Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
che cavolata. fossero anche 11 milioni honda non li vale. è rotto e nessuno di noi negli ultimi anni l'ha mai citato manco di striscio. ora invece è la star fondamentale, irrinunciabile. vogliamo concretezza, la pretendiamo e poi tiè, beccate il giapponese che fa contento solo Tirone ("un giapponese, un tedesco, mi ricorda un asse..."). sconosciuto sì, ma preferivo un altro Robben, un altro Ribery. non un giapponese rotto che se viene sarà sotto i riflettori di tutti: tempo due mesi, magari col derby, diremo che con le magliette vendute in giappone non ci facciamo niente. ora è il business del mondo. carrizo fu preso alla stessa maniera, a furor di un popolo che si è presto dileguato. e tutta la polemica con Lotito si risolve con la pace banzai? davvero lo scontro contro Lotito alla fine vale così poco? che poi 14 mln non sono pochi per noi, per questo li rimpiangeremo. sono questi momenti quelli di mio massimo sconforto laziale. davvero dall'altra sponda non abbiamo imparato niente.ricordo che ci sono 60 pagine su cissè che non va.ed è uno che deve solo mettere la palla dentro. tu pensa un centrocampista giapponese rotto, che lavoro dovrebbe fare.
bah...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
evidentemente i 14M li deve caccià lui...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah, rimango fiducioso anche se tutto tace.. speriamo vada tutto bene anche perché siamo al 26 gennaio, se salta qualche trattativa è difficile trovare alternative negli ultimi giorni di mercato..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
che cavolata. fossero anche 11 milioni honda non li vale. è rotto e nessuno di noi negli ultimi anni l'ha mai citato manco di striscio. ora invece è la star fondamentale, irrinunciabile. vogliamo concretezza, la pretendiamo e poi tiè, beccate il giapponese che fa contento solo Tirone ("un giapponese, un tedesco, mi ricorda un asse..."). sconosciuto sì, ma preferivo un altro Robben, un altro Ribery. non un giapponese rotto che se viene sarà sotto i riflettori di tutti: tempo due mesi, magari col derby, diremo che con le magliette vendute in giappone non ci facciamo niente. ora è il business del mondo. carrizo fu preso alla stessa maniera, a furor di un popolo che si è presto dileguato. e tutta la polemica con Lotito si risolve con la pace banzai? davvero lo scontro contro Lotito alla fine vale così poco? che poi 14 mln non sono pochi per noi, per questo li rimpiangeremo. sono questi momenti quelli di mio massimo sconforto laziale. davvero dall'altra sponda non abbiamo imparato niente.ricordo che ci sono 60 pagine su cissè che non va.ed è uno che deve solo mettere la palla dentro. tu pensa un centrocampista giapponese rotto, che lavoro dovrebbe fare.

che nessuno di noi l'abbia mai citato significa poco...di solito si citano i nomi riportati dai media nelle trattative....a meno che non ci si chiamo Messi o Cr...nel mondo ci sono centinaia di campioni e ottimi giocatori (non fuoriclasse) sconosciuti a più e/o che comunque non se ne parla...magari a volte di striscio uno viene citato ma resta lì...

sul fatto che sia rotto ti chiedo: tu hai delle fonti sicure?

perchè fosse così, Lotito e Tare o sono da internare o intrallazzano in modo non trasparente per fini personali....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 07:43
che nessuno di noi l'abbia mai citato significa poco...di solito si citano i nomi riportati dai media nelle trattative....a meno che non ci si chiamo Messi o Cr...nel mondo ci sono centinaia di campioni e ottimi giocatori (non fuoriclasse) sconosciuti a più e/o che comunque non se ne parla...magari a volte di striscio uno viene citato ma resta lì...

sul fatto che sia rotto ti chiedo: tu hai delle fonti sicure?

perchè fosse così, Lotito e Tare o sono da internare o intrallazzano in modo non trasparente per fini personali....

il problema è che ad essere internati dovrebbero essere alcuni comunicatori del mondo Lazio.

