Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 00:42
Si, l'hai scritto, ma so' discorsi astratti. ASTRATTI. Come i fiumi de parole che caratterizzano il calciomercato.
La Lazio non aveva intenzione di muoversi se non ci fossero stati gli infortuni?
Ma te credo! Avremmo avuto 7 centrocampisti di ruolo + 2 adattabili (Ledesma, Matu, Cana, Brocchi, Mauri, Hernanes, Gonzalez e all'occorrenza Lulic e Konko)!!!! E nota bene che non te ho messo le cariatidi, stile Del Nero.
Ma lo vedi cosa intendo quando dico che voi implicitamente, anche non dicendolo, ve credete na strisciata???
Ma quanti centrocampisti voi?
Se non c'erano infortuni grazie al ca. che non si interveniva!

Seconda astrazione: "si vabbé le trattative so' lunghe ma ce stamo a mette troppo".
ma troppo de che? E rispetto a che? Ma secondo te Tare sta trattando Honda da dieci giorni e lo conosce da quindici? So' mesi che lo segue, era pe giugno e ha anticipato la mossa. Questo però richiede TEMPO, richiede FATICA e ha un margine elevato di RISCHIO. Sempre perché non siamo una strisciata.
Noi ce se mette UN MESE. Se pretendi de fa na trattativa in una settimana implicitamente, anche se non te lo dici, pretendi de fa l'Inter.
Se pretendi che la Lazio intanto se prende Parolo e poi magari piazza il colpo, implicitamente pretendi de fa l'inter.

le critiche che leggo sono astratte. In un discorso puramente teorico reggono, quando andiamo alla concreta realtà non reggono manco alla prova del nove. 2+2 nun po' fa 5, me dispiace
Tu vivi fuori dalla realta, non ti e' chiaro che i nostri centrocampisti sono scarsi.
Mi citi Cana che fa ridere, brocchi che e' un ex giocatore, matuzalem che non e' mai stato,un giocatore
Noi a centrocampo abbiamo Gonzalez giocatore normale,Ledesma giocatore normale e Lulic buon giocatore piu il fantasma di hernanes e l'infortunato Mauri.
Secondo te questo e' un buon centrocampo? Per fare media classifica si per fare altro no..
Se ci aggiungi un allenatore che fa poco o niente in fase di creazione gioco capisci perche non arriviamo da nessuna parte cosi

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io credo che nella Lazio se c'è uno che ce capisce è tare.

(questo non significa infallibiltà)

spero che riesca a portare Honda, se lo merita lui, e me lo merito io.

:since

Lotìto caccia li sordi  :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
si svegliassero alla svelta , serve honda e serve mudingay

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kiraly il 27 Gen 2012, 08:33
Tu vivi fuori dalla realta, non ti e' chiaro che i nostri centrocampisti sono scarsi.
Mi citi Cana che fa ridere, brocchi che e' un ex giocatore, matuzalem che non e' mai stato,un giocatore
Noi a centrocampo abbiamo Gonzalez giocatore normale,Ledesma giocatore normale e Lulic buon giocatore piu il fantasma di hernanes e l'infortunato Mauri.
Secondo te questo e' un buon centrocampo? Per fare media classifica si per fare altro no..
Se ci aggiungi un allenatore che fa poco o niente in fase di creazione gioco capisci perche non arriviamo da nessuna parte cosi

Io vivo fuori dalla realtà? Parli come se fosse dovuto che la Lazio abbia un centrocampo stellare!
Ma ndo? Ma quando?

OH, SVEJA! semo passati da Mutarelli, Baronio, Firmani, Manfredini, Behrami a Hernanes, Matuzalem, Brocchi, Cana, Gonzalez, Lulic!
Ma ce vole un genio per vedere in questo una notevole crescita?
Se dovesse arrivare Honda sarebbe una crescita portentosa, un salto di qualità NOTEVOLE in 5 anni!

Ma che volete??? Cosa pretendete? Ma la nostra Storia la conoscete?
Siamo la Lazio, non il Milan. Tornate sulla terra!
Nota bene: questo non vuol dire che io non auspichi un ulteriore crescita. Ma una cosa è auspicare, un'altra è pretendere!
Qua sembra che se non arriviamo ai livelli di top club la NOSTRA Società è na merda e i NOSTRI giocatori so' pippe che devono annà a zappà la terra.

Maledetti i tempi de Cragnotti che c'hanno bevuto il cervello! MALEDETTI!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 08:58
Maledetti i tempi de Cragnotti che c'hanno bevuto il cervello! MALEDETTI!

MA ANCHE NO! grazie!

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Il problema è che sono durati troppo poco e perciò sono stati deleteri. Poche cose che c'hanno montare la testa

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.399
Citazione di: Sledgehammer il 26 Gen 2012, 23:00
su sky hanno dato per fatto ceccarelli al Jstabia, prestito con diritto di riscatto.
Mi auguro che il diritto di riscatto non ci sia.....o al max per la metà.

