Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
se vuoi continuo pure io. tipo che carrizo te lo dai in fronte, se era quello che dicevi te lo tenevi.
invece l'hai cambiato con muslera e poi con marchetti. e c'è pure l'altro, bizzarri...

invece è importante citare giocatori, individuarli. vuole dire che quando hai un buco sai come tapparlo.
invece qui è tutta una sorpresa. è il vostro calcio? infatti al posto di rocchi e klose, volevate cacia e floccari.

cmq ho capito. ora va sto delirio sul giapponese.
ricordatevene quando al derby la roma ce ne farà tre.

a V., ho sempre letto con grande piacere ed attenzione le tue disamine sui giovani calciatori. te ne intendi, te ne do atto. ma ho la netta sensazione che questa volta, pur di rimarcare la tua tesi, stai esagerando le qualità degli altri, in questo caso dei giovani della rioma, che finchè hanno giocato hanno inanellato:
- uscita dall'europa league con annessa brutta figura
- oscene partite in campionato

poi... poi sono tornati i grandi, e via con un calcio mooolto diverso dal barca ma molto più concreto.

il vero esempio, da questo punto di vista, è l'udinese. che i giovani li pesca in giro per il mondo, li fa crescere dentro ad un contesto ben strutturato, e li posiziona in campo accanto a giocatori d'esperienza.

fare la squadra scapigliata di giovani ragazzotti non è sempre un merito.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non ho capito questa parte

non so se larchivio di lazionet funziona. potresti trovare i deliri per cacia, per bianchi (il nove, il nove!), per floccari.
per fortuna la dirigenza faceva la squadra, mentre noi sul forum parlavamo di pippe.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Ieri sera si parlava di incontro decisivo alle 22.00....mi sembra riferito a qualche post su qualche altro forum....qualcuno puo' aggiornare????
Sempre che non si siano dette cose tanto per dire....
A proposito....Honda è un gran bel giocatore e io, da tifoso laziale spero che la Lazio lo acquisti ....e lo spererò fino al 31 Gennaio....se non ci riuscirà spero che lo acquisti a Giugno e adesso prenda qualcun'altro forte come lui....
....tanto per ritornare sulle questioni importanti:
SEMPRE FORZA LAZIO e SEMPRE RIOMA MERDA!!!!

:ssl   :since   :asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Raptus il 26 Gen 2012, 18:09
Lazio, torna nel mirino Sapunaru
26.01.2012 17.28 di Claudio Colla 
Tmw.com

Appare tutt'altro che chiuso il mercato invernale della Lazio, al di là del probabile arrivo di almeno uno tra Keisuke Honda e Milos Krasic: il tecnico biancoazzurro avrebbe infatti chiesto alla dirigenza, stando alle ultime indiscrezioni circolate, un laterale destro difensivo in alternativa ad Abdoulay Konko (come evidenziato da [...].it, Luciano Zauri non sembra più garantire l'affidabilità di un tempo, mentre Lionel Scaloni non è considerato adatto per il ruolo). A tal proposito il club capitolino potrebbe a breve effettuare un nuovo tentativo per prelevare il nazionale romeno Cristian Sapunaru (27) dal Porto: sponsorizzato da Stefan Radu, il giocatore, attualmente legato ai Dragões fino al giugno 2013, potrebbe partire per circa 4 milioni e mezzo di euro. Sapunaru, già corteggiato dalla Lazio durante la scorsa estate, era stato in precedenza accostato anche a Roma e Lecce.

Mi piacerebbe un acquisto alla Licht, alla Kolarov. Sarà che in questi ruoli ci stanno abituando a delle belle
semisconosciute sorprese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: intruppone23 il 26 Gen 2012, 18:12
a V., ho sempre letto con grande piacere ed attenzione le tue disamine sui giovani calciatori. te ne intendi, te ne do atto. ma ho la netta sensazione che questa volta, pur di rimarcare la tua tesi, stai esagerando le qualità degli altri, in questo caso dei giovani della rioma, che finchè hanno giocato hanno inanellato:
- uscita dall'europa league con annessa brutta figura
- oscene partite in campionato

poi... poi sono tornati i grandi, e via con un calcio mooolto diverso dal barca ma molto più concreto.

il vero esempio, da questo punto di vista, è l'udinese. che i giovani li pesca in giro per il mondo, li fa crescere dentro ad un contesto ben strutturato, e li posiziona in campo accanto a giocatori d'esperienza.

fare la squadra scapigliata di giovani ragazzotti non è sempre un merito.

noooo. io ho detto due cose diverse.
che dellà non hanno sti fenomeni dalla primavera e che manco li tutelano come società e che quindi noi non siamo gli unici [...] sulla faccia della terra.
ora si coccolano borini che ho visto al macdonald e con una mano gli coprivo tutta la faccia per quanto esile.
ma hanno ceduto aquilani!!! che sta per vincere lo scudo con la juve....

