Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Secondo me pero' i seggiolini dell'Olimpico so' troppo scomodi.

Condivido. E i bagni in Tevere sono sporchi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di Honda sapete come la penso. Krasic a me non piace, testa bassa piedi di legno e pure simulatore.
Sembra un favore alla giuve.
E' che io non lo posso proprio vedere.
cmq  :since
:asrm

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: strike il 24 Gen 2012, 20:04
e tu chi proponi?

Ci vuole un allenatore con una mentalita nuova no vecchio stampo , io avrei preso Simeone , si deve far leva sugli allenatori che hanno voglia di vincere . Mihajlovic non lo vedo male poi nn saprei anche perche in giro non ci sono tanti allenatori

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
La Lazio era su Prodl in scadenza in Germania per giugno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 20:18
Ci vuole un allenatore con una mentalita nuova no vecchio stampo , io avrei preso Simeone , si deve far leva sugli allenatori che hanno voglia di vincere . Mihajlovic non lo vedo male poi nn saprei anche perche in giro non ci sono tanti allenatori

Mihajlovic no, piuttosto ce mettemo Gesulio.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io proporrei Giovanni Lopez o Simone Inzaghi.....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: borges il 24 Gen 2012, 20:22
Io proporrei Giovanni Lopez o Simone Inzaghi.....

Gregucci è libero? E Camolese?  :pp

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 20:18

sì appunto, non vedo tanti allenatori, magari a Simeone non saprei dire di no ma non sono in grado di valutarlo

Citazione di: vaz il 24 Gen 2012, 20:20
Mihajlovic no, piuttosto ce mettemo Gesulio.

100% Mihajlovic in panchina non mi ha convinto, catenaccio per catenaccio mi tengo il catenacciaro d'esperienza, che almeno è una persona equilibrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ci sono anche Concecaio e Couto , Sensini , Mihajlovic !!! :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 24 Gen 2012, 20:23
Gregucci è libero? E Camolese?  :pp
e via con le forzature...sembra che le alternative siano solo queste...o reja o grecucci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me Sannino piace.
Purtroppo Lippi ha detto che vuole una nazionale, se no con lui penso che avremmo potuto lottare per i primissimi posti.
Ad ogni modo penso che Reja non rimarrà in panchina. Magari in società, ma in panchina non credo.
EOT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Apparte gli scherzi secondo me dovremmo cambiare a me la mentalita di Reja non piace proprio e non mi piace il suo modo di giocare lento e compassato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 20:35
Apparte gli scherzi secondo me dovremmo cambiare a me la mentalita di Reja non piace proprio e non mi piace il suo modo di giocare lento e compassato

posso pure essere d'accordo..però non mi puoi mette mihajlovic allora..le sue squadre non giocano e sono lentissime
IMHO eh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2012, 19:22
Oggi ho sentito Focalari che sparava a zero sull'acquisto di Honda.Sui suoi giudizi tecnici nulla da dire, sono opinioni legittime. Però mi ha colpito quando, sempre più infuriato, ha detto che a livello di merchandising non porterà nessun incremento dei ricavi pr la Lazio.

A pensar male si fa peccato però, non è che per caso l'acquisto di Honda, un autentico fenomeno mediatico in Giappone, è anche in grado di farci diventare appetibili a sponsor tecnici diversi dalla Puma??

PS. Oltre a Focolari, anche quel discreto conoscitore di calcio di Wenger disse la sua su Honda dopo averlo visto ai mondiali 2010:

Arsene Wenger full of praise for Japan's Keisuke Honda, "The best performer of the competition"

Arsenal manager Arsene Wenger believes Japan's Keisuke Honda has been the most impressive player during the 2010 World Cup Finals, at least for now.

The Frenchman, who managed Nagoya Grampus Eight in Japan, explained how the Samurai Blue had a plan during the tournament, to defend in a collective way and punish opponents using counter attacking which would usually see the involvement of the 24-year old and hence the moment when magic starts.

Wenger described the striker as a "genius", a top class player who in his opinion is the best performer of the tournament.

Il problema è che sta gente genera le opinioni in casa Lazio.
Basta che si parli male di Honda a radioradio e da guidone ed ecco che già una grossa fetta di tifosi inizierà a mugugnare.
Il calcio in Italia purtroppo viene giudicato più con le orecchie che con gli occhi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
reja è un allenatore che più del 4° 5° posto non ti fa andare..grande rispetto e affetto per lui, lo vorrei a vita nella Lazio, magari proprio in società, ma se vuoi costruire un top team devi puntare su un top allenatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ne parliamo/ate sul topic degli allenatori , please ? ;))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 19:38
Honda biancoceleste
Qualunquemente
Se arriva non ci manca proprio niente

Honda biancoceleste
Spessatamente
Quando parte ti consuma totalmente

Honda biancoceleste
Infattamente
Quando tira non rimane quasi niente

Honda biancoceleste
... tralaltramente!
senzadubbiamente!
infattamente!

'to culu alle merde
qualunquemente
tralaltramente
senzadubbiamente

poeta.
Qualche stornello?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Prenderei Mihajlovic solo perche e giovane e ha voglia di fare bene e c'ha carattere !!! Poi ha gestito solo squadre per la salvezza , si c'ha avuto pure la Fiorentina ma nemmeno Mister Delio Rossi sta facendo grandi cose li !!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2012, 20:38
Ne parliamo/ate sul topic degli allenatori , please ? ;))

chiedo scusa

Discussione precedente - Discussione successiva