Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2012, 10:38
...
io credo che la Lazio stia affrontando questo calciomercato con una strategia ben precisa: sapendo che Reja a fine anno se ne andrà, non ritiene sia il caso di soddisfare le sue richieste di mercato (parolo) ma sta cercando di anticipare gli obiettivi estivi e mettere a disposizione dell'attuale gestione quelle che saranno le pedine a disposizione della nuova.

credo sia un atteggiamento corretto, da parte della società.

E mica tanto gesu?!
Dipende da quali sono, per davvero, le tue aspirazioni. Se l'obiettivo è ripetere l'annata scorsa e quindi assestarsi più o meno in zona EL sono d'accordo con te; ma se aspiri ad accedere alla CL e, magari, a fare il colpaccio in EL qualcosa per l'immediato dovremmo farla.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Cisse se na va. Emblematico il suo messaggio su Twitter di un'ora fa. Ringrazia tutti, quelli che lo hanno sostenuto e quelli che lo hanno criticato. Chiaro messaggio d'addio. La Premier League lo aspetta. Che coppia con Kiko Macheda. 

Nesta idolo

Visitatore
Lotito, Tare SVEGLIA!!! Sta per arrivare il 31!... :roll: :(

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2012, 10:38
io credo che la Lazio stia affrontando questo calciomercato con una strategia ben precisa: sapendo che Reja a fine anno se ne andrà, non ritiene sia il caso di soddisfare le sue richieste di mercato (parolo) ma sta cercando di anticipare gli obiettivi estivi e mettere a disposizione dell'attuale gestione quelle che saranno le pedine a disposizione della nuova.

credo sia un atteggiamento corretto, da parte della società.

penso la stessa cosa
(non so se te fa felice)

ma, punti a parte, io credo che avere dei fucili da caccia grossa ed andarci a cacciare le mosche, sia un problema di chi imbraccia il fucile, non di chi te l'ha venduto

(o del fucile stesso, ma tu l'hai comprato ben sapendo quello che ci potevi fare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
...fermo restando che rimango dell'idea che l'atteggiamento corretto di una società sia quello di operare sul mercato sentendo le indicazioni del proprio allenatore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: neversurrender il 27 Gen 2012, 11:18

Io a volte non capisco se è pregiudizio o cosa.
Ieri Stankevicius è stato imbarazzante sul primo gol. Mentre sento che il secondo gol è colpa di Diakitè.
Bene questo è il video, spiegatemi qual'è l'errore di Diakitè sul secondo gol.

Non credo che invece serva spiegare dove e come ha sbagliato Stankevicius.

p.s. Oltre agli errori individuali, aggiungo anche la grande furbizia del mister di schierare per la seconda volta in stagione la difesa a 3. Peccato che per fare la difesa a 3 bisogna provarla e non improvvisarla nelle partite più importanti della stagione contro avversari forti.

Russò. Ieri Diakitè è stato imbarazzante, daì.
Nessuno dei tre ha giocato bene, però Modibo sbagliava qualsiasi movimento difensivo. Poi possiamo discutere se ti saltano o no. Ma lui ha sbagliato parecchio, spesso e volentieri saliva sunnl'uomo che andava incontro, cosa che non va mai fatta. E poi andava a prendersi sempre l'uomo sbagliato, lasciando una voragine.

A Modibo gli voglio bene, ma ieri ha sbagliato tutto.  E Reja ha fatto bene a toglierlo.

Poi possiamo discutere su tutto il resto, e sono anche d'accordo con te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: gblazio il 27 Gen 2012, 11:20
[...]:
Cisse se na va. Emblematico il suo messaggio su Twitter di un'ora fa. Ringrazia tutti, quelli che lo hanno sostenuto e quelli che lo hanno criticato. Chiaro messaggio d'addio. La Premier League lo aspetta. Che coppia con Kiko Macheda.

??? :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
"Un grande ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto e un ringraziamento ancora più grande a chi mi ha criticato", questo l'ultimo post pubblicato su Twitter dall'attaccante della Lazio, Djibril Cisse, tornato al gol ieri sera in match di Coppa Italia contro il Milan dopo un'astinenza che durava da alcuni mesi.

