Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A me sto Honda nn esalta proprio sarà ma a centrocampo vedo più utile uno come Brocchi...12 milioni per uno semi sconosciuto mi sembrano tantini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Dicono anche che è quello che hanno fatto le merde quest'estate per liberare un posto da extra....ma non possono rescindere con Maki?
SFL e srm

:ssl   :since   :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2012, 22:41
Esatto Fabry. ;))
mesa è più facile così che piazzare uno dei due, aspettiamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

(musichettea di 24..)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Pablito1977 il 25 Gen 2012, 22:41
A me sto Honda nn esalta proprio sarà ma a centrocampo vedo più utile uno come Brocchi...12 milioni per uno semi sconosciuto mi sembrano tantini

ancora?!
ma quando imparerete che se non lo conoscete voi non significa che uno sia sconosciuto?
quando arrivò hernanes erano troppi i soldi spesi per uno che a 25 anni stava ancora in brasile, no?
roba da matti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mezzo sconosciuto honda, no vabbè oggi penso di aver letto di tutto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me sto Honda nn esalta proprio sarà ma a centrocampo vedo più utile uno come Brocchi...

Ancora?
Ma uno che sa giocare a calcio ce lo vogliamo mettere prima o poi lì in mezzo o dobbiamo giocare solo coi fabbri?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Murmur il 25 Gen 2012, 22:43
ancora?!
ma quando imparerete che se non lo conoscete voi non significa che uno sia sconosciuto?
quando arrivò hernanes erano troppi i soldi spesi per uno che a 25 anni stava ancora in brasile, no?
roba da matti

100%
sconosciuto manco per niente

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Dan8

*
Lazionetter
* 141

ebbasta con questi post al limite del troll . Se non conoscete un giocatore ditelo e basta...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Honda è il giocatore giapponese più famoso; inoltre anche Wenger ne ha parlato benissimo; ora possiamo dire tutto di Honda, ma che sia uno sconosciuto è oggettivamente una cosa sbagliata.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
c'e chi sta pregando perche salti tutto...cosi' i famosi " l'avevo detto io " avrebbero un senso...annatevalapijandercu....e tanto pe di' na cosa...il salto di qualita' non se fa solo in campo ma pure fuori...la visibilita' in tutto l'oriente calcistico che ti darebbe uno come Honda non ha prezzo...e parliamo di soldini..sponsor..tournee'..ect ect...soldini con cui continuare a prendere buoni giocatori per farlo definitivamente anche in campo il salto di qualita'...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sicuramente seguite il cska tutte le domeniche

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: giggio il 25 Gen 2012, 22:43
mezzo sconosciuto honda, no vabbè oggi penso di aver letto di tutto

Avrà fatto pure i numeri (ho visto su youtube) ma ha giocato con VV Venlo e Cska in europa e poi in giappone ed ha vinto la coppa d'asia 1a eerste divisie e 1a coppa di russia ....aspetto conferme

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ebbasta con questi post al limite del troll . Se non conoscete un giocatore ditelo e basta...

che voi fare...
non è bastato Dias
non è bastato Hernanes
non è bastato Senad

pensa che i giocatori graditi dal tifoso perchè conosciuti so stati Cissè e Cana....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Miglior giocatore giapponese agli ultimi mondiali e in coppa d'Asia (vinta) ..sconosciuto?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 22:47
sicuramente seguite il cska tutte le domeniche

sicuramente lo segui tu visto che hai già deciso che 12mln è meglio spenderli per gargano.

Discussione precedente - Discussione successiva