Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: enrico94 il 22 Gen 2012, 20:28
ha detto che non è proprio il tipo di centrocampista che ci servirebbe ma che può essere un bel colpo

Voleva casemiro lui, l'ennesimo mediano (che tra l'altro non avrà mai visto giocare in vita sua). Bah.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
«L'unica cosa che posso dire è che Honda ha le carte in regola per essere un giocatore della Lazio, penso che sia un giocatore con qualità importanti. Penso che sappiamo perfettamente cosa dobbiamo fare di qui alla fine del mercato. Stiamo cercando di raggiungere un obiettivo per aggiungere un giocatore importante a questa rosa, qualcuno che possa dare qualcosa in più. Quindi niente panico perché sappiamo come vanno le cose e nel momento opportuno vedremo come andranno le cose. Cerchiamo un centrocampista che agisce dalla metà campo in su. Un giocatore multifunzionale che possa interpretare diversi ruoli».

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
ora siamo quinti e felici, aspettiamo di essere 7 e poi li potremo programmare ... per il prossimo anno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2012, 21:05
Voleva casemiro lui, l'ennesimo mediano (che tra l'altro non avrà mai visto giocare in vita sua). Bah.
Pero Cana lo aveva visto .... e o aveva visto male o ci aveva capito poco

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Spero in un nuovo arrivo in settimana, ma credo che SE arriverà qualcuno sarà solo dalla prossima.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2012, 21:35
«L'unica cosa che posso dire è che Honda ha le carte in regola per essere un giocatore della Lazio, penso che sia un giocatore con qualità importanti. Penso che sappiamo perfettamente cosa dobbiamo fare di qui alla fine del mercato. Stiamo cercando di raggiungere un obiettivo per aggiungere un giocatore importante a questa rosa, qualcuno che possa dare qualcosa in più. Quindi niente panico perché sappiamo come vanno le cose e nel momento opportuno vedremo come andranno le cose. Cerchiamo un centrocampista che agisce dalla metà campo in su. Un giocatore multifunzionale che possa interpretare diversi ruoli».

Abbiamo già il contratto firmato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
be diciamo che tare si è molto sbilanciato quindi credo sia sicuro della trattativa...speriamo di averlo già con il chievo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2012, 23:27
be diciamo che tare si è molto sbilanciato quindi credo sia sicuro della trattativa...speriamo di averlo già con il chievo

...anche a Reja è sfuggita una mezza cosa rispondendo ad una giornalista giapponese.

Se tre indizi fanno una prova Honda domenica gioca a Verona.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Gen 2012, 23:34
...anche a Reja è sfuggita una mezza cosa rispondendo ad una giornalista giapponese.

Se tre indizi fanno una prova Honda domenica gioca a Verona.
cioè? scusate se chiedo ma ho spento tutto

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 22 Gen 2012, 23:36
cioè? scusate se chiedo ma ho spento tutto

Una giornalista giapponese ha chiesto a Reja se Honda farebbe comodo alla Lazio.

Il mister ha risposto che ci sarà tempo per parlare di Honda QUANDO arriverà, sensza usare nessun condizionale.

Mettici pure l'intervista di Tare che trovi qualche post fa e fai 2+2...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A me sta cosa dei giornalisti giapponesi mi fa impazzire.
Sarò strano.

L'immagine della Lazio crescerebbe a dismisura e chissà che non ci scappi qualche ricco sponsor. ;))

:band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dai speriamo sia convocabile xverona...ci serve un po' di entusiasmo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2012, 23:45
ci serve un po' di entusiasmo
Davvero oh!
Sia a noi tifosi , sia ai giocatori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è il giocatore giusto che ci può portare entusiasmo...dalle parole sembra davvero tutto fatto...dai speriamo che arrivi presto

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2012, 23:45
A me sta cosa dei giornalisti giapponesi mi fa impazzire.
Sarò strano.

L'immagine della Lazio crescerebbe a dismisura e chissà che non ci scappi qualche ricco sponsor. ;))

:band1:

non sei strano (non piú del necessario, comunque :DD)
Porterebbe qui molti sponsor e merchandising in oriente agli amici orientali.
Eppoi Honda é forte, aldilá degli sponzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 23:53
Eppoi Honda é forte, aldilá degli sponzo.

Che è la cosa principale , sottolineiamolo.
Ovviamente non trascuriamo l'altra faccia della moneta. :DD  :^^

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2012, 23:45
dai speriamo sia convocabile xverona...ci serve un po' di entusiasmo

se dovesse arrivare da quello che ho capito e' mezzo infortunato e non gioca da quando si e' fermato il campionato in russia (novembre?)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Pomata il 23 Gen 2012, 00:03
se dovesse arrivare da quello che ho capito e' mezzo infortunato e non gioca da quando si e' fermato il campionato in russia (novembre?)
Intanto però dalla pancia del Meazza ai taccuini della nostra redazione giornalisti giapponesi avanzano dubbi sulla condizione di Honda. Ha avuto una ricaduta dall'infortunio dopo l'operazione seguita all'infortunio ad inizio settembre. Adesso è in Spagna in ritiro con il CSKA ma non si allena con la squadra. Avrebbe dovuto partecipare a partite con la nazionale in primavera ma il suo rientro non sarà prima di Giugno. Il pieno recupero invece dovrebbe essere raggiunto per Marzo.

Questo scrivono su llsn , non so quanto sia verosimile.

Discussione precedente - Discussione successiva