondo di bene e gratitudine ha una carriera di altro blasone e credenziali.

poi ao, che ognuno facesse come je pare. io pure però, e dico, Tifosi da Juve.
quelli cioè che storcono la bocca se la loro squadra arriva seconda...

se ve piace sto stile...
Non ho capito che c'entra la tua risposta con quello che avevo scritto , la stai buttando in caciara . Russotto ha postato una formazione indicando i ruoli secondo qui la società avrebbe dovuto intervenire nel mercato estivo , una cosa normale da tifosi insomma , e io ho risposto postando la mia formazione . I commenti che umiliano Ledesma dove gli hai letti ? Per favore non arrampicarti sugli specchi , non c'è stato nessun insulto verso Ledesma calciatore (figuriamoci verso Ledesma uomo).

Che poi non capisco la disparità di trattamento tra Ledesma e Floccari , in pratica il primo non dev'essere criticato perchè s'impegna da 5 anni con la nostra maglia (come Scaloni tra gli altri) mentre il secondo si puo' criticare perchè si chiama Floccari e ha fatto la carriera che ha fatto ...

Comunque io scrivo quello che mi pare quando sono OT , non offendo mai i giocatori della Lazio e mi auguro possano giocare al meglio e quindi il "tifoso della Juve" te lo tieni per te , visto che non mi sembra di averti scritto le stesse cose mentre critichi (a volte giustamente , a volte no , ma è questione di opinioni) l'operato della società , perchè sarebbe una cazzata farlo .

E chiudiamo l'OT continuando ognuno a scrivere le proprie cazzate senza essere accusato di non essere laziale

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

scusi, Lei gestisce qualche azienda?

Rick

*
Lazionetter
* 858

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2012, 14:34
scusi, Lei gestisce qualche azienda?

spero per l'azienda de no.  :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2012, 14:24
Ma non penso sia solo una questione di distanza anche perchè non è manco eccessiva.
per me se tare e lotito vanno in russia qualcosa c'è...ora si tratta di sbolognare Makinwa o Carrizo poi vedremo a che punto è la trattativa...purtroppo Makinwa lo vuole il pergocrema ma per quello che serve a noi non va bene, deve andare all'estero

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Assolutamente NO, già facemmo questo errore lo scorso anno, a quest'ora non saremmo in questa situazione, invece ogni anno ce lo ritroviamo.
Magari rescindiamo dandogli gli interi 6 mesi che mancano e addio x sempre.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2012, 14:31
Non ho capito che c'entra la tua risposta con quello che avevo scritto , la stai buttando in caciara . Russotto ha postato una formazione indicando i ruoli secondo qui la società avrebbe dovuto intervenire nel mercato estivo , una cosa normale da tifosi insomma , e io ho risposto postando la mia formazione . I commenti che umiliano Ledesma dove gli hai letti ? Per favore non arrampicarti sugli specchi , non c'è stato nessun insulto verso Ledesma calciatore (figuriamoci verso Ledesma uomo).

Che poi non capisco la disparità di trattamento tra Ledesma e Floccari , in pratica il primo non dev'essere criticato perchè s'impegna da 5 anni con la nostra maglia (come Scaloni tra gli altri) mentre il secondo si puo' criticare perchè si chiama Floccari e ha fatto la carriera che ha fatto ...

Comunque io scrivo quello che mi pare quando sono OT , non offendo mai i giocatori della Lazio e mi auguro possano giocare al meglio e quindi il "tifoso della Juve" te lo tieni per te , visto che non mi sembra di averti scritto le stesse cose mentre critichi (a volte giustamente , a volte no , ma è questione di opinioni) l'operato della società , perchè sarebbe una cazzata farlo .

E chiudiamo l'OT continuando ognuno a scrivere le proprie cazzate senza essere accusato di non essere laziale

ma chi t'ha detto di non essere laziale??!

io no! per tifosi da juve t'ho argomentato cosa intendessi...non che tifi Juve.

comunque. chiudiamola qui. mi scuso se ti sei sentito offeso.

Discussione precedente - Discussione successiva