quanto ai tre gol che ci faranno è per il buco a centrocampo che continuiamo ad avere.
manca un sostituto di brocchi (vorrei un venturin....) manca uno accanto a hernanes che meni (ma di vidal ce n'è solo uno al mondo?) e uno che segni (e il pensiero va sempre a jugovic, nedved).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 18:05
Il problema e che so quanto mi da tizio non so quanto possa darmi caio.
L'unico modo per scoprirlo e provarlo.
allora provate pure il sottoscritto
ho caratteristiche alla mauri, posso torna' utile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non so se larchivio di lazionet funziona. potresti trovare i deliri per cacia, per bianchi (il nove, il nove!), per floccari.
per fortuna la dirigenza faceva la squadra, mentre noi sul forum parlavamo di pippe.

ok, grazie! Sono d'accordo con te, e quindi ti chiedo: visto che è una fortuna che la dirigenza faccia la squadra infischiandosene dei nostri sproloqui (sacrosanto!), il fatto che ci sia questo fortissimo interesse per Honda (così come c'era stato per Hernanes), non potrebbe significare che Honda adesso è il meglio per la Lazio?
spero di essermi spiegato bene..ma sono cotto dopo lavoro.

D'accordo con te sull'acquisto di uno che possa svegliare Hernanes, ma lo vedo più fattibile a Giugno.

IMHO

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mak1002006 il 26 Gen 2012, 18:01

Intanto ho scelto: Pelusche.

Pirlo quando è stato mandato via dall'Inter aveva 22 anni, registrando in tutto 8 presenze.
Roberto Carlos è stato mandato via a 22 anni, anche se non aveva deluso, ma evidentemente per il fenomeno
made in England, si.
Per Seedorf probabilmente hai ragione, ho risposto andando a memoria.
Mi sembra che fosse questo l'argomento, o mi sono perso qualcosa?
roberto carlos giocò 34 partite in stagione: riprova
il problema di pirlo all'inter era l'età? non è che l'inter in quel periodo era un'armata brancaleone capace di tenesse vampeta e dalmat, capace di prende guly per lo stesso pirlo, capace di impacchetta' gente come seedorf ecc.
secondo te pirlo non è andato bene all'inter per l'ostracismo nei confronti dei giovani di hogdson prima e lippi marcello poi?

ti ripeto, che c'entrano i 3 nomi che hai fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Panzer il 25 Gen 2012, 21:11
Ragazzi...lo so che riportare le cose lette da altre parti non e' carino......soprattutto se queste cose sono scritte in un altro forum.....

Ma....per voi amici laziali di Lazionet mi prendo la responsabilita' di farlo...

Presupposto:

Quello che ha scritto il post e' lo stesso che ha anticipato tutte le notizie dal viaggio a Mosca ad altro....
Bene...proprio ora ha scritto che questa sera alle 22 ci sara' l'incontro definitivo in un albergo milanese.
L'affare o si fa questa sera o salta tutto. Honda spinge per venire da noi.

Io vi riporto quello che ha scritto questo utente di cui ci si puo' fidare visto che ha fatto capire in questi giorni di avere FONTI POTABILI di prima mano....

Che dire....TARE FACCI STO REGALO!!!

:since :since :since :since :since
Spero di essere stato più chiaro....
Qualcuno sà qualcosa o era una cosa detta tanto per dire??
SFL e srm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Al tifoso piace fare il fro.cio col cu.lo degli altri
end OT

Tornando al calciomercato

Al tifoso piace fa il ricco con i soldi degli altri

:ssl:asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Emanuele il 26 Gen 2012, 18:21
roberto carlos giocò 34 partite in stagione: riprova
il problema di pirlo all'inter era l'età? non è che l'inter in quel periodo era un'armata brancaleone capace di tenesse vampeta e dalmat, capace di prende guly per lo stesso pirlo, capace di impacchetta' gente come seedorf ecc.
secondo te pirlo non è andato bene all'inter per l'ostracismo nei confronti dei giovani di hogdson prima e lippi marcello poi?

ti ripeto, che c'entrano i 3 nomi che hai fatto?

Infatti t'ho scritto che Roberto Carlos non aveva deluso, ma che era stato mandato via comunque.
I motivi che tu elenchi con tanta certezza su entrambi, sono tue supposizioni, dunque potrei affermare l'esatto contrario e potremmo stare quì fino all'anno che Cavanda diventi un campione a scannarci per dimostrare chi ha ragione e chi no. Su Seedorf ti ho già risposto, che te devo di?
Per me stavamo parlando di giovani che vengono bruciati, e per questi due (escludo Seedorf), fortunatamente non è andata così.

