Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2012, 00:31
Penso che sia inutile risponderti il mio pensiero l'ho scritto poche pagine fa. 
Si, l'hai scritto, ma so' discorsi astratti. ASTRATTI. Come i fiumi de parole che caratterizzano il calciomercato.
La Lazio non aveva intenzione di muoversi se non ci fossero stati gli infortuni?
Ma te credo! Avremmo avuto 7 centrocampisti di ruolo + 2 adattabili (Ledesma, Matu, Cana, Brocchi, Mauri, Hernanes, Gonzalez e all'occorrenza Lulic e Konko)!!!! E nota bene che non te ho messo le cariatidi, stile Del Nero.
Ma lo vedi cosa intendo quando dico che voi implicitamente, anche non dicendolo, ve credete na strisciata???
Ma quanti centrocampisti voi?
Se non c'erano infortuni grazie al ca. che non si interveniva!
Seconda astrazione: "
si vabbé le trattative so' lunghe ma ce stamo a mette troppo".
ma troppo de che? E rispetto a che? Ma secondo te Tare sta trattando Honda da dieci giorni e lo conosce da quindici? So' mesi che lo segue, era pe giugno e ha anticipato la mossa. Questo però richiede TEMPO, richiede FATICA e ha un margine elevato di RISCHIO. Sempre perché non siamo una strisciata.
Noi ce se mette UN MESE. Se pretendi de fa na trattativa in una settimana implicitamente, anche se non te lo dici, pretendi de fa l'Inter.
Se pretendi che la Lazio intanto se prende Parolo e poi magari piazza il colpo, implicitamente pretendi de fa l'inter.
le critiche che leggo sono astratte. In un discorso puramente teorico reggono, quando andiamo alla concreta realtà non reggono manco alla prova del nove. 2+2 nun po' fa 5, me dispiace