Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 20:14
Ma dove hai letto il verbo "contestare"? Dove?
E per fortuna che l'avevo premesso, che non avrei tollerato di essere accomunato con chi fa la guerra sulle spalle della Lazio. Sono deluso e incazzato. Se non ti piace quello scrivo non leggere, ma non distorcere neppure la realtà.

:o nonostante ci siamo scontrati un paio di volte...posso dirlo
GRANDE BALDRICK!
davvero! io spero fino al 31 che qualcosa si muova, sarebbe da pazzi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Fabichan , infatti poco fa ho quotato un post di silverado..leggi li

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Krasic ormai pressoché definitivamente fuori dai giochi intanto come confermato pure da un altro agente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:20
Sessione invernale di calciomercato che sta prendendo lentamente i contorni del grottesco e del tragicomico.
Cambiare il centravanti, l'acquisto più costoso e di copertina del mercato estivo dopo soli quattro mesi è follia pura.
Non esiste cambio di modulo, europeo in arrivo. Mi spiace ma non si fa.
Questo non è Football Manager cazzo.
A maggior ragione non si fa il 27 gennaio, con una rosa ridotta all'osso, senza ancora aver acquistato uno solo dei due-tre rinforzi (senza Cisse, quattro) di cui si necessitava urgentemente.
Sono tra i moderati sostenitori di Lotito da sempre e non sono affetto da improvviso trollerismo (come Baldrick) però, diamine, sono ALLIBITO.

Quoto in potenza quello che dici. Ovvero sono anche io un moderato sostenitore della dirigenza da sempre, ma prima di inviperirmi (cosa che probabilmente farò) mi riservo di aspettare il 31 sera alle 19.
Se anche dopo la fine del mercato le cose rimarranno così (leggasi unica entrata Alfaro, vendita Cissè e prestito di Sculli aggratis senza contropartite) sono pronto anche a cambiare alcune mie opinioni tout court.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Io sarò onesto, se non arriva Honda, me incazzo come na bestia. Ormai è na questione di principio. Domenica se gioca e ANCORA semo senza rinforzi, non ce voglio crede, veramente. Quindi se na trattativa che è durata un mese non arriva in porto sì, mo me incazzo come na biscia. E ce serve almeno UN ALTRO rinforzo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2012, 20:56
Fabichan , infatti poco fa ho quotato un post di silverado..leggi li

Scusate ma non riesco a leggere tutto sto facendo 4 cose insieme.

quel famoso "ultimo passo" è proprio quello che non ci possiamo permettere secondo me.
E prendere atto di questo non può comunque farmi incaxxare o contestare, perché sono consapevole che questi livelli non li abbiamo raggiunti quasi mai nella nostra storia.

est1900

Visitatore
Il concetto, però, resta paro paro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 27 Gen 2012, 20:48
Bho io non sono d'accordo...
Lo scorso anno con Hernanes che accelerava la manovra saltando l'uomo il centrocampo era sicuramente più dinamico. Quest'anno con un Hernanes a intermittenza non abbiamo un solo uomo in grado di creare la superiorità a centrocampo. Klose ha quelle capacità. Lulic ci riesce in velocità per il resto buio pesto.
Si può essere poco amanti dei calciatori che cercano il numero perchè spesso sono "fumosi" ma sono quelli che ti risolvono le partite vuoi perchè creano superiorità numerica saltando l'uomo, o perchè necessitano un raddoppio di marcatura, o perchè vanno giu dal limite dell'area e ti danno l'occasione da palla inattiva.
Un Taarabt, un Assaidi (MAGARI!!!) ad averceli...
Non lo conosco Assaidi , cmq Taarabt deve esplodere da 4 stagioni , ha fatto bene la stagione scorsa nella seconda divisione inglese e si è montato subito la testa , quest'anno i numeri di un anno fa se li scorda , a me è sempre sembrato troppo fumoso pero' non l'ho seguito molto , per cui potrei sbagliarmi . Questione di gusti personali (manco Cissè me piaceva)

Citazione di: Dan8 il 27 Gen 2012, 20:57
Krasic ormai pressoché definitivamente fuori dai giochi intanto come confermato pure da un altro agente.
Meno male . Tra l'altro se non sbaglio prende 3,6mln d'ingaggio

Su Sculli invece si è sbagliato secondo me , solo un anno fa Preziosi ce l'ha fatto pagare 3,5mln invece quest'anno se l'è ripreso gratis : capisco che si volesse fare un favore al giocatore e a Preziosi stesso , pero' mica siamo scemi che noi paghiamo sempre (pure bene) i giocatori che arrivano da Genova (pure Biava a 6 mesi dalla scadenza l'abbiamo pagato quasi 1mln se non sbaglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: est1900 il 27 Gen 2012, 20:44
Se ancora ci vedo bene e se mi confermi che non sei un moderatore, che ha diritto di stabilire di cosa si parla e non si parla, mi pare di leggere che questo topic si chiama "Calciomercato sessione invernale".
Ebbee, noi stiamo commentando proprio l'oggetto del topic, pensa!
Noi commentiamo, almeno parlo per me, sulla base di quello che NON ho visto dal 1 al 27 Gennaio.
Questa squadra, per carenze strutturali e imprevisti dovuti ad infortuni, doveva essere significativamente rafforzata da subito.
Il 1 Gennaio.
Perchè il calendario non te lo dicono di giorno in giorno ma lo cconosci bene.
Perchè il DS lo fai tutto l'anno, non tre mesi d'estate e uno a Gennaio.
Dal 1 Gennaio al 1 Febbraio  giocheremo sette partite.   
Otto se contiamo anche Genoa-Lazio del 4 febbraio.
Non vi siete resi conto che stiamo giocando sempre con gli stessi tredici calciatori, spompati e fuori ruolo?