:since :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vi segnalo un sito interessante per il calciomercato.
contiene per ogni giocatore il valore di mercato, la scadenza di contratto e molte altre informazioni utili.

http://www.transfermarkt.it/

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Franzoni il 26 Gen 2012, 18:15
Ieri sera si parlava di incontro decisivo alle 22.00....mi sembra riferito a qualche post su qualche altro forum....qualcuno puo' aggiornare????

L'aggiornamento (semore dalla stessa fonte) è che Tare ha formulato una proposta DEFINITIVA e il CSKA si è preso 24 ore di tempo per accettarla o rifiutarla.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: flaccoflamini il 26 Gen 2012, 18:41
All'anima, 389 pagine de gnente... :)

seee beato a te.
oggi c'hanno fatto un buono.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 17:57
Si, na cosa assurda. Il "bello" è che fosse un caso isolato io lo potrei pure capì. Il mondo è bello perché è vario.
Quello che me fa rode a bestia è che sta sensazione ce la si ha ogni volta che si accende la radio, ogni volta che se leggono i siti o determinati editoriali, ogni volta che se guarda una cacchio de trasmissione che parla di Lazio.

Giacomì, ma quale incazzato nero?!?!?! E basta! Un po' d'onesta intellettuale!
State lì come li corvi a gracchia "o vedi? l'avevo detto! O' vedi? L'avevo detto! O' vedi? L'avevo detto"
Poi se le cose non vanno come gufat.. ehm, come dite voi, allora c'è il salvagente
"ma io so' contento eh, pe na volta...".
Salvo poi ricominciare al primo passo falso del giocatore in questione...
Mai na parola di apprezzamento, mai un'ammissione di ave' detto na marea de catzate nonostante sta società abbia fatto TANTO per la Lazio.
Nun è n'opionione Già, so FATTI.
Hernanes, Dias, Lulic, Marchetti, Klose, per non contare quelli passati o quasi (Licht, Kolarov, Muslera, Zarate).
Noi quattro anni fa parlavamo de MUTARELLI, oggi parlamo de HONDA.
Già, so' FATTI, non opinioni.

la sai na cosa? co sto atteggiamento faresti diventà lotitiano pure Cellino!

io spero sempre che la mia squadra migliori e che non peggiori, poi se esistono i laziali che godono se andiamo male li conosci te, o meglio esisteranno pure, ma di certo non sono laziali...il mondo non è bianco o nero, non ci sono gli "irriducibili 1987" da una parte e i "fedayn lotito" dall'altra, io sono un uomo libero e in quanto libero ho tutto il diritto di incazzarmi se dopo 26 giorni di calciomercato, con la squadra dimezzata dagli infortuni da mesi, non è ancora arrivato nessuno e si tentano trattative abbastanza impossibili quando con 14 mln a disposizione (parole di lotito) si potrebbero tentare strade ben più percorribili. così come sono libero di essere contento se arrivano i klose gli hernanes i dias etc...poi se urto la tua sensibilità mi dispiace per te

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Gen 2012, 18:43
L'aggiornamento (semore dalla stessa fonte) è che Tare ha formulato una proposta DEFINITIVA e il CSKA si è preso 24 ore di tempo per accettarla o rifiutarla.
Grazie infinite!!!!
Carrizo è uscito dalla trattativa, quindi ,se non ho capito male....si conoscono i termini di questa proposta definitiva????
Grazie ancora....
SFL e srm

:asrm  :asrm

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Ma na volta er tifoso non doveva solo "tifa'".

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Al solo rileggere il nome di Vampeta mi sono messo a ridere da solo come uno scemo. E sono in una biblioteca. Grazie.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Cristian Brocchi è ancora fermo, e non rientrerà prima di 15-20 giorni. Il centrocampista biancoceleste oggi non potrà prendere parte alla gara di Coppa Italia contro il suo amato Milan. Il numero 32 infatti non sta ancora bene: è fermo ormai dal 29 novembre, quando subì l'infortunio al piede nella sfida contro la Juventus.

La Lazio, oltre alla questione pratica legata all'infortunio, dovrà riflettere anche sul futuro, visto che Brocchi ha ormai 36 anni, e la squadra biancoceleste sembra aver bisogno di un mediano più giovane, e possibilmente con maggiore qualità. In attesa che torni il mediano milanese la Lazio farebbe quindi bene a tutelarsi, ringiovanendo il reparto o acquistando un elemento che possa dare la continuità di rendimento che ha dato lo stesso Brocchi in periodi migliori.

Articolo di Marco Anselmi

Discussione precedente - Discussione successiva