Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Krasic non ha mai mostrato grandi colpi tecnici, ma nei primi quattro mesi in bianconero era una forza della natura, ora invece sa solo correre, e ciò che preoccupa è che in quel periodo d'oro dicevano tutti, compreso il suo connazionale Mihajlovic, che nessuno se l'aspettava così forte.

A me non dispiacerebbe in prestito secco con diritto di riscatto, ma insieme ad Honda, non in alternativa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chiaralich il 24 Gen 2012, 19:10
io dico solo una cosa...
ingaggio da 2,5 milioni...
stiamo tornando...è ingaggio da squadra inferiore solo alle strisciate in italia...
sperando che arrivi e che ci porti pure un bello sponsor!!!!
considera che sul sito giapponese in cui danno la notizia già mettono in vendita i gadget nostri ah ah

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A me Krasic non piace, però prenderlo a 0 con un riscatto non esagerato è un'ottima cosa.
Puoi sempre rivenderlo all'estero e liberare un altro post da extra a giugno.

Male che va con krasic lo rispedisci alla juve, poi se ritorna quello dei primi mesi buon per noi con un riscatto fissato sui 12 milioni te lo prendi e stai a posto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 19:02
                                                        Marchetti
                          konko              dias               diakite         radu

Ledesma/Brocchi    Gonzales/Matuzalem

Krasic /Cisse            Hernanes            Honda/Lulic

Klose/Rocchi
Lulic puo giocare anche da terzino sinistro o destro,dias e diakitè li invertiamo e stiamo a posto.
Lazio robusta,veloce,aggressiva,ma anche con tanta qualità,esperienza,senza perdere di vista il cinismo sotto porta col tedesco prima punta.E non dimentichiamo Mauri...Con questi vado a giocare a Milano e vinco anche con rizzoli,per lo meno contro l'inter di domenica.
Krasic mi piace enormemente,...va bene mi fermo,aspettiamo a vedere che succede... :ignore:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Gen 2012, 19:13
Male che va con krasic lo rispedisci alla juve, poi se ritorna quello dei primi mesi buon per noi con un riscatto fissato sui 12 milioni te lo prendi e stai a posto.
io dubito che krasic venga alla lazio sinceramente...mi sembra troppo bello honda e krasic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Marchetti
        Biava-Dias-Radu
Konko-Ledesma-Hernanes (Matuzalem)-Lulic
       Krasic-Klose-Honda

4-2-3-1

Marchetti
Konko-Dias-Radu-Lulic
    Ledesma-Brocchi
Krasic-Hernanes-Honda
             Klose
4-4-2
                     Marchetti
           Konko-Biava-Dias-Radu
Krasic-Ledesma-Hernanes/Honda-Lulic
                Klose-Cisse

tutte bellissime formazione....mi lecco i baffi!!!! Daje Igli!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic puo giocare anche da terzino sinistro o destro,dias e diakitè li invertiamo e stiamo a posto.
Lazio robusta,veloce,aggressiva,ma anche con tanta qualità,esperienza,senza perdere di vista il cinismo sotto porta col tedesco prima punta.E non dimentichiamo Mauri...Con questi vado a giocare a Milano e vinco anche con rizzoli,per lo meno contro l'inter di domenica.
Krasic mi piace enormemente,...va bene mi fermo,aspettiamo a vedere che succede... :ignore:
sarebbe musica per le mie orecchie, che bello la velocità

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

4-2-3-1

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
    Ledesma Brocchi
Krasic Hernanes Honda
             Klose

Modulo che potremmo tranquillamente fare anche col solo Honda e con Lulic al posto di Krasic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però su krasic è una notizia solo di cittàceleste quindi non mi fido

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2012, 19:18

4-2-3-1

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
    Ledesma Brocchi
Krasic Hernanes Honda
             Klose

scudetto!
non succederà

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oggi ho sentito Focalari che sparava a zero sull'acquisto di Honda.Sui suoi giudizi tecnici nulla da dire, sono opinioni legittime. Però mi ha colpito quando, sempre più infuriato, ha detto che a livello di merchandising non porterà nessun incremento dei ricavi pr la Lazio.

A pensar male si fa peccato però, non è che per caso l'acquisto di Honda, un autentico fenomeno mediatico in Giappone, è anche in grado di farci diventare appetibili a sponsor tecnici diversi dalla Puma??

PS. Oltre a Focolari, anche quel discreto conoscitore di calcio di Wenger disse la sua su Honda dopo averlo visto ai mondiali 2010:

Arsene Wenger full of praise for Japan's Keisuke Honda, "The best performer of the competition"

Arsenal manager Arsene Wenger believes Japan's Keisuke Honda has been the most impressive player during the 2010 World Cup Finals, at least for now.

The Frenchman, who managed Nagoya Grampus Eight in Japan, explained how the Samurai Blue had a plan during the tournament, to defend in a collective way and punish opponents using counter attacking which would usually see the involvement of the 24-year old and hence the moment when magic starts.

Wenger described the striker as a "genius", a top class player who in his opinion is the best performer of the tournament.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarebbe un signor 4-2-3-1 se tutti giocassero ad alti livelli, e una volta recuperati tutti gli infortunati potremmo persino permetterci il lusso di tenere Gonzalez e Lulic come terzini di riserva. :)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: alex73 il 24 Gen 2012, 19:15
3-4-3             

Marchetti
        Biava-Dias-Radu
Konko-Ledesma-Hernanes (Matuzalem)-Lulic
       Krasic-Klose-Honda

4-2-3-1

Marchetti
Konko-Dias-Radu-Lulic
    Ledesma-Brocchi
Krasic-Hernanes-Honda
             Klose
4-4-2
                     Marchetti
           Konko-Biava-Dias-Radu
Krasic-Ledesma-Hernanes/Honda-Lulic
                Klose-Cisse

tutte bellissime formazione....mi lecco i baffi!!!! Daje Igli!!!!
La seconda mi piace molto.

