Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Sembra che la trattativa si stia complicando .... speriamo bene anche se leggo un crescente pessimismo.
Mi auguro che ci siano subito delle alternative pronte visto che oggi è 26.

Attendiamo....

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

Saponaru
Dainelli
---
Mudingay
---
Honda
Krasic

Queste sono le nostre possibilità di acquisto, la domanda sorge spontanea, quanti acquisti servono?
Quali di questi nomi darebbe un qualcosa in più alla rosa attuale?

Io li prenderei tutti ma immagino non sia possibile per ragioni economico-numeriche.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: tre-a-zero il 26 Gen 2012, 09:00
La cerchia di nomi si sta restringendo:

Saponaru
Dainelli
---
Mudingay
---
Honda
Krasic

Queste sono le nostre possibilità di acquisto, la domanda sorge spontanea, quanti acquisti servono?
Quali di questi nomi darebbe un qualcosa in più alla rosa attuale?

Io li prenderei tutti ma immagino non sia possibile per ragioni economico-numeriche.
Mudingay e Dainelli sono delle battute spero...
2 giocatori molto piu scarsi di quelli scarsi che abbiamo noi

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ma di Parolo, giocatore che piace anche a Reja, non si parla piu? Se non ricordo male il prezzo del suo cartellino è fissato a 8 milioni di euro, forse il Cesena non vuole più darlo via?
Di sicuro urge un centrocampista di "rottura", visto che Brocchi tornerà non prima di metà febbraio e che Cana starà fermo molto di più..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Raptus il 26 Gen 2012, 09:07
Ma di Parolo, giocatore che piace anche a Reja, non si parla piu? Se non ricordo male il prezzo del suo cartellino è fissato a 8 milioni di euro, forse il Cesena non vuole più darlo via?
Di sicuro urge un centrocampista di "rottura", visto che Brocchi tornerà non prima di metà febbraio e che Cana starà fermo molto di più..

di rottura Mudy
offensivo Honda
esterno alto krasic
esterno basso .........(quello del Chelsea in scadenza?)

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
A me Mudingayi è sempre piaciuto, se si potesse prendere a poco perche no?
Anche se prima di tutto prenderei piu un centrocampista di qualità che di quantità

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Gen 2012, 09:12
di rottura Mudy
offensivo Honda
esterno alto krasic
esterno basso .........(quello del Chelsea in scadenza?)

si mo se rifamo la squadra.

volevo dí na cosa su mudi.
ho sentito che per voi é una pipparzugo.
sta facendo un campionato strepitoso, é in una forma incredibile.
da quando é andato via é migliorato tantissimo, corre, contrasta, non spreca un pallone e i piedi sono nettamente piú morbidi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
è il 26...mi sto cominciando a preoccupare :S

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
le poche volte che ho visto Honda mi e' sempre piaciuto...
detto questo, mi pare evidente che i 12-13-14 o 15 milioni siano una cifra "falsata" dall'appeal mediatico e commerciale che inevitabilmente il calciatore porterebbe.
In termini tecnici credo che quei soldi non li valga (CREDO). In termini complessivi SI.
Se mi dici honda o podolky alla stessa cifra... manco te risponno su chi prenderei...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Concordo che Gaby è notevolmente migliorato. Ma secondo me non possiamo permetterci centrocampisti che non sanno letteralmente tirare in porta. Al momento.
Intanto speriamo di non rimanere col cerino..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
C'è una cosa che Tare & Lotito debbono sapere prima che sia troppo tardi.

una volta che l'indiscrezione di mercato è uscita, per contratto, poi, si deve per forza di cose provvedere all'acquisto.

nessuna complicazione di sorta è contemplata quale scusante per il fallimento della trattativa.

il risarcimento complessivo costerà alla società molto di più dei due milioni che ballano nell'affare Honda.

quindi. Lotito caccia li sordi.   :=))

no, davero, se salta Honda rosico una cifra, e metto il muso, e quindi, romperò le pall.e su questo forum senza soluzione di continuità circa le mancanze ourcuiaraggine della società. olè. :asrm

fate vobis

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: giggio il 26 Gen 2012, 00:29
ma non è dadaismo quello?  :p

In attesa di Honda, andrebbe detto che la Roue de bicyclette, in termini strettamente cronologici non é ne surrealista, ne dada. Anche tenendo contro della stretta filiazione tra i due movimenti.
Il primo, perlaltro, nasce, in qualche modo da una costola del secondo.
La ruota di bicicletta fu creata da Marcel Duchamp nel 1912, e fu il primo tentativo assoluto di Ready Hand Made, ovvero l'intenzione di trasformare oggetti quotidiani in opere d'arte. Qualcuno parla di primo tentativo di arte cinetica (più tardi sviluppata con altre opere da Duchamp).
Ovviamente é l'espressione dei tempi, e quindi é chiaro che esiste un collegamento se non altro d'ispirazione con i dadaisti e in seguito i surrealisti, movimenti a cui Duchampa sarà apparentato.
Ma il movimento dadaista nasce nel 1916 in Svizzera grazie a artisti come Tzara, Ball, Arp ecc.
Il manifesto del surrealismo, la cui filiazione con il dadaismo é flagrante, di Breton nasce negli anni 20.

Ora, riveniamo a noi.
Ma sto Honda quando arriva ? In tempo per il brasado di fine anno di Scaloni ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 09:21
Concordo che Gaby è notevolmente migliorato. Ma secondo me non possiamo permetterci centrocampisti che non sanno letteralmente tirare in porta. Al momento.

Aggiungiamoci anche che Nudy adesso ha 31 anni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 09:21

in LAZIO BOLOGNA dell'anno scorso c'ha segnato!!!!!!!!  :since  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Non ho ancora capito se ç'entra o meno carrizo. E se non c'entra come pensano di risolvere la questione extra. Tutto questo al 26 gennaio e senza la certezza che il cska abbia accettato l'offerta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 09:32
Aspettiamo IB , aspettiamo.
Non ho ancora capito se ç'entra o meno carrizo. E se non c'entra come pensano di risolvere la questione extra. Tutto questo al 26 gennaio e senza la certezza che il cska abbia accettato l'offerta.

Ah, se é per questo io aspetto.
E' chiaro pero' che so un po come KIm, se poi non arriva un'anticchia me ce incazzo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2012, 09:32
Aspettiamo IB , aspettiamo.

Non ancora: SEMBREREBBE (rumors dal forum "gemello") che la Lazio abbia presentato l'offerta DEFINITIVA e i russi siano presi 24 ore per accettare o rifiutare.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Da quello che ho capito se i russi nn prendono un sostituto nn vendono...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Andiamo bene..spero che Honda faccia pressione e che i Russi usino il buon senso. Eagle ma come la risolvono la questione extracomunitario? Sai qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva