Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 20:38
Fino a ieri si voleva mandar via Cissè, ora si critica la (presunta) vendita.
Che poi secondo quello che si legge sui giornali è arrivato pagato 5,8 mio e venduto a 5,5 +0,5 in caso di permanenza del QPR in Premier, quindi con una possibile plusvalenza.
Si voleva sempre vedere Kozak in campo e adesso è improvvisamente diventato un "onesto mestierante". Non vi capisco, poi gente che vuole Naingolann per 14-15 milioni,... ma lo avete visto giocare?
E infine smettetela di litigare e postate le indiscrezioni o qualcosa relativo al mercato e non alle (futili) lamentele, quelle si fanno a mercato concluso con un quadro completo, se vi sentite in dovere di farle. E comunque fatelo in un altro topic.
In sintesi: avete rotto.
Forza Lazio.
Se ancora ci vedo bene e se mi confermi che non sei un moderatore, che ha diritto di stabilire di cosa si parla e non si parla, mi pare di leggere che questo topic si chiama "Calciomercato sessione invernale".
Ebbee, noi stiamo commentando proprio l'oggetto del topic, pensa!
Noi commentiamo, almeno parlo per me, sulla base di quello che NON ho visto dal 1 al 27 Gennaio.
Questa squadra, per carenze strutturali e imprevisti dovuti ad infortuni, doveva essere significativamente rafforzata da subito.
Il 1 Gennaio.
Perchè il calendario non te lo dicono di giorno in giorno ma lo cconosci bene.
Perchè il DS lo fai tutto l'anno, non tre mesi d'estate e uno a Gennaio.
Dal 1 Gennaio al 1 Febbraio giocheremo sette partite.
Otto se contiamo anche Genoa-Lazio del 4 febbraio.
Non vi siete resi conto che stiamo giocando sempre con gli stessi tredici calciatori, spompati e fuori ruolo?
Non ti pare che anche questo avrebbe dovuto suggerire tempestività nel rafforzarsi?
No. Tutto a posto.