Non ti pare che anche questo avrebbe dovuto suggerire tempestività nel rafforzarsi?
No. Tutto a posto.

Capisco la delusione per le recenti sconfitte, per l'uscita di Coppa Italia.
Deluso pure io.
Ma rimango un tifoso. Sarà che sono tifoso a modo mio. Ma un po di coerenza. Non possiamo chiedere una cosa e lamentarsi che avviene.
E poi si parla sempre di giocatori come se fossero figurine. Calma. Pensate che basta dare i soldi per prendersi un giocatore? Certo ci sono bisogni i soldi, bisogna vedere quanti e quando darli, bisogna avere il si da presidente, ds e/o allenatore. Dello staff medico. Il si del giocatore. Il si della famiglia. Ci sono molte variabili. Te accetteresti di andare a lavorare in Romania da oggi a domani, stesso stipendio (se va bene) con un posto meno privilegiato?
Certo facile fare i froci con il culo degli altri. Si parla spesso e volentieri di fuffa. Di nulla. Si piange sul nulla.

Sono d'accordo che mancano giocatori. Certo. Si poteva agire prima, sicuramente. Ma bisogna anche valutare cosa esso comporta. Pagare una mensilità in più, non riuscire a "limare" sul contratto e/o sul cartellino del giocatore. Sulla modalità di trasferimento.
Mi dirai certo, ma ci sono 7 partite, la Lazio ne gioca 50 questa stagione se uscisse subito dall'EL (sgrat.).
Il 14%, hai ragione, sicuramente. Secondo te nessuno in dirigenza ha fatto i conti?

A mio avviso questa isteria generale non porta nulla.

Io non dico come fare il suo lavoro ad un ferramenta, ma neanche lui venga a dirmi come fare il mio.

In amicizia.

E Forza Lazio, che fa sempre bene. Specialmente adesso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Col senno di poi la cosa più assurda di questo mercato è il non esserci presi una contropartita in prestito alla pari per Sculli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PrioritàLazio il 27 Gen 2012, 21:06

A mio avviso questa isteria generale non porta nulla.

Io non dico come fare il suo lavoro ad un ferramenta, ma neanche lui venga a dirmi come fare il mio.

In amicizia.

E Forza Lazio, che fa sempre bene. Specialmente adesso.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2012, 21:07
Col senno di poi la cosa più assurda di questo mercato è il non esserci presi una contropartita in prestito alla pari per Sculli.
Al di là di tutto ,questa è la cosa più inspiegabile....per lo meno a tutt'oggi....
SFL e srm

:since   :asrm

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Gen 2012, 17:19
Sinceramente il fatto che ne parlino così tanto all'estero non mi piace, speriamo non ci si metta di mezzo qualche squadrone.

No, recentemente era uscito che Arsenal United e Liverpool avevano effettuato solo sondaggi e mai offerte concrete.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Cerco di sintetizzare il mio pensiero con una frase,partendo dal presupposto che: "La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare" CIT.

Visto che siamo in difficolta' e la squadra ne ha bisogno....la frase e':

CACCIA I SOLDI, LOTITO CACCIA I SOLDI!!!

Saro' pure banale....ma e' quello che serve...deve caccia i soldi e compra due centrocampisti!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cissè sarà un giocatore della lazio fino a giugno .

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2012, 21:11
CIssè rimane alla lazio.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
 :o chiedo scusa per il quote super old, non so perché il forum m'aveva sbattuto su quel post come se fosse roba nuova  :=))
Tornando IT, è possibile che escano ancora notizie a quest'ora o faccio prima ad andarmene a letto?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2012, 21:11
CIssè rimane alla lazio.

no white, ormai è andato ed è giusto così, qualsiasi passo indietro adesso sarebbe deleterio.
Presidente...compri!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Baldrick il 27 Gen 2012, 20:01
Ragazzi, se Cissé parte e non arriva un sostituto l'operato della società sarà indifendibile, IMHO. Io credo di essere sempre stato moderatamente indulgente con Lotito, anche quanto ha fatto cazzate (e ne ha fatte). Se le cose rimarranno così, però, il credito potrà considerarsi quasi esaurito.
Ovviamente mi aspetto che la mia posizione, come quella di tutti i tifosi equilibrati che oggi si sentono giustamente delusi, non sia accomunata a quella di chi ha trollato sempre e comunque in nome della libbbertà d'opignone.

concordo appieno, questa volta Lotito  Tare devono dimostrare di saper comunque gestire certe situazioni,
inoltre credo che si debba prendere almeno un centrocampista , e non chiedo ne Gerrard
ne Schweinsteiger, però almeno uno come Kone del bologna, per fare un esempio,
qualcuno che abbia corsa e i piedi non del tutto marmorei

Discussione precedente - Discussione successiva