Gente assolutamente incompetente che all'inizio della vicenda dimostrava di non sapere nemmeno in che ruolo giocasse Honda (ogni riferimento è puramente voluto) avendolo visto giusto un paio di volte ai Mondiali e che adesso deve aprire bocca per dargli fiato.
A me non scandalizza affatto l'opionione di V. Vale tanto quanto le altre opposte in questo forum.

Ma che un giornalista sportivo, pagato per commentare di calcio, palesi la sua ignoranza con strafalcioni clamorosi e in qualche modo condizioni l'ambiente (per la mole di persone a cui arriva) è in.degno.
Quando si è così poco competenti solitamente si cambia mestiere...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

1...honda non è rotto (testuali parole del preparatore atletico del giappone)
2... I robben e i ribery non crescono sugli alberi
3...carrizo quando è stato preso era da due anni il miglior portiere in argentina nonchè titolare della nazionale
4...14 milioni ormai sono il minimo per un giocatore giovane e talentuoso (se pensi che il cesena ne vuole 8 per parolo)
5... da chi dovremmo prendere esempio poi? Bojan? Lamela? Borini? CAprari? Verre? Kjaier?Josè angel?..se vuoi continuo.....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 07:49
il problema è che ad essere internati dovrebbero essere alcuni comunicatori del mondo Lazio.
Gente assolutamente incompetente che all'inizio della vicenda dimostrava di non sapere nemmeno in che ruolo giocasse Honda (ogni riferimento è puramente voluto) avendolo visto giusto un paio di volte ai Mondiali e che adesso deve aprire bocca per dargli fiato. A me non scandalizza affatto l'opionione di V. Vale tanto quanto le altre opposte in questo forum.  Ma che un giornalista sportivo, pagato per commentare di calcio, palesi la sua ignoranza con strafalcioni clamorosi e in qualche modo condizioni l'ambiente (per la mole di persone a cui arriva) è in.degno. Quando si è così poco competenti solitamente si cambia mestiere...
...siamo d'accordo sui "comunicatori"....detto questo, però, è evidente che la motivazione "noi non ne abbiamo mai parlato" ha scarso significato.
Per dire, io non conoscevo Hernanes, ne Dias...ma conoscevo Cissè.
E sul forum, prima che ne parlassero i media, delle trattative coi due paulisti, sfido a trovare una sola riga sui giocatori citati.

Ho citato V. per la ragione che a rigor di logica, conoscendo superficialmente il nipponico, si dovrebbe sospendere il giudizio e fidarsi di chi ha portato i due brasiliani, conosciuti superficialmente anch'essi, alla Lazio.

Perchè se devo pensare che Honda è rotto e che se è sconosciuto una ragione c'è (è na pippa)...dovrei, per logica, pensar male di Tare e lotito....tutto qui

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma il motivo di ripetere per venti volte che sia giapponese a che pro? tipo insulto? tipo un giapponese non sa giocare a calcio? un giapponese quando mai ci fa vincere? apposto molto lucida come analisi per non dire di peggio... sto giapponese bleah orrore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
V. non esiste. V. é parte dell'essenza misteriosa che si materializza in determinati momenti onirici.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 00:09
leggo solo ora le ultime 7-8 pagine di topic:

Honda sconosciuto, rotto, non pipparsugo, ma già si insinuano dubbi se valga quei 12 mln...
pijamose GARGANO (!!!) e giù risate su presunte complicazioni della trattativa...

:o

Regà, in fatto di Surrealismo a noi Duchamp ce fa na pippa...

