Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: white-blu il 24 Gen 2012, 11:20
ESCLUSIVA TMW - Lazio, sondaggio per De Luca del Varese
24.01.2012 09.13 di Luca Bargellini
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Giacomo Morini

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la Lazio nelle ultime ore ha fatto un sondaggio con il Varese per Giuseppe De Luca, giovanissimo talento del club lombardo. De Luca (20) è seguito ormai da tempo anche dal Genoa del presidente Enrico Preziosi.
In prospettiva sarebbe un buon acquisto, è veramente bravo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 24 Gen 2012, 11:25
In prospettiva sarebbe un buon acquisto, è veramente bravo.
ma che ruolo ha?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
é giovane, che ce faremmo? Co Reja non giocherebbe mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 11:26
ma che ruolo ha?
Seconda punta e grandi doti tecniche...sarebbe un buon investimento, certo bisogna vedere quanto chiedono perchè i giovani rappresentano sempre un'incognita.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Lazio, il Tottenham vuole Mauro Zarate in prestito
24.01.2012 10.05 di Luca Bargellini

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Tottenham sta valutando l'ipotesi di chiedere in prestito alla Lazio Mauro Zarate. L'attaccante argentino piace molto al tecnico degli Spurs Harry Redknapp che lo sta seguendo fin dalla sua avventura nel Birmingham nel 2007/2008. Barry MacIntosh, l'agente che portò l'attuale attaccante dell'Inter ai Blues, ha dichiarato al tabloid inglese: "C'è molto interesse per Mauro. Gli Spurs vogliono portarlo in Premier. Zarate ha avuto un impatto positivo nel Birmingham e la sua fama ha continuato a crescere".

Secondo me per il bene di Zarate...e anche nostro (rivalutarlo sul mercato non sarebbe male), se si facesse 6 mesi in Inghilterra, sarebbe una buona soluzione

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Alcor il 24 Gen 2012, 11:48
Lazio, il Tottenham vuole Mauro Zarate in prestito
24.01.2012 10.05 di Luca Bargellini

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Tottenham sta valutando l'ipotesi di chiedere in prestito alla Lazio Mauro Zarate. L'attaccante argentino piace molto al tecnico degli Spurs Harry Redknapp che lo sta seguendo fin dalla sua avventura nel Birmingham nel 2007/2008. Barry MacIntosh, l'agente che portò l'attuale attaccante dell'Inter ai Blues, ha dichiarato al tabloid inglese: "C'è molto interesse per Mauro. Gli Spurs vogliono portarlo in Premier. Zarate ha avuto un impatto positivo nel Birmingham e la sua fama ha continuato a crescere".

Secondo me per il bene di Zarate...e anche nostro (rivalutarlo sul mercato non sarebbe male), se si facesse 6 mesi in Inghilterra, sarebbe una buona soluzione
Deve giocare per non svalutare il patrimonio. Ovunque. Ben venga.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
per inciso: perchè molti scrivono (e scrivete) che l'acquisto di gennaio è per 6 mesi?
Ad averlo preso ad inizio gennaio, considerando che la stagione finisce a metà maggio, sarebbe 4 mesi e mezzo.
per gli acquisti di cui si parla adesso, a fine stagione mancano 3 mesi e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: FraXL il 24 Gen 2012, 11:49
Deve giocare per non svalutare il patrimonio. Ovunque. Ben venga.

Adebayor?...pavliuckenko, Defoe?...che se ne fanno di zarate???.. bale è un giocatore offensivo...grossa cazzatona

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 24 Gen 2012, 11:52
per inciso: perchè molti scrivono (e scrivete) che l'acquisto di gennaio è per 6 mesi?
Ad averlo preso ad inizio gennaio, considerando che la stagione finisce a metà maggio, sarebbe 4 mesi e mezzo.
per gli acquisti di cui si parla adesso, a fine stagione mancano 3 mesi e mezzo.
6 mesi è il contratto credo, che è comunque fino all'inizio del mercato ( primo luglio)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
zarate al tottenham purtroppo farebbe più tribuna di quanta ne fa all'inter

