Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Gen 2012, 13:39
A questo punto credo che aver rifiutato Constant in cambio di Sculli sia una delle più grosse cazzate fatte negli ultimi anni.
reja non mi sembra uno malleabile, se ha detto che il giocatore non gli interessava e tu lo porti uguale non lo fa gioca' manco se rimane solo lui ed andremmo ad ingrossare le fila di gente che sta qui a fa le gite pe roma!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

8)

Oddio!!!! A sta foto me sembra pari pari Matuzalem..................speriamo sia diverso per gli infortuni!!!!!

:o :o :o :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

8)

Per pura curiosità...ma da dove l'hai presa??

E benvenuto  :ssl

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Gen 2012, 13:45
reja non mi sembra uno malleabile, se ha detto che il giocatore non gli interessava e tu lo porti uguale non lo fa gioca' manco se rimane solo lui ed andremmo ad ingrossare le fila di gente che sta qui a fa le gite pe roma!

Si ma si sarebbe trattato di un prestito secco come quello di Sculli. Sei mesi e via. Ma almeno avevi un giocatore in più per sei mesi.
Sul non intasare la rosa con mezze figure che poi ti rimangono sul groppone la penso come te.
Ed è il motivo per cui i vari biondini "subito pronti" non li volevo.
Se si tratta di prestiti senza obbligo di riscatto però è diverso, servono a coprire delle emergenze ed andrebbero bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Laziale1900 il 24 Gen 2012, 13:19
Carrizo verso Parma: Alla Lazio va Biabiany?
13:04 del 24 gennaio

Sembrava tramontato l'interesse del Parma per Juan Pablo Carrizo; invece nelle ultime ore sembra che il club ducale voglia di nuovo cercare di prendere il portiere argentino. Leonardi non ha mai nascosto l'interesse per il giocatore, ma ora il Parma ha anche una contropartita tecnica da mettere sul piatto: la Lazio infatti sembre essere interessata a Jonathan Biabiany.
Fonte: calciomercato.com

sarebbe buono.....ma non libera il posto da extracomunitario per Honda....

non si libera il posto e in piú prendi Biabiany che coi piedi c'ha un contenzioso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Centurio il 24 Gen 2012, 13:54
non si libera il posto e in piú prendi Biabiany che coi piedi c'ha un contenzioso.

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Gen 2012, 13:45
verissimo...non capisco il perché però sarò limitato o capisco poco...ma Costant a me piace molto lo avrei preso subito

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 14:38
verissimo...non capisco il perché però sarò limitato o capisco poco...ma Costant a me piace molto lo avrei preso subito

No aspè, Reja ha detto che era contrario allo scambio con Sculli perchè voleva uno con le stesse caratteristiche, ma ha anche aggiunto che Costant gli piace come giocatore.
Praticamente il senso è: mi prendi uno con le stesse caratteristiche di Sculli e poi mi puoi anche prendere Constant.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non mettiamo in bocca dichiarazioni mai avvenute.
Reja ha dichiarato che se prendiamo giocatori è per fare un salto di qualità.
Non ha mai detto di aver rifiutato Constant.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 24 Gen 2012, 14:42
Non mettiamo in bocca dichiarazioni mai avvenute.
Reja ha dichiarato che se prendiamo giocatori è per fare un salto di qualità.
Non ha mai detto di aver rifiutato Constant.
io non c'ero quel periodo e sto leggendo da alcuni di voi che abbiamo rifiutato il cambio..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2012, 14:44
io non c'ero quel periodo e sto leggendo da alcuni di voi che abbiamo rifiutato il cambio..

A me sembra di ricordare che si, ha rifiutato il cambio per i motivi che ti ho scritto prima.

o.t.

Bella Cuba eh  ;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ieri ho sentito una dichiarazione di Preziosi che diceva che Veloso se vuole andare puo andarese ce la volonta del giocatore !! Perche non chiederlo , tanto c'avemo regalato sculli!!!

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
"Che domani aprirà ufficialmente il mercato russo è una boutade; le liste trasferimenti sono aperte dal primo gennaio come nel resto d'Europa, per questo il neo acquisto Vernblum è già con la squadra ed è stato tesserato."
Mah, certo che si ha la sensazione che di cazz@te se ne scrivano parecchie.
Si parla anche di un nuovo interessamento del Parma per Carrizo...il problema è che se non sbaglio non si può dare in prestito in Italia per liberare un posto da extracomunitario.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vedo se ritrovo le parole esatte ma se non ricordo male disse che "constant è un buon giocatore ma a noi non serve uno con quelle caratteristiche" non parlo' ne di scambi ne di altro.... ora se è vero cio che ricordo la traduzione è " nun me serve, nun so che facce', nu me lo fate vede manco in cartolina".. almeno io cosi' lo interpreto!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Krasic prestito oneroso 2 mln
Regalino dal genoa secondo me ci sara qualche acquisto che verra da li , Jankovic , Costant , Veloso , Kucka .
Palombo 5 mln tutto foggia !!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 14:52
Honda 14 mln
Krasic prestito oneroso 2 mln
Regalino dal genoa secondo me ci sara qualche acquisto che verra da li , Jankovic , Costant , Veloso , Kucka .
Palombo 5 mln tutto foggia !!!

Ma quelli del Genoa tutti e quattro o te ne basta uno?
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Palombo e' "tutto Foggia" non lo vojo.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 14:49
Ieri ho sentito una dichiarazione di Preziosi che diceva che Veloso se vuole andare puo andarese ce la volonta del giocatore !! Perche non chiederlo , tanto c'avemo regalato sculli!!!

A si? Hai sentito Preziosi in persona che lo diceva o un giornalista gli ha attribuito questa frase?
Ho seri dubbi che il Genoa si privi di Veloso

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Alcor il 24 Gen 2012, 14:56
A si? Hai sentito Preziosi in persona che lo diceva o un giornalista gli ha attribuito questa frase?
Ho seri dubbi che il Genoa si privi di Veloso
Ha detto che SE VELOSO CHiede di andare via lo accontentero , ma credo che questo non avvenga !!!Cio significa che non e' incedibile e che se va Lotito suo amico di giochi puo anche cederlo

Discussione precedente - Discussione successiva