La terza ha dei problemi tattici evidenti: Honda non può fare l'esterno nel 442, Hernanes Ledesma centrali non mi convincono insieme come copertura, inoltre Cissé al momento non mi sembra affidabile...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
L'agente di Carrizo tra domani e dopodomani è a Roma.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2012, 19:22
Oggi ho sentito Focalari che sparava a zero sull'acquisto di Honda.Sui suoi giudizi tecnici nulla da dire, sono opinioni legittime. Però mi ha colpito quando, sempre più infuriato, ha detto che a livello di merchandising non porterà nessun incremento dei ricavi pr la Lazio.

A pensar male si fa peccato però, non è che per caso l'acquisto di Honda, un autentico fenomeno mediatico in Giappone, è anche in grado di farci diventare appetibili a sponsor tecnici diversi dalla Puma??

PS. Oltre a Focolari, anche quel discreto conoscitore di calcio di Wenger disse la sua su Honda dopo averlo visto ai mondiali 2010:

Arsene Wenger full of praise for Japan's Keisuke Honda, "The best performer of the competition"

Arsenal manager Arsene Wenger believes Japan's Keisuke Honda has been the most impressive player during the 2010 World Cup Finals, at least for now.

The Frenchman, who managed Nagoya Grampus Eight in Japan, explained how the Samurai Blue had a plan during the tournament, to defend in a collective way and punish opponents using counter attacking which would usually see the involvement of the 24-year old and hence the moment when magic starts.

Wenger described the striker as a "genius", a top class player who in his opinion is the best performer of the tournament.
penso proprio di si

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dovesse venire honda spero solo che sia stata valutata bene la sua condizione fisica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Giacomo il 24 Gen 2012, 19:21
scudetto!
non succederà

Lo scudetto non lo vinceremmo nemmeno se prendessimo Cristiano Ronaldo e Robben.
La partita di domenica dovrebbe esser servita a tutti per capirlo.
Inoltre abbiamo 8 punti di distacco dalla Juve e 7 dal Milan, tanti, troppi.

Ma con i giusti colpi forse al terzo posto si può provare a puntarci...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Cmq :

ESCLUSIVA- Carrizo contropartita nell'affare con il Cska, Sabbag apre: "E' una possibilità, sarò a Rome nelle prossime ore..."
24.01.2012 19:27 di Marco Valerio Bava 
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

La trattativa per portare Keisuke Honda a Roma procede a ritmi serrati. Sono di oggi le ultime dichiarazioni del presidente del Cska che ha aperto ad un accordo con la società biancoceleste. La Lazio sta forzando i tempi, vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile e assicurarsi le prestazioni del giocatore più forte e importante di Giappone. Honda freme, è in Spagna con il Cska a svolgere la preparazione in vista della ripresa (a marzo) del campionato di Russia ma non si allena con i compagni: nella prima parte di ritiro ha svolto differenziato e adesso si sta preservando per non stressare il suo ginocchio (operato ad ottobre) e non rischiare nulla. Keisuke Honda è con la testa già a Roma, ha fatto capire al suo entourage e ai dirigenti moscoviti di voler provare l'esperienza italiana e abbracciare il progetto biancoceleste. Lotito e Tare vogliono regalare un grande colpo a Reja ma c'è da confrontarsi con il Cska. I russi hanno aperto alla cessione ma c'è ancora differenza tra domanda e offerta, una discrepanza di pochi milioni che è pronta ad essere colmata. La Lazio, però ha assoluto bisogno di liberare un posto da extracomunitario per tesserare Honda e per questo deve cedere all'estero (o rescindere il contratto) ad uno tra Makinwa e Carrizo. Si è provato ad inserire nella trattativa con il moscoviti il nigeriano ma questi ultimi non hanno accettato, mentre è molto più concreta l'ipotesi di mandare in Russia Carrizo. Il Cska è alla ricerca di un portiere a causa dell'infortunio del titolare Akinfeev (starà fuori almeno 50 giorni) e JP potrebbe essere un'ipotesi low cost per il club rossoblu. Per saperne di più la redazione della Lalaziosiamonoi.it ha parlato in Esclusiva, Pablo Sabbag, agente del portiere argentino che però è rimasto molto abbottonato. "Tra domani e dopodomani sarò in Italia. Il Cska è una possibilità, ma adesso devo venire a Roma e parlare con Lotito e Juan Pablo, prima di allora non posso dire nulla di certo, dobbiamo aspettare". Parole di apertura quelle di Sabbag che, però, ancora non si vuole sbilanciare. Il futuro di Carrizo potrebbe essere a Mosca e intrecciarsi con quello di Honda che, invece, è pronto a sbarcare a Roma. Domani apre il mercato in Russia, la Lazio è pronta a sferrare l'affondo decisivo e regalare un gioiello ai propri tifosi.

-----

Se tutto va bene , tra 2 giorni si chiude definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2012, 19:05
a memoria.... 4-2-3-1 con Krasic e Mark Gonzalez sulle fasce ed Honda o Dzagoev dietro la punta...

Eh si...stavo rivedendo il ruolino del CSKA nella Champions 2009/2010 dove fu eliminata dall'Inter ai quarti (Inter che poi andò a vincere) e quella squadra faceva 4-2-3-1...in realtà ruotavano molto perchè di ciccia da mettere dietro le punte ne avevano a secchi: Krasic, Dzagoev, Honda, M.Gonzalez, Mamaev, anche D.Carvalho...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
quello che dissi tante pagine fa, servono Honda e Krasic

bravo!

grazie

Discussione precedente - Discussione successiva