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 24 Gen 2012, 11:55
zarate al tottenham purtroppo farebbe più tribuna di quanta ne fa all'inter
ma infatti è una stronz

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

prestazioni da giocatore qualunque
ingaggio e valutazione da topplayer

o scende l'ingaggio
o salgono le prestazioni

sennò tribuna e panka saranno la consuetudine

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma noi quando compriamo?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 10:28
io mi fido dei ragazzi qui dentro...ieri su teleroma 56 dicevano che non ci serviva che era una copia di hernanes, invece molti di voi mi hanno detto che può tranquillamente fare la mezzala

Ma pensa che gente che parla (e guadagna) di pallone... madò...
Non c'entra UN CAZZO co Hernanes. Ma proprio nulla.
Mo' non è che se due giocatori tirano bene le punizioni diventano due doppioni. Bah.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Il procuratore di Makinwa ha appena detto che il CSKA é un'invenzione giornalistica (come destinazione per Makinwa) e che la realtá é che non ci sono offerte.
Speriamo in Carrizo. A giugno Maki tanto si leva dalle palle.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 11:54
6 mesi è il contratto credo, che è comunque fino all'inizio del mercato ( primo luglio)
Ok, ma spesso si legge del giocatore x che va a giocare nella squadra y per 6 mesi. Mentre il giocatore x nella squadra y ci giocherà dai 3 mesi e mezzo ai 4 mesi e mezzo, a seconda di quando viene perfezionato il passaggio.
Mi rendo comunque conto che trattasi di una stucchevole precisazione che lascia il tempo che trova.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 10:33
Ma veramente può fare la mezzala? non è più un esterno da 4-2-3-1? Grazie.

Lui ha praticamente giocato in tutti i ruoli del centrocampo e in alcuni casi anche da attaccante; diciamo che il meglio lo dà tra le linee, anche perchè vista la facilità di calcio che possiede è più pericoloso lì.
Poi questa naturalmente è una mia umile idea che mi sono fatto vedendolo.

Il fatto che sia un clone di Hernanes è falsissimo, IMHO. Il profeta è un accentratore di gioco, un ragionatore..lui è uno che è bravo ad inserirsi e a dare palle filtranti anche di prima. E' quello che ci serve.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sweeper77 il 24 Gen 2012, 11:12
jerdinero sostanzialmente non hai tutti i torti su radio6.
La mattina, quando c'è guido, sono cose trite e ritrite, il pomeriggio con buzzanca e pantano, la trasmissione è divertente e simpatica.
La sera per quanto il trio non sia proprio lodevole al presidente, diverse volte si hanno contatti anche con procuratori di giocatori accostati al mondo lazio.
Quindi d'accordo prenderla con le molle, ma a volte ci prendono, proprio in virtù del fatto che se ad esempio la lazio sembra indirizzata verso mister x, il trio cerca almeno conferme dal procuratore del giocatore o dal ds della società di appartenenza.

Condivido.
I tre gufi serali sono gli unici che fanno un po' di informazione sportiva "attiva".
Buzzanca e Pantano sono godibili ma si parla più di cazzate che non di calcio.
Guido è al livello più infimo che ci sia in tutto l'etere romano. Notizie di due giorni prima, conoscenza zero di ciò di cui si parla, toni inaccettabili, ignoranza della lingua italiana, etc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Lui ha praticamente giocato in tutti i ruoli del centrocampo e in alcuni casi anche da attaccante; diciamo che il meglio lo dà tra le linee, anche perchè vista la facilità di calcio che possiede è più pericoloso lì.
Poi questa naturalmente è una mia umile idea che mi sono fatto vedendolo.

Il fatto che sia un clone di Hernanes è falsissimo, IMHO. Il profeta è un accentratore di gioco, un ragionatore..lui è uno che è bravo ad inserirsi e a dare palle filtranti anche di prima. E' quello che ci serve.
Se ho capito bene che si sta parlando di Honda, dico che, per le poche volte che l'ho visto, a me sembra un Nedved con i piedi di Veron.
Forse sto esagerando un pochettino?

Discussione precedente - Discussione successiva