ecccola:
Honda, il presidente del Cska ammette: "C'è una trattativa con la Lazio, ma ancora non posso dire che il trasferimento avverrà..."
Chissà se avrà avuto modo di vedere la partita di San Siro. Forse vedendola si sarebbe accorto di quanto un centrocampista come lui, tecnico e veloce, illuminante ma anche coriaceo sarebbe stato utile alla causa biancoceleste . Il soggetto che immaginiamo davanti alla televisione è naturalmente Keisuke Honda. Il giapponese si appresta a vivere una settimana decisiva per la sua carriera, la Lazio lo segue e Tare ha ammesso di considerarlo un "giocatore adatto" alla rosa biancoceleste. Lui, la stella del Sol Levante, preme per il trasferimento a Roma, vuole misurarsi con un campionato di alto livello. Da domani riprenderanno i contatti, le linee telefoniche tra la capitale italiana e quella russa sono e saranno bollenti, Lotito spera di piazzare il grande colpo. C'è da misurarsi con il Cska e con le sue richiesta ma questa sera il presidente del club moscovita, Yevgeny Giner, ha parlato della trattativa e le sue parole sembrano quelle di chi un dirigente conscio che sarà difficile trattenere a forza un giocatore voglioso di andare via. "Sì alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Mosca –ha dichiarato a Radio Mayak-, posso confermare che c'è un trattativa in corso per Keisuke Honda. Per ora non siamo arrivati ad un punto d'incontro e adesso ancora non mi sento di dire che il trasferimento avverrà..." Già, per adesso. Oggi comincia la settimana fondamentale per il futuro di Honda, Lotito e Tare vogliono fortemente il giapponese, sono pronti ad alzare la loro offerta e allora ecco che il punto d'incontro di cui parla Giner potrebbe finalmente essere trovato.