Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Via Cisse, dentro Honda e X, dove X è un "Brocchi". Con Kozak recuperato avrebbe più spazio.   Mi accontenterei di questo, il solo rimorso sarebbe aver buttato tanti punti in questo mese.
Se sbrigassero!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mamma mia, Pazienza e Inzaghi no... Per favore.  :(

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se arriva Honda e se si passa al 4-2-3-1, Pazienza va bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 10:47
date retta Mojo: ritorni Zarate

riflettete...sono cadute le ragioni che ne portarono all'allontanamento

si diceva:

1 - è il problema della squadra, fuori lui si vola - voliamo?
2 - i suoi atteggiamenti non sono maturi nervosimo, sovrappeso, ritardi...- e invece Dias che da un cazzotto in area, e non è il primo? o Matu....o i ritardi natalizi
3 - problemi con Reja - be' pure con Cissè sti problemi.....?
4 - via Zarate, Hernanes avrà più spazi e occasioni - mah?
5 - Ha fatto solo 9 gol e 10 assist - e invece mo' la seconda punta ha spaccato il mondo
6 - Reja fece conferenze stampa ad hoc, convincendoci che era il problema per via delle ragioni al punto 2 - mo, non parla più?

e infine, abbiamo o non abbiamo due problemi?:
1 - rivalutare e tutelare un importante investimento altrimento gettato alle nebbie milanesi
2 - ma magari, forse, non potrebbe darci una mano uno Zarate più maturo, più umile....o no?

e chiudo chiedendo ai detrattori:
oggi, dico oggi perchè vi ripugna (uso questa parola) un suo eventuale ritorno?
Cioè, male che vada lo rimetti in piedi per venderlo a giugno un po' meglio, recuperendo qualcosa.
Voglio capire, oggi, che molte cose abbiamo visto erano delle caz.zate (non era certo LUI il problema) perchè mantenete sto accanimento anche a costo di rimetterci del danaro?
Non sarebbe più normale considerare Zarate prosaicamente solo un giocatore?

Non sono uno di quelli che ti dice "Mai e poi mai" al ritorno di Zarate.
Ma non mi convince ributtarlo nello spogliatoio così, all'improvviso, a stagione in corso.
Perchè dei problemi c'erano, è evidente, e non possono essere elusi.
Altra cosa sarebbe farlo a giugno, quando hai un ritiro intero per farlo, senza lo stress delle competizioni ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: TomYorke il 28 Gen 2012, 10:59

ma abbiamo giá ledesma, brocchi, matusalem, cana che minchia ce famo co pazienza?
diventerebbe il classico giocatore zavorra che non riuscirai mai piú a sbolognare.
vi prego, evitiamo.

tare ti scongiuro.
inzaghi e pazienza no, non se possono sentí.

a sto punto ce vengo io, lo faccio gratis.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2012, 11:03
Non sono uno di quelli che ti dice "Mai e poi mai" al ritorno di Zarate.
Ma non mi convince ributtarlo nello spogliatoio così, all'improvviso, a stagione in corso.
Perchè dei problemi c'erano, è evidente, e non possono essere elusi.
Altra cosa sarebbe farlo a giugno, quando hai un ritiro intero per farlo, senza lo stress delle competizioni ufficiali.

1000%

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2012, 09:14
Non rispondo al post perche' ho gia' detto tutto quello che volevo dire.
La mia [...]ella, come ho gia' spiegato nel primo post di stamattina, e' in RISPOSTA a chi l'ha iniziata, chiamando uberlaziali moralizzatori quelli che non hanno il fuoco fatuo delle giustizia sommaria per Lotito e Tare. Pijatela co' lui. Smettono gli altri, smetto pure io, promesso.

Per la precisione.
Io mica ce l'avevo con te. Rispondevo a uno che m'ha accusa di tirare le bombe carta.
Comunque la presa di posizione contro "er branco" me l'aspettavo, dall'alfiere del bastiancontrarismo. Quanto al fuoco fatuo in pratica si è detto quello che hai detto tu: bisogna prendere qualcuno, altrimenti so' cazzi. Ma vuoi mettere il fascino della [...]ella dotta? Fa fico e non impegna, as usual.
Siamo tutti un po' nervosetti, mi pare evidente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Inzaghi e Pazienza no! vi prego, mi va bene lo sconosciuto dell'est a 2 lire, ma Pazienza ao, questo è proprio na pippa conclamata. E Inzaghi fa ride, vs il Novara non ne prendeva una

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: TomYorke il 28 Gen 2012, 10:59
penso  che Pazienza potrebbe essere un'alternativa a Ledesma. Preferirei altro, ci serve gente in grado di costruire l'azione offensiva oltre che difendere.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Svennis il 28 Gen 2012, 11:05
ma abbiamo giá ledesma, brocchi, matusalem, cana che minchia ce famo co pazienza?
diventerebbe il classico giocatore zavorra che non riuscirai mai piú a sbolognare.
vi prego, evitiamo.

tare ti scongiuro.
inzaghi e pazienza no, non se possono sentí.

a sto punto ce vengo io, lo faccio gratis.

Si, ma Brocchi e Cana sono infortunati.
Su Matuzalem bisogna avere quell'atteggiamento fatalista del tipo "oggi c'è, domani chissà".
Quindi non lo vedo un, eventuale, acquisto inutile.

Citazione di: JumpingJackFlash il 28 Gen 2012, 11:16
penso  che Pazienza potrebbe essere un'alternativa a Ledesma. Preferirei altro, ci serve gente in grado di costruire l'azione offensiva oltre che difendere.

Potrebbe liberare Ledesma da compiti difensivi, e così magari  potrebbe rendere di più in fase di costruzione.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
#fiorentina su #Olivera, #napoli sul giovane #tozzi del #monterotondo, #Lazio stringe per #Honda e se conclude poi cede #Cissè al #Qpr

e

Nardux883 Vincenzo A. Nardulli
@dimarziotweet Gianlù almeno stavolta rispondi... #cissè l'abbiamo venduto ??? E chi prenderà al suo posto la #sslazio ? Grazie 1000!

Gianluca Di Marzio
@Nardux883 esce se arriva Honda

e

claudiosorrient claudio sorriento
@dimarziotweet ciao gianluca,ma Cisse' e' davvero passato al QPR? ci sono notizie in merito? grazie....sei sempre il n 1......

Gianluca Di Marzio
@claudiosorrient no ancora no

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Per me il ritorno di Zarate (a gennaio) è l'unico motivo che può seriamente giustificare la rinuncia a Cissè dopo 4 mesi.
In alternativa,  l'acquisto di Podolsky (o simili) anche se non mi sembra aria.
Per il nulla o per Inzaghi, lo considero un errore.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
boh, mi fido delle valutazioni della società anche se Pazienza e Inzaghi mi fanno rabbrividire. Basta che ci sbrighiamo. Mancano 3 giorni.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mamma mia, Pazienza e Inzaghi no... Per favore.  :(

Se va via Cissè, serve un altro attaccante, e preferirei un Inzaghi stra-motivato ad uno Zarate senza stimoli.

P.S. Me sa che devi comincia' a pensa de cambia' avatar..  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me il ritorno di Zarate (a gennaio) è l'unico motivo che può seriamente giustificare la rinuncia a Cissè dopo 4 mesi.
In alternativa,  l'acquisto di Podolsky (o simili) anche se non mi sembra aria.
Per il nulla o per Inzaghi, lo considero un errore.

Ragà un po' di buonsenso, altrimenti poi è normale che rimaniamo delusi.
I soldi con cui compriamo Honda sono EVIDENTEMENTE gli stessi che potevano essere destinati a Podolski.
E infatti le cifre quelle sono. Pensare a due