TMW

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Zoppo il 27 Gen 2012, 11:22
Russò. Ieri Diakitè è stato imbarazzante, daì.
Nessuno dei tre ha giocato bene, però Modibo sbagliava qualsiasi movimento difensivo. Poi possiamo discutere se ti saltano o no. Ma lui ha sbagliato parecchio, spesso e volentieri saliva sunnl'uomo che andava incontro, cosa che non va mai fatta. E poi andava a prendersi sempre l'uomo sbagliato, lasciando una voragine.

A Modibo gli voglio bene, ma ieri ha sbagliato tutto.  E Reja ha fatto bene a toglierlo.

Poi possiamo discutere su tutto il resto, e sono anche d'accordo con te.

1. Non farti ingannare dall'avatar  :beer:

2. Non mi hai spiegato bene su cosa ha sbagliato. Tu dici tutto, ma sui gol quali sono le colpe di Diakitè?

3. Stankevicius sul primo gol l'hai notato?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

"Ho saputo di questa trattativa un mese fa. Voglio andare alla Lazio, è il mio interesse. Il campionato italiano è uno dei più difficili per chi gioca in fase offensiva, è tattico e le difese si chiudono bene. Non sarà facile affermarsi ma voglio questa avventura"

"Siamo in una fase cruciale, la cosa non è chiusa e credo saranno decisive le ultime ore di mercato. Non c'è ancora l'accordo tra i club e neanche con me"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma la trattiva per honda non si sa niente?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2012, 11:27
ma la trattiva per honda non si sa niente?

Da ciò che dicono i giornali oggi dovrebbe essere il giorno decisivo

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2012, 10:41
La Lazio non ha risorse economiche infinite.
Con l'allenatore in carica si è deciso di intervenire prima in altri settori del campo per cui sono arrivati Hernaes Klose e Cisse.
Ora sembra che si stia prendendo Honda che probabilmente diventera' titolare mandando Mauri in panchina, magari a giugno verra' preso quel giocatopre che mandera' brocchi in panchina.
Le societa' come la Lazio devono crescere passo dopo passo e noi tifosi dovremmo capire che non si possono fare i mercati in base alle nostre preferenze.
Ti quoto in pieno, sono d'accordo, in molti dimenticano che il processo di crescita non può avvenire in tre giorni. Anche io ieri sera mi sono incavolato, ma è indubbio che la Lazio è cresciuta per competitività, ed è normale che alzandosi il livello aumentano anche le aspettative, giuste le critiche, anzi anche doverose vedendo alcuni errori, ma il disfattismo mi sembra davvero eccessivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 27 Gen 2012, 11:27
Keisuke Honda

"Ho saputo di questa trattativa un mese fa. Voglio andare alla Lazio, è il mio interesse. Il campionato italiano è uno dei più difficili per chi gioca in fase offensiva, è tattico e le difese si chiudono bene. Non sarà facile affermarsi ma voglio questa avventura"

"Siamo in una fase cruciale, la cosa non è chiusa e credo saranno decisive le ultime ore di mercato. Non c'è ancora l'accordo tra i club e neanche con me"
cioè dobbiamo aspettare lunedì...ammazza che palline

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gblazio il 27 Gen 2012, 11:20
[...]:

Gira roba veramente pesante, qualcuno dica loro di smettere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 27 Gen 2012, 11:31
ma infatti non capisco perché quella conclusione...io spero inizi un nuovo campionato per cisse

gblazio

*
Lazionetter
* 301

:o :o :o ???

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

OT

la tua firma è SPETTACOLARE  :D

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Scusate ma se uno ringrazia tutti dopo aver detto che il mercato è aperto cosa vuol dire ???
Intuito a palla..... 

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: gblazio il 27 Gen 2012, 11:37
Scusate ma se uno ringrazia tutti dopo aver detto che il mercato è aperto cosa vuol dire ???
Intuito a palla..... 

mi dai il link del profilo twitter di cisse che non trovo quello ufficiale? grazie

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva