Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mudingay = Brocchi io lo piglierei anche a 2 mln !!! E' migliorato tantissimi !!! non sara' sicuramente fortissimo sotto porta ma recupera palloni e a volte si propone anche !!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Gaiska il 25 Gen 2012, 23:24
Mudingay = Brocchi io lo piglierei anche a 2 mln !!! E' migliorato tantissimi !!! non sara' sicuramente fortissimo sotto porta ma recupera palloni e a volte si propone anche !!!
con quali effetti?

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: giggio il 25 Gen 2012, 23:25
con quali effetti?
A me se ripropone più che altro
Preferirei altro e più giovane

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh allora proverei a inserire uno tra Zampa e Onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: lazionelcuore il 25 Gen 2012, 23:27
A me se ripropone più che altro
Preferirei altro e più giovane

Non dara effetti sperati cioe sotto porta che fa 8/10 goal all'anno pero , siamo realisti siamo al 26 gennaio ma secondo voi chi puo venir piu , forse verra Honda e cosi si chiude il mercato non arriveranno altri pezzi grossi , percio ci dovremmo accontentare e pur di sostituire Cana , Brocchi per un'altro mesetto , Mauri , ogni tanto matu si fa male , sarei contento pur se arrivasse Mudingay

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me quello che accade è che non sanno niente, non hanno niente da dire, non hanno nuove agenzie DA COPIARE e allora scrivono che, evidentemente , ci sono intoppi (?)

100% la stessa cosa accadde per Hernanes

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Ho voluto molto bene al buon Mudy e credo che sia anche migliorato.
Sarei anche io molto soddisfatto di un suo ritorno, anche per avere un cambio in più a centrocampo, visti gli innumerevoli infortuni in quel settore ....ma credo che ora la società debba pensare solo alla trattativa per Honda, visto anche il valore e la complessità della trattativa con i russi.
A proposito, qualcuno sà qualcosa in più del famoso incontro di stasera?
SFL e srm

:since   :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
leggo solo ora le ultime 7-8 pagine di topic:

Honda sconosciuto, rotto, non pipparsugo, ma già si insinuano dubbi se valga quei 12 mln...
pijamose GARGANO (!!!) e giù risate su presunte complicazioni della trattativa...

:o

Regà, in fatto di Surrealismo a noi Duchamp ce fa na pippa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 00:09
leggo solo ora le ultime 7-8 pagine di topic:

Honda sconosciuto, rotto, non pipparsugo, ma già si insinuano dubbi se valga quei 12 mln...
pijamose GARGANO (!!!) e giù risate su presunte complicazioni della trattativa...

:o

Regà, in fatto di Surrealismo a noi Duchamp ce fa na pippa...

Dicono che Dalì sia Laziale.... :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

..niente ancora ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giggio il 26 Gen 2012, 00:29
ma non è dadaismo quello?  :p

OT

Ruota di Bicicletta si, ma Duchamp de cose ne ha fatte parecchie anche dopo il 1920.

giggiè, voi mette? Se dicevo "in fatto di Dadaismo..." reggeva meno. Permettimi la licenza poetica  :beer:

EOT

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
me sa che pure la notizia della riunione a milano era na' bufala pero'...perche' a milano? e con chi? resto fiducioso ma da un ora e' gia' 26 gennaio...quando chiudiamo??

westman

*
Lazionetter
* 2.623
sembra che oltre ad honda arriverà qualcun altro,in difesa e/o a centrocampo

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Chi è che in questo forum diceva che aveva una fonte che assicurava veloso? che fine ha fatto?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
veloso non credo arrivi,abbiamo altre priorità...io vorrei gente di grande livello,non mezze figure

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
In attesa di notizie di Honda e' partito Ceccarelli....
Fai esperienza e poi torna a casa!!!!

Sky - Ceccarelli in prestito alla Juve Stabia
26.01.2012 02:32 di Francesco Ponticiello   articolo letto 40 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Tommaso Ceccarelli, attaccante della primavera biancoceleste, è un giocatore della Juve Stabia - a rivelarlo è Gianluca Di Marzio nella trasmissione Speciale Calciomercato in onda su SkySport - l'ufficialità è attesa nelle prossime ore. Sfuma quindi l'ipotesi Pescara per la punta romana, che a sorpresa approderà alla corte di mister Braglia.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
che cavolata. fossero anche 11 milioni honda non li vale. è rotto e nessuno di noi negli ultimi anni l'ha mai citato manco di striscio. ora invece è la star fondamentale, irrinunciabile. vogliamo concretezza, la pretendiamo e poi tiè, beccate il giapponese che fa contento solo Tirone ("un giapponese, un tedesco, mi ricorda un asse..."). sconosciuto sì, ma preferivo un altro Robben, un altro Ribery. non un giapponese rotto che se viene sarà sotto i riflettori di tutti: tempo due mesi, magari col derby, diremo che con le magliette vendute in giappone non ci facciamo niente. ora è il business del mondo. carrizo fu preso alla stessa maniera, a furor di un popolo che si è presto dileguato. e tutta la polemica con Lotito si risolve con la pace banzai? davvero lo scontro contro Lotito alla fine vale così poco? che poi 14 mln non sono pochi per noi, per questo li rimpiangeremo. sono questi momenti quelli di mio massimo sconforto laziale. davvero dall'altra sponda non abbiamo imparato niente.ricordo che ci sono 60 pagine su cissè che non va.ed è uno che deve solo mettere la palla dentro. tu pensa un centrocampista giapponese rotto, che lavoro dovrebbe fare.

Discussione precedente - Discussione successiva