Sulla Repubblica ho letto di prestito secco. Tutte le altre soluzioni sarebbero follia pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Nello83 il 27 Gen 2012, 09:06
Il problema è che sono durati troppo poco e perciò sono stati deleteri. Poche cose che c'hanno montare la testa

1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa UEFA.
ringraziate dio che le abbiamo vinte almeno queste cose....ma dimme te.... :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io penso che abbiamo bisogno di un po' di entusiasmo e il giapponesino è l'uomo giusto per darcelo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Gen 2012, 09:08
Sulla Repubblica ho letto di prestito secco. Tutte le altre soluzioni sarebbero follia pura.

SEMBREREBBE prestito gratuito di 6 mesi + opzione di rinnovo presitto anche per la prossima stagione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 09:12
io penso che abbiamo bisogno di un po' di entusiasmo e il giapponesino è l'uomo giusto per darcelo

Fabrizio  credo che dopo le due sconfitte in terra meneghina neppure l'arrivo di Honda ridara' entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2012, 09:11
1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa UEFA.

Mi hai frainteso...non ho detto che non dovevamo vincerle...ma purtroppo è stato troppo poco...e alla fine è stato un boomerang.
Quello che dobbiamo capire...è che non la gestione Lotito l'eccezionalità....ma quella Cragnotti. Attualmente la Lazio se andiamo a vedere i dati storici è sui livelli di sempre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 09:16
Fabrizio  credo che dopo le due sconfitte in terra meneghina neppure l'arrivo di Honda ridara' entusiasmo.
io invece penso che un nuovo arrivo possa portare un po' di entusiasmo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2012, 09:03

MA ANCHE NO! grazie!

Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2012, 09:11

Se questi so' i risultati MA ANCHE SI!
Sempre per il discorso che facevo prima: per me conta più la Lazio in sé che una Lazio vittoriosa.
E se la Lazio vittoriosa per alcuni anni comporta che i tifosi non apprezzino più la Lazio in sé e arrivino quasi a disprezzarla, allora io rinuncio a quei trofei qui e ora. Senza nemmeno pensacce.

La Lazio vincente è l'apoteosi, l'orgasmo cosmico, il non plus ultra.
Ma se il ragionamento diventa "la Lazio o sta a quei livelli o semo la mediocrità" me viè da piagne.
A sto punto sceglievo na strisciata a caso e facevo prima. Molte più soddisfazioni e molto meno sangue amaro. 

Alle vittorie, così come alle sconfitte, toccherebbe esse educati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Nello83 il 27 Gen 2012, 09:17
Mi hai frainteso...non ho detto che non dovevamo vincerle...ma purtroppo è stato troppo poco...e alla fine è stato un boomerang.
Quello che dobbiamo capire...è che non la gestione Lotito l'eccezionalità....ma quella Cragnotti. Attualmente la Lazio se andiamo a vedere i dati storici è sui livelli di sempre

No, è sopra i suoi livelli. Di almeno un paio di posizioni.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Nello83 il 27 Gen 2012, 09:17

Scusami Nello, ma adesso noi siamo sopra i livelli di sempre.
Come piazzamenti medi in serie A siamo all'ottavo posto. In europa che te lo dico a fare; gia' essere
arrivati ai 16imi e' una mezza vittoria. Poi se giudichiamo solo in base ai 7/8 anni di Sergione Nostro vabbe
il confronto non regge.  :asrm

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Buondì ragazzi. Ho sentito il mio collega jap, mi ha confermato l'intervista di Honda a Nikkan Sports, è vera (è qui: http://www.nikkansports.com/soccer/world/news/p-sc-tp3-20120127-895325.html ).

Ve la sintetizzo in maniera più fedele possibile:

- E' estremamente interessato ad andare alla Lazio. Sa che siamo alla fase finale della trattativa e tutto può succedere fino all'ultimo;
- Dice che la Serie A non è il miglior campionato, ma che tuttavia è in forte ascesa. Dice che è difficile avere successo in Serie A (non che è il più difficile) e che rispetto ad altri è un campionato molto difensivo. Proprio per questo però vuole mettersi alla prova qui.
- Due parole ricordando i mondiali e il fatto che il Giappone è arrivato nei primi 16;

Credo che stasera tardi sapremo tutto, lo spero.
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'Operazione Vodka & Sushi riscuote successo tra i media e viene seguita da tanti appassionati visitatori del Forum. Ne siamo felici.
Vedere ... per credere.

Certo, sarebbe stata gradita una citazione. Non tanto all'autore (mai e poi mai), quanto all'Operazione in sé.
Vodka & Sushi è na cosa seria.

:beer:

Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2012, 08:01
Fresca fresca di giornata. Operazione Vodka & Sushi, Rapporto n° 2

Il losco figuro che risponde al nome di Honda Keisuke ha rilasciato ieri un'intervista al famosissimo Nikkan Sports, dove ha affermato "E' vero che sono favorevole ad un trasferimento alla Lazio. I club sono allo stadio finale della trattativa. Tuttavia al momento io non ho ancora un accordo formale con il club e nell'attuale mondo del calcio può succedere di tutto nell'ultima ora della finestra di mercato".
Afferma anche che la Serie A non è ormai il campionato più bello, ma resta quello più difficile.

I continui pedinamenti con cui stiamo tartassando il povero biondino nipponico cominciano a dare i loro frutti.
Seguiranno aggiornamenti. Passo e chiudo.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Se sì, io ho postato una traduzione personale, e infatti diversa.

Discussione precedente - Discussione successiva