Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pablito1977 il 26 Gen 2012, 23:22
Qui servono innesti di spessore nn mezzi giocatori...se vuoi vincere servono i campioni...
Inter....Milito Pazzini Snejder Samuel Lucio Motta Forlan....Juve Del Piero Buffon Chiellini Vidal Pirlo...Milan Ibra seedorf Robinho Van Bommel Pato Nesta....inutile dare colpa a reja che gioca con Matuzalem e via discorrendo

Piccola riflessione (sul mercato e altro):
Non siamo la Juve; non siamo il Milan; non siamo l'Inter. Sembra incredibile, ma è proprio così.
Chi dice questo non spera di diventarlo un giorno?
Guardate, ma io spero che tra 8 minuti al massimo ce se compra uno sceicco matto fracico che nelle prossime 48 ore me porta Rooney e Iniesta. Ma veramente, lo accoglierei con le lacrime.

Fino al giorno in cui i sogni resteranno tali, me tengo la mia realtà.
Che è una realtà, si, più tempestata de sconfitte che de vittorie. Fatta più de sudore che de superstar. Tanto che si, io pe un Honda me emozionerei, perché ancora ritengo sto tipo de giocatori qualcosa in più a quello a cui sarei abituato. So uno che dice che Matuzalem nella Lazio ce sta. Ce sta eccome. Proprio perché non so' la Juve, l'Inter o il Milan. E non lotto per quello per cui lottano loro.

Una realtà fatta de terra in faccia e ingiustizie subite più che de sfavillanti paloscenici.
Che ho visto de sfuggita, me so' piaciuti de brutto, ma non tanto da arrivare a disprezzare quel che avevo prima. E che ho ancora. E che avrò sempre.
La SS Lazio.

Ve lo posso dì? Conta più la Lazio in sè che una Lazio vittoriosa. Fosse stato vero il contrario, sta società era morta arrivata si e no ai sessant'anni.
Ma magari c'avete ragione voi e io so' solo uno dai gusti antichi che s'accontenta troppo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io mudi me lo riprenderei e metterei vicino a hernanes

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2012, 23:49
io mudi me lo riprenderei e metterei vicino a hernanes
così poi per vedere 2 passaggi di seguito tocca aspettare che la palla arrivi agli avversari

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 23:48
Non siamo la Juve; non siamo il Milan; non siamo l'Inter. Sembra incredibile, ma è proprio così.
Guardate, ma io spero che tra 8 minuti al massimo ce se compra uno sceicco matto fracico che nelle prossime 48 ore me porta Rooney e Iniesta. Ma veramente, lo accoglierei con le lacrime.

Che è una realtà, si, più tempestata de sconfitte che de vittorie. Fatta più de sudore che de superstar. Tanto che si, io pe un Honda me emozionerei, perché ancora ritengo sto tipo de giocatori qualcosa in più a quello a cui sarei abituato. So uno che dice che Matuzalem nella Lazio ce sta. Ce sta eccome. Proprio perché non so' la Juve, l'Inter o il Milan. E non lotto per quello per cui lottano loro.

Una realtà fatta de terra in faccia e ingiustizie subite più che de sfavillanti paloscenici.
Che ho visto de sfuggita, me so' piaciuti de brutto, ma non tanto da arrivare a disprezzare quel che avevo prima. E che ho ancora. E che avrò sempre.
La SS Lazio.

Ve lo posso dì? Conta più la Lazio in sè che una Lazio vittoriosa. Fosse stato vero il contrario, sta società era morta arrivata si e no ai sessant'anni.
Ma magari c'avete ragione voi e io so' solo uno dai gusti antichi che s'accontenta troppo.

Honda è un calciatore che giocherebbe titolare anche nelle strisciate, forse solo nella Juve avrebbe problemi con Marchisio.

Non c'è dubbio che le strisciate fatturano più di 200 milioni mentre noi solo 80, ma ciò non significa che non possiamo giocarcela contro queste squadre (giocarcela non significa vincere per forza, eh). Troppa gente parla della Lazio come fosse una squadra da centroclassifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Se fosse vero, Honda è un'operazione giusta. Anche un solo giocatore ma importante, di qualità.

Pazienza no, è un altro trentenne che sarà zavorra a breve, non si serve mettiamoci in testa di svecchiarla questa squadra, così come Mudy.

Possiamo, dobbiamo trovare di meglio.

Krasic in prestito con eventuale riscatto ci può stare se reja lo ritenesse utile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
in questo momento un po cosi'..che anche per " sfortuna " non ce ne va' bene una...un acquisto di spessore sarebbe fondamentale per ridare un po di fomento...anche allo spogliatoio..vedere arrivare rinforzi per giocatori che tirano la carretta senza riposo da mesi...vedendo altri compagni infortunati per mesi...credo sia una manna dal cielo...dimostra che la societa' c'e...che ha intenzione di crescere e migliorare...che gli obiettivi..la zona champion..la EL...sono ancora possibili..non conosco Honda..penso sia un buon giocatore considerando il costo...ma cmq...in questo momento serve quasi piu' psicologicamente...per tutti...societa'..giocatori e tifoseria...magari me sbaglio eh !!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja:"Se avessi avuto qualche pedina in più da poter cambiare soprattutto a centrocampo... Non avevamo una rosa adeguata per affrontare tre competizioni. Ho messo in campo le forze migliori, ma nonostante questo non eravamo brillanti come tre giorni fa".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 00:19
Reja:"Se avessi avuto qualche pedina in più da poter cambiare soprattutto a centrocampo... Non avevamo una rosa adeguata per affrontare tre competizioni. Ho messo in campo le forze migliori, ma nonostante questo non eravamo brillanti come tre giorni fa".

Ammazza che scoperta! E te serviva pure la citazione de Reja?
Ma credi che qualcuno qui dentro, a prescindere dalle posizioni, non sia convinto di questo?
Che servono rinforzi lo sappiamo tutti e ne siamo convinti al 100%.

Poi c'è chi pensa che potemo fa come la Juve o l'Inter, vedemo uno ed è nostro tra due giorni perchè tanto poi c'è l'Ifi che finanzia. (che poi, de sti tempi, pure loro stanno n'attimo più accorti; guarda pe Tevez che telenovela infinita)

E c'è chi pensa che invece noi l'acquisto lo dovemo fa oculato e mettendoce il tempo che ce vole; tirando sul milioncino, valutando le alternative, sondando più piste.
Perché non possiamo permetterci di più.
Meglio un Honda domani che prova a farmi fare un passo in avanti che un Parolo che, francamente, non me aggiunge chissà quanto.
Questo può voler dire perdere due-tre partite? Ma pure quattro-cinque!
Che ce voi fa? E' la nostra realtà. A me non dispiace, anzi, ne so' innamorato perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ed io ripeto FatDanny, d'accordo che le strisciate fatturano più di 200 milioni e sono appoggiate politicamente, ma non mi risulta che Tevez sia già rossonero da un pezzo, anzi...

Il punto è che quando giochi da incubo come a Siena o male come il secondo tempo di stasera, non basta un nuovo grande acquisto a cambiare tutta la partita.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 00:27
Ammazza che scoperta! E te serviva pure la citazione de Reja?
Ma credi che qualcuno qui dentro, a prescindere dalle posizioni, non sia convinto di questo?
Che servono rinforzi lo sappiamo tutti e ne siamo convinti al 100%.

Poi c'è chi pensa che potemo fa come la Juve o l'Inter, vedemo uno ed è nostro tra due giorni perchè tanto poi c'è l'Ifi che finanzia. (che poi, de sti tempi, pure loro stanno n'attimo più accorti; guarda pe Tevez che telenovela infinita)

E c'è chi pensa che invece noi l'acquisto lo dovemo fa oculato e mettendoce il tempo che ce vole; tirando sul milioncino, valutando le alternative, sondando più piste.
Perché non possiamo permetterci di più.
Meglio un Honda domani che prova a farmi fare un passo in avanti che un Parolo che, francamente, non me aggiunge chissà quanto.
Questo può voler dire perdere due-tre partite? Ma pure quattro-cinque!
Che ce voi fa? E' la nostra realtà. A me non dispiace, anzi, ne so' innamorato perso.

Penso che sia inutile risponderti il mio pensiero l'ho scritto poche pagine fa. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ripeto , se arrivano almeno 2 ottimi giocatori(Honda &..) , anche solo il 31 , sarò soddisfatto del mercato.
Con un pizzico di rammarico per le partite giocate questo mese , ma è giusto ciò che dice fat danny.

Però ci vuole qualcosa in più da parte di giocatori e tecnico. sono spenti e ciò non va bene perchè mi girano i cogl.ioni e anche parecchio. lottate caspio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 00:31
Penso che sia inutile risponderti il mio pensiero l'ho scritto poche pagine fa. ;)

Si, l'hai scritto, ma so' discorsi astratti. ASTRATTI. Come i fiumi de parole che caratterizzano il calciomercato.
La Lazio non aveva intenzione di muoversi se non ci fossero stati gli infortuni?
Ma te credo! Avremmo avuto 7 centrocampisti di ruolo + 2 adattabili (Ledesma, Matu, Cana, Brocchi, Mauri, Hernanes, Gonzalez e all'occorrenza Lulic e Konko)!!!! E nota bene che non te ho messo le cariatidi, stile Del Nero.
Ma lo vedi cosa intendo quando dico che voi implicitamente, anche non dicendolo, ve credete na strisciata???
Ma quanti centrocampisti voi?
Se non c'erano infortuni grazie al ca. che non si interveniva!

Seconda astrazione: "si vabbé le trattative so' lunghe ma ce stamo a mette troppo".
ma troppo de che? E rispetto a che? Ma secondo te Tare sta trattando Honda da dieci giorni e lo conosce da quindici? So' mesi che lo segue, era pe giugno e ha anticipato la mossa. Questo però richiede TEMPO, richiede FATICA e ha un margine elevato di RISCHIO. Sempre perché non siamo una strisciata.
Noi ce se mette UN MESE. Se pretendi de fa na trattativa in una settimana implicitamente, anche se non te lo dici, pretendi de fa l'Inter.
Se pretendi che la Lazio intanto se prende Parolo e poi magari piazza il colpo, implicitamente pretendi de fa l'inter.

le critiche che leggo sono astratte. In un discorso puramente teorico reggono, quando andiamo alla concreta realtà non reggono manco alla prova del nove. 2+2 nun po' fa 5, me dispiace

Contenuto sponsorizzato

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Sono giorni che volevo intervenire, ora mancano 4 giorni alla chiusura del mercato e siamo ancora al palo nella casella acquisti.
E' una questione sostanzialmente di obiettivi: se volevi veramente lottare per il terzo posto e vincere la Coppa Italia bisognava a dicembre preparare il tutto e già nella prima settimana di gennaio prendere Krasic e pazienza se non si poteva risparmiare una mensilità...
Ora visto che ci rimane sostanzialmente l'EL, almeno rinforziamoci per questa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: georgiebest76 il 27 Gen 2012, 00:54
Sono giorni che volevo intervenire, ora mancano 4 giorni alla chiusura del mercato e siamo ancora al palo nella casella acquisti.
E' una questione sostanzialmente di obiettivi: se volevi veramente lottare per il terzo posto e vincere la Coppa Italia bisognava a dicembre preparare il tutto e già nella prima settimana di gennaio prendere Krasic e pazienza se non si poteva risparmiare una mensilità...
Ora visto che ci rimane sostanzialmente l'EL, almeno rinforziamoci per questa.

Sicuramente Tare a dicembre se n'è annato in vacanza ai tropici invece de fa il lavoro suo.

:sum:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 00:42
Si, l'hai scritto, ma so' discorsi astratti. ASTRATTI. Come i fiumi de parole che caratterizzano il calciomercato.
La Lazio non aveva intenzione di muoversi se non ci fossero stati gli infortuni?
Ma te credo! Avremmo avuto 7 centrocampisti di ruolo + 2 adattabili (Ledesma, Matu, Cana, Brocchi, Mauri, Hernanes, Gonzalez e all'occorrenza Lulic e Konko)!!!! E nota bene che non te ho messo le cariatidi, stile Del Nero.
Ma lo vedi cosa intendo quando dico che voi implicitamente, anche non dicendolo, ve credete na strisciata???
Ma quanti centrocampisti voi?
Se non c'erano infortuni grazie al ca. che non si interveniva!

Seconda astrazione: "si vabbé le trattative so' lunghe ma ce stamo a mette troppo".
ma troppo de che? E rispetto a che? Ma secondo te Tare sta trattando Honda da dieci giorni e lo conosce da quindici? So' mesi che lo segue, era pe giugno e ha anticipato la mossa. Questo però richiede TEMPO, richiede FATICA e ha un margine elevato di RISCHIO. Sempre perché non siamo una strisciata.
Noi ce se mette UN MESE. Se pretendi de fa na trattativa in una settimana implicitamente, anche se non te lo dici, pretendi de fa l'Inter.
Se pretendi che la Lazio intanto se prende Parolo e poi magari piazza il colpo, implicitamente pretendi de fa l'inter.

le critiche che leggo sono astratte. In un discorso puramente teorico reggono, quando andiamo alla concreta realtà non reggono manco alla prova del nove. 2+2 nun po' fa 5, me dispiace

Posso condividere in parte il tuo sfogo ma giustificherei e l'ho detto più volte questo ritardo solo per una serie di acquisti mirati e non alla cazzo di cane.
Per ora i fatti dicono che la Lazio ha preso il solo Alfaro ed ha ceduto Stendardo-Sculli e siccome siamo al 27 gennaio è anche giusto che la società visti gli impegni si becchi le critiche dei tifosi o vogliamo togliere questo diritto, certo poi tutti allo stadio per carità.

FORZA LAZIO

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Panzer il 26 Gen 2012, 23:28
Almeno una notizia che ci tira su...sperando che non ci siano intoppi su questa storia degli sponsor nipponici....dalla solita fonte di altro Forum:

La trattativa è finita, il Cska ha accettato i 13 Mln. Lotito pero' prima di chiudere vuole garanzie dagli sponsor giapponesi a cui ha chiesto intorno ai 7 Mln di sponsor e diritti Tv che serviranno a coprire in parte le spesa per Honda.

In sintesi... a sponsor e amica Tv nippo io ho fatto tutto...mo pero' damme i soldi che m avevi promesso senno non posso paga i russi.....

Forza Lazio!!!

Già pregusto "l'articolo" di domattina su lalaziosonoloro (con annesse critice al geftore pulciaro).
Praticamente gliel'abbiamo fatto tutto noi il lavoro a sto giro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: JoseAntonio il 26 Gen 2012, 23:13

Citazione di: mansiz il 26 Gen 2012, 23:01
intanto abbiamo preso Jose Antonio del Cadice ... giovane portiere di 16 anni
:ola:

si dice che è un fenomeno sulle palle alte !!!!

ps però ammazza come se porta male l'anni  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2012, 23:48

La SS Lazio.

Lo posso dì?
Lo dico: io te vojo bene
:since:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: sharp il 27 Gen 2012, 05:25
:ola:

si dice che è un fenomeno sulle palle alte !!!!

ps però ammazza come se porta male l'anni  :=))

Nota di servizio per Sharp.
Ricordate che il José Antonio che dovemo da menà non é il ragazzino che viene a a Roma....
Quello vero é, sicuramente, un po più paciarotto e canuto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fresca fresca di giornata. Operazione Vodka & Sushi, Rapporto n° 2

Il losco figuro che risponde al nome di Honda Keisuke ha rilasciato ieri un'intervista al famosissimo Nikkan Sports, dove ha affermato "E' vero che sono favorevole ad un trasferimento alla Lazio. I club sono allo stadio finale della trattativa. Tuttavia al momento io non ho ancora un accordo formale con il club e nell'attuale mondo del calcio può succedere di tutto nell'ultima ora della finestra di mercato".
Afferma anche che la Serie A non è ormai il campionato più bello, ma resta quello più difficile.

I continui pedinamenti con cui stiamo tartassando il povero biondino nipponico cominciano a dare i loro frutti.
Seguiranno aggiornamenti. Passo e chiudo.

Discussione precedente - Discussione successiva