Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: giggio il 23 Gen 2012, 16:42
non è rotto! si è ripreso, quante volte va ripetuto?

no scusa è che ho letto da più parti che non si stava allenando e che sarebbe stato pronto al 100% per fine  febbraio...cercavo conferme...comunque meglio così altrimenti sarebbe stato tutto inutile.

SFL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io ho l'impressione che Honda potrebbe non essere l'unico acquisto. Impressione mia , ripeto , l'importante è Honda , poi ben venga chiunque o quasi.  8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: neversurrender il 23 Gen 2012, 16:42
Se Honda non può giocare da subito, bisogna internare Tare, Lotito e Reja.
Perchè noi abbiamo bisogno adesso di giocatori pronti, in maniera tale da affrontare al meglio le moltissime partite che avremo nel prossimo mese.

Non credo che siano così sprovveduti da prendere un calciatore che non può essere utilizzato nell'immediato.

Perché internare? Si tratta di un ottimo giocatore, giovane e di prospettiva.
Se hai la possibilità di prenderlo a un prezzo accettabile, è comunque un affare.

Rimane il fatto che non può essere quello che ti fa recuperare il terzo posto da oggi a marzo, visto che avrà bisogno di tempo per ambientarsi, viene da un infortunio e deve recuperare la condizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: mr_prince il 23 Gen 2012, 16:46
no scusa è che ho letto da più parti che non si stava allenando e che sarebbe stato pronto al 100% per fine  febbraio...cercavo conferme...comunque meglio così altrimenti sarebbe stato tutto inutile.

SFL
adesso si è ripreso mr, adesso non è rotto, magari non è in formissima ma questo non lo so

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: giggio il 23 Gen 2012, 16:42
non è rotto! si è ripreso, quante volte va ripetuto?

Dall'infortunio dovrebbe essere guarito, ma non gioca da agosto e deve recuperare la condizione.
Infatti dall'11 gennaio (inizio del ritiro) non ha mai lavorato con il gruppo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: sweeper77 il 23 Gen 2012, 16:36
c'è sempre da mandare mazinga z in qualche base terrestre, che ne so in quel di vaslui...

Forse è proprio per questo che non possiamo ufficializzarlo? Il mercato russo apre il 25 e il CSKA, che si sarà accollato MazingaZ, non può acquistare ma soltanto vendere e noi non possiamo acquistare se prima non mandiamo MazingaZ in esilio.

Parlo così perchè ho letto le parole di Tare ieri, e sinceramente non ho mai sentito la società esprimersi così verso un giocatore ad affare ancora in corso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 16:49
Dall'infortunio dovrebbe essere guarito, ma non gioca da agosto e deve recuperare la condizione.
Infatti dall'11 gennaio (inizio del ritiro) non ha mai lavorato con il gruppo.
da domani si unirà al gruppo (anche se per poco si spera), più che la condizone deve ritrovare il ritmo partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 16:47
Perché internare? Si tratta di un ottimo giocatore, giovane e di prospettiva.
Se hai la possibilità di prenderlo a un prezzo accettabile, è comunque un affare.

Rimane il fatto che non può essere quello che ti fa recuperare il terzo posto da oggi a marzo, visto che avrà bisogno di tempo per ambientarsi, viene da un infortunio e deve recuperare la condizione.

Come perchè da internare?!
Siamo contati a centrocampo da una vita, abbiamo nel prossimo mese una serie di partite fondamentali per la stagione, urgono rinforzi forti e disponibili da subito e mi si parla di acquisti in prospettiva? Ma non scherziamo.

L'acquisto in prospettiva, ci hanno detto, è già stato fatto:Alfaro. Ora serve gente pronta e forte, come ha ribadito Reja.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2012, 16:50
Forse è proprio per questo che non possiamo ufficializzarlo? Il mercato russo apre il 25 e il CSKA, che si sarà accollato MazingaZ, non può acquistare ma soltanto vendere e noi non possiamo acquistare se prima non mandiamo MazingaZ in esilio.

Parlo così perchè ho letto le parole di Tare ieri, e sinceramente non ho mai sentito la società esprimersi così verso un giocatore ad affare ancora in corso.

Infatti non possiamo darlo per fatto se prima non cediamo Makinwa. Vero.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma che tipo di infortunio ha avuto? Rottura dei legamenti o problemi muscolari?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Makinwa o lo se lo accollano i russi o comincio a temere che Tare lo faccia sparire più o meno in maniera legale.  8)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Alcor il 23 Gen 2012, 16:56
Ma che tipo di infortunio ha avuto? Rottura dei legamenti o problemi muscolari?

Operato al menisco a inizio settembre. Doveva rientrare a metà novembre, ha giocato mezza partita e si è fermato per problemi al ginocchio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Penso che alla fine sarà uno scambio di prestiti (con diritto )carrizo - honda

Anche perchè i russi hanno urgente bisogno di un portiere
quelli che hanno son peggio di carrizo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: neversurrender il 23 Gen 2012, 16:53

Come perchè da internare?!
Siamo contati a centrocampo da una vita, abbiamo nel prossimo mese una serie di partite fondamentali per la stagione, urgono rinforzi forti e disponibili da subito e mi si parla di acquisti in prospettiva? Ma non scherziamo.

L'acquisto in prospettiva, ci hanno detto, è già stato fatto:Alfaro. Ora serve gente pronta e forte, come ha ribadito Reja.

Non diamo troppe responsabilità a un ragazzo che ha delle grandi qualità ma viene da una realtà (sia calcistica che sociale) completamente diversa e non ha fatto preparazione.
Per me Honda sarebbe un ottimo acquisto, ma bisognerà avere pazienza e no pensare che ci farà vincere la partita contro il Milan il 1 febbraio.

Sennò facciamo sempre gli stessi errori...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 17:00
Operato al menisco a inizio settembre. Doveva rientrare a metà novembre, ha giocato mezza partita e si è fermato per problemi al ginocchio.
ti hanno detto una stronzata per un menisco non si sta fuori 2 mesi e mezzo !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2012, 17:02
Penso che alla fine sarà uno scambio di prestiti (con diritto )carrizo - honda

Anche perchè i russi hanno urgente bisogno di un portiere
quelli che hanno son peggio di carrizo.
Non male come ipotesi. Poi a giugno , anche se non riscattassero JP , a noi scadrà il contratto di Makinwa e Honda sarebbe tesserabile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2012, 17:06
sì è vero, per un menisco male che vada serve un mese, un mese e mezzo, ma questo si trova in rete

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: fabichan il 23 Gen 2012, 17:03
Non diamo troppe responsabilità a un ragazzo che ha delle grandi qualità ma viene da una realtà (sia calcistica che sociale) completamente diversa e non ha fatto preparazione.
Per me Honda sarebbe un ottimo acquisto, ma bisognerà avere pazienza e no pensare che ci farà vincere la partita contro il Milan il 1 febbraio.

Sennò facciamo sempre gli stessi errori...

Perdonami ma se le cose stanno come dici tu allora non ci serve.
Un'operazione come quella che intendi tu si può fare a giugno, quando c'è tutto il tempo per far ambientare un calciatore.
Adesso ci stiamo giocando la stagione e serve gente pronta da subito.
Tra l'altro un giocatore da 14-16 mln non può essere una "scommessa".

Sono sicuro che la società abbia fatto le giuste valutazioni e lo ritiene abile ed arruolabile per l'immediato.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2012, 17:06

Si se ti operano quello sano... :=)) :=)) :=))
A parte gli scherzi, sembra improbabile che sia il menisco. Vabbè, fa niente...comunque sia, dovrà superare le visite mediche e dubito che venga preso se ha una situazione clinica poco chiara

Discussione precedente - Discussione successiva