Citazione di: est1900 il 28 Gen 2012, 08:06
E no, Tara'. Per me sono catzi comunque.
Perchè questa squadra andava rinforzata per la ripresa del campionato a Siena.
Perchè si sapeva che ci saremmo giocati molto dal 1 Gennaio al 1 Febbraio.
In questo mese siamo stati ripresi da Inter, forse roma e distanziati dalle altre anche perchè giocano sempre i soliti con l'aggiunta di uno a scelta tra Zauri e Scaloni.
Si è ripetuto, in pratica, lo stesso identico errore dello scorso anno. Quando investendo due lire in più avresti probabilmente blindato il quarto posto (no dico, pensa se avessimo preso Klose a Gennaio scorso...).
Oltretutto quest'anno non è che siamo andati a riempire dei vuoti ma, best case, siamo andati a stravolgere modulo, squadra e attteggiamento tattico.
Boh, non capisco proprio la logica.
Questo, ripeto, non è Football Manager, non si improvvisano il 28 Gennaio certi cambiamenti.
Ma se al posto di considerarlo errore lo considerassimo un nostro limite oggettivo?
Nun se po'? E' na bestemmia? Vuol dire accontentarsi? Mi spieghi perché noi parliamo SEMPRE dei limiti soggettivi (leggasi presunta incompetenza di Tare, Lotito, Reja, ecc) e MAI, ma proprio MAI, di quelli oggettivi?
Al mondo esistono i limiti. Si lavora per avanzare e superarli, ma non cadono allo schioccare delle nostre dita.
Me piacerebbe anche a me che la Lazio non avesse limiti, MA LI HA.
E in un discorso onesto limiti soggettivi e oggettivi si mettono in relazione, altrimenti la discussione è falsata. Perché dai limiti oggettivi dovrebbe dipendere il giudizio su quelli soggettivi. Diamo a Tare 100 mln cash e poi vediamo che te combina in una settimana.
Noi non abbiamo modo di chiudere le trattative importanti in una settimana, a meno che non ci accontentiamo di giocatori di una categoria inferiore. Preferisco rischiare fino al 28 per Honda che accontentarmi di Parolo. OPINIONE MIA
Pretendere che Honda arrivi la prima settimana di gennaio è pretendere dalla Lazio qualcosa da Milan o Inter (le quali me pare che invece tanto con Tevez quanto con Lucas abbiano fatto COME NOI. NON E' FOOTBALL MANAGER).
Altra cosa, come ho già detto, è invece la questione Cissè.
Non credo che le intenzioni del giocatore siano cambiate sti ultimi tre giorni e quindi secondo me la Società, parlando con lui, doveva prevedere un tempo massimo in cui la cessione si realizzasse. E questo tempo massimo sicuramente non poteva arrivare al 28 gennaio.
EDIT: giuro che il post di Tarallo (ed annessa allusione a Football Manager) non l'avevo letto perché stavo scrivendo. Se abbiamo avuto un rimando simultaneo è perchè forse certi discorsi sono validi in una simulazione di mercato, mentre lo sono molto poco nella realtà.