Citazione di: giggio il 26 Gen 2012, 00:29
ma non è dadaismo quello?  :p

Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 00:41
OT

Ruota di Bicicletta si, ma Duchamp de cose ne ha fatte parecchie anche dopo il 1920.

giggiè, voi mette? Se dicevo "in fatto di Dadaismo..." reggeva meno. Permettimi la licenza poetica  :beer:

EOT

OT (ma è l'unica cosa che conta davvero)
Tre scambi su un forum, ed ecco spiegato perché sono laziale.
La nostra tifoseria è ormai popolata principalmente di giacomi, ma resta una sparuta minoranza che, per parlare del discorso sul calciomercato, ha bisogno di tirare in mezzo il Novecento.
Che ve devo di'? Grazie.
EOT (ma è l'unica cosa che conta davvero)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ma non è che V. era ironico?
ah, ecco, menomale

stavo a ride da solo come uno scemo, poi ho iniziato a leggere i primi reply e me so' sentito strano

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: Panzer il 26 Gen 2012, 02:40
In attesa di notizie di Honda e' partito Ceccarelli....
Fai esperienza e poi torna a casa!!!!

Sky - Ceccarelli in prestito alla Juve Stabia
26.01.2012 02:32 di Francesco Ponticiello   articolo letto 40 volte
Fonte: [...].it

Tommaso Ceccarelli, attaccante della primavera biancoceleste, è un giocatore della Juve Stabia - a rivelarlo è Gianluca Di Marzio nella trasmissione Speciale Calciomercato in onda su SkySport - l'ufficialità è attesa nelle prossime ore. Sfuma quindi l'ipotesi Pescara per la punta romana, che a sorpresa approderà alla corte di mister Braglia.

Il presito è secco? Immagino di sì.
Arriverà qualcuno per la Primavera? Perché è bene averlo fatto partire, ma il vuoto che lascia è grande.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Io Honda lo conosco poco ma mi sembra forte, sarei contento se arrivasse , anche se con tutti quei soldi proverei a prendere Podolski che ci fa fare un salto di qualita (purtroppo Cisse si e' rivelato un bidone fino ad ora)

Krasic non mi piace invece, non vedo grandi qualita' in lui, non spenderei soldi, se arriva gratis e' un altro conto

Ho letto di Mudingay e spero sia una battuta di qualche giornalista, questo e' una strapippa al sugo, il miglior pacco rifilato da Lotito anni fa, riprenderlo ora a 31 anni sarebbe fantozziano...

Ormai mancano pochi giorni alla fine, gli interventi erano necessari molto prima ma credo non ci siano state le possibilita per farli, speriamo si facciano ora.
L'obiettivo deve essere almeno rimanere in Europa, per la champions la vedo quasi impossibile, dovremmo essere molto piu forti delle strisciate che avranno i loro consueti aiuti in caso di bisogno.
Ad oggi con la nostra rosa lottiamo tra 5 e 7 posto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ma non è che V. era ironico?

non so, non lo conosco...può essere, ma è una strana ironia, perchè il passaggio su Carrizo è poco ironico...e sposta l'asse del post su un terreno reale
(abbiamo già preso una pippa per via del "furor" del popolobove)

se era un pezzo ironico, ho abboccato  :s

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: sigurd il 26 Gen 2012, 08:20
ah, ecco, menomale

stavo a ride da solo come uno scemo, poi ho iniziato a leggere i primi reply e me so' sentito strano
sigurd guarda che non e' ironico, aveva gia' detto che non lo voleva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 26 Gen 2012, 08:20
ah, ecco, menomale

na curiosità: che cosa t'ha fatto sentì strano sulle risposte?

me sembra tutto molto normale, direi quasi banale

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 08:30
na curiosità: che cosa t'ha fatto sentì strano sulle risposte?

me sembra tutto molto normale, direi quasi banale

forse che non si era  capita l'ironia?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: BomberMax il 26 Gen 2012, 08:37

forse che non si era  capita l'ironia?

sei er portavoce?  :)

ps
ho anche scritto che, per uno che non conosce V (e io non lo conosco neanche forumicamente, per me è uno dei netter e se scrive na cosa....), è una ironia per iniziati...

se leggi il post, ignorando chi sia l'autore (di cui solo alcuni conoscono il reale pensiero...)...che c'è di ironico?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Honda l'ho visto un paio di volte (mi pare anche contro l'inter)e pensai subito che questo era  un signor giocatore,quindi mi auguro proprio che venga,oltre ad alzare il tasso tecnico del centrocampo sarebbe una grande operazione pubblicitaria

Discussione precedente - Discussione successiva