Citazione di: poiuytr il 28 Gen 2012, 09:20
io spero che la trattativa honda sia in fase avanzatissima, altrimenti la vedo dura chiudere un'operazione così complicata in 3 giorni...e spero che venga preso anche un centrocampista puro...io ci credo poco
Come Operazione Vodka & Sushi non potevamo lasciarvi con tutti questi dubbi e quindi abbiamo deciso nella giornata di ieri un blitz su larga scala per capire meglio la situazione. Nostri agenti si sono diretti a Barcellona, Mosca e Tokyo.
Dalle notizie in loco che abbiamo raccolto ci risulta che:
- Si sono aspettati i test clinici di ieri, svolti a Barcellona, per chiudere la trattativa.
La nostra supposizione è che la Lazio abbia preferito evitare sorprese dell'ultimo minuto nelle visite di rito che avrebbero scatenato un'ondata di "moriremo tutti" tra il tifo laziale
- il CSKA conta di risolvere il tutto entro il fine settimana. Parole del Presidente del CSKA, che abbiamo intercettato telefonicamente
- L'accordo tra Lazio e Honda c'è già (lo dice sempre il Presidente) nei dettagli (a lui vanno 2,5 e diritti d'immagine, non abbiamo capito se solo in patria o in generale, che comunque compensano la riduzione dell'ingaggio)
- L'accordo tra Lazio e CSKA di massima è raggiunto, vanno solo definiti i dettagli e non è escluso che rientri Carrizo con la formula 12,5 mln + Carrizo (valutato 2,5). Il CSKA deve ancora decidere se affidarsi al nostro portierone. Dal canto nostro non possiamo che consigliarglielo, da grande affare qual'è.
- Salvo complicazioni, la data stabilita per la definizione di quanto sopra è quella del 28 gennaio 2012, visto che i test clinici al punto a) hanno dato esito assolutamente positivo
OP. V&S, passo e chiudo.