Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Krasic bello di Casa , ma chi ti prende a titolo definitivo? Chi?!
Cmq probabilmente Ceccarelli in prestito alla juve stabia.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Raptus il 26 Gen 2012, 10:28
Krasic, ore decisive

26.01.2012 10.16 di Gianluigi Longari 
Fonte: Raffaella Bon
tmw.com

Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw potrebbero essere ore importanti per il futuro di Milos Krasic. Il suo agente è infatti impegnato in una riunione fiume per valutare il forte interesse della Lazio nei confronti del suo assistito. Lotito avrebbe il desiderio di acquistare il serbo in prestito con diritto di riscatto, mentre il giocatore avrebbe posto la condizione di trasferirsi dalla Juventus solamente a titolo definitivo.
seee lallero  :)

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Russotto il 26 Gen 2012, 10:27
Non lo so. E' un bel dilemma. Secondo me Cisse non e' bloccato psicologicamente. E' completamente avulso dalla manovra della squadra. Pero' con Mauri in campo potrebbe tornare a segnare...

e anche io pensavo la stessa cosa...con Mauri è tutta un'altra cosa...Però non si ha la certezza

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Raptus il 26 Gen 2012, 10:28
Krasic, ore decisive

26.01.2012 10.16 di Gianluigi Longari 
Fonte: Raffaella Bon
tmw.com

Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw potrebbero essere ore importanti per il futuro di Milos Krasic. Il suo agente è infatti impegnato in una riunione fiume per valutare il forte interesse della Lazio nei confronti del suo assistito. Lotito avrebbe il desiderio di acquistare il serbo in prestito con diritto di riscatto, mentre il giocatore avrebbe posto la condizione di trasferirsi dalla Juventus solamente a titolo definitivo.

A titolo definitivo vai altrove. Noi dovemo prende Honda.

Ci serve di piu Parolo a sto punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: intruppone23 il 26 Gen 2012, 10:14
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=178596&sez=HOME_SPORT

per quanto possano valere le info de il menzognero....

Per i giapponesi Honda è della Lazio
Oggi l'incontro tra procuratori e Cska

ROMA - Ore frenetiche per Keisuke Honda. Dal Giappone danno praticamente per fatta l'operazione, mentre sia Lazio che Cska sono più moderate. Essendo un'operazione molto complessa si sta vivendo un fase di stallo.

Oggi però è senza dubbio una giornata importante, perché entrano in campo gli agenti del giocatore che, sollecitati da Honda, avranno un contatto e forse un incontro con i dirigenti russi. All'interno del club moscovita ci sono diverse anime e in questo momento ci sono anche confronti piuttosto accesi su chi vorrebbe cedere il giapponese e chi invece è scettico, soprattutto perché ritiene non adeguata la proposta della Lazio di circa 13 milioni di euro a fronte di una richiesta di 16 milioni. Più passano le ore e più pare defilarsi la posizione di Juan Pablo Carrizo. Il portiere biancoceleste sarebbe vicino all'addio, ma non per andare a Mosca. Il suo agente Pablo Sabbag arriverà nella capitale perché avrebbe un paio d'offerte, una in Francia. Oggi le esporrà a Lotito e al ds Tare.

Smentisco la ricostruzione, cazzate giornalistiche. Non a caso, la mia fonte è proprio un ragazzo che lavora in giappone per un quotidiano sportivo, e mi ha detto che arriva poco o nulla anche a loro e molti giornali jap riportano addirittura le indiscrezioni che appaiono sui quotidiani italiani. Nessuno in Giappone dà la cosa per fatta, altrimenti ve l'avrei detto subito. Per Carrizo non so nulla, spero si trovi la cessione.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Smentisco la ricostruzione, cazzate giornalistiche. Non a caso, la mia fonte è proprio un ragazzo che lavora in giappone per un quotidiano sportivo, e mi ha detto che arriva poco o nulla anche a loro e molti giornali jap riportano addirittura le indiscrezioni che appaiono sui quotidiani italiani. Nessuno in Giappone dà la cosa per fatta, altrimenti ve l'avrei detto subito. Per Carrizo non so nulla, spero si trovi la cessione.

ieri una mia amica giapponese, la famosa minestra con Megumi, mi diceva che in giappone davano l'operazione quasi per fatta. bisognava solo aspettare che carrizo si accordasse con il cska.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Cmq che Krasic voglia andarsene a titolo definitivo é una minchiata, e per non scrivere ste cose basterebbe leggere le notizie vere, in questo caso l'intervista all'agente del serbo:

"...la Juventus ha detto di essere pronta a discutere un'offerta, non appena questa arriverà anche se l'intenzione principale è quella di rimandare il tutto a fine stagione..."

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Posso chiederti quale sono le sue fonti? Io dico solo quello che mi viene detto purché rigorosamente sia una fonte interna loro e NON italiana (e, ripeto, moltissimi loro quotidiani stanno usando i nostri media). Su Carrizo non si sa nemmeno se vi sia interesse reale del CSKA, questo è quello che so. L'impressione è che fosse un "quasi per fatta" solo ottimistico, anche se io continuo ad avere fiducia per "somma di fattori" (non si fa fallire una trattativa che dura settimane dai... ) ;)
Oh io spero davvero sia come dici tu eh!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A RadioSei dicono che saranno decisive le prossime 48h.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Posso chiederti quale sono le sue fonti? Io dico solo quello che mi viene detto purché rigorosamente sia una fonte interna loro e NON italiana (e, ripeto, moltissimi loro quotidiani stanno usando i nostri media). Su Carrizo non si sa nemmeno se vi sia interesse reale del CSKA, questo è quello che so. L'impressione è che fosse un "quasi per fatta" solo ottimistico, anche se io continuo ad avere fiducia per "somma di fattori" (non si fa fallire una trattativa che dura settimane dai... ) ;)
Oh io spero davvero sia come dici tu eh!  :beer:

le sue fonti sono i giornali sportivi giapponesi online

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Svennis il 26 Gen 2012, 10:39
ieri una mia amica giapponese, la famosa minestra con Megumi, mi diceva che in giappone davano l'operazione quasi per fatta. bisognava solo aspettare che carrizo si accordasse con il cska.
si però ci avevi detto che l'hai "costretta" a leggere i giornali giappo...magari i giornali giappo, come dice dan8, si basano sulle notizie italiane... ergo nessuno sa nulla...
e questa cosa non mi piace...e mi chiedo...perchè?! se non puoi portare a termine a gennaio un'operazione così complicata, non ce la fate nemmeno annusare... fatene una tappa-buchi, porta un centrocampista (mica esiste solo parolo e la pazzia della valutazione del  cesena) e almeno stiamo un pò più tranquilli...
no: ancora nessun centrocampista e pure la telenovela...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2012, 10:43
cioè dicono tutto e niente  :(
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: chiaralich il 26 Gen 2012, 10:44
cioè dicono tutto e niente  :(
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Riporto anche che il giocatore è seguito sotto tutti i punti di vista (comportamentali, ecc) da 5 mesi, era un'operazione per giugno che è stata anticipata. L'offerta è 2+10 più Carrizo. Succederà qualcosa tra oggi e domani, altrimenti se ne riparla a giugno.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: chiaralich il 26 Gen 2012, 10:43
si però ci avevi detto che l'hai "costretta" a leggere i giornali giappo...magari i giornali giappo, come dice dan8, si basano sulle notizie italiane... ergo nessuno sa nulla...
e questa cosa non mi piace...e mi chiedo...perchè?! se non puoi portare a termine a gennaio un'operazione così complicata, non ce la fate nemmeno annusare... fatene una tappa-buchi, porta un centrocampista (mica esiste solo parolo e la pazzia della valutazione del  cesena) e almeno stiamo un pò più tranquilli...
no: ancora nessun centrocampista e pure la telenovela...

Senza magari, ti confermo che è così (o volendo potrei anche linkare gli articoli). Finora il mio amico non mi ha linkato un articolo che sia uno che sia di fonte interna, infatti mi dice solo quello che raccolgono come indiscrezioni. La trattativa purtroppo è molto chiusa ai giornalisti. Allo stesso tempo, concordo con te. Però è proprio per questo che sono discretamente fiducioso.   ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
E speriamo bene se no pure 'sti Russi se ne andassero a funcool.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da quello che sò io, l'affare è praticamente fatto, l'unico problema riguarda carrizo, nel senso che deve accettare di andare a mosca, lui non era convinto (sembra abbia richiesto a lotito una buonauscita), dal no secco del presidente si è mosso il suo procuratore, e stanno cercando una soluzione per piazzarlo in qualche altra squadra, o per fargli accettare il cska.
In tutto ciò makinwa è semplicemente scandaloso...non me ne vogliate ma davvero non lo sopporto, anni ad ingrassarsi con soldi che neanche nei suoi più rosei sogni pensava di ottenere, adesso punta i piedi per qualsiasi destinazione conscio del fatto che tra 6 mesi il suo contratto scadrà, e che nelle soluzioni trovate dalla lazio (ripeto per sei mesi) il giocatore avrebbe cmq percepito lo stesso stipendio.
Fossi Lotito, je darei i soldi che rimangono, rescinderei il contratto e lo accompagnerei a calci in cu.lo fuori da formello.

RICONOSCENZA ZERO! verso chi è sempre stato UNA VERA PIPPA AL SUGO

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Valon92 il 26 Gen 2012, 10:43
grazie ar cazz.o

ovviamente non è rivolto a te, ma chi spara queste minchiate con tale sicumera.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Discussione precedente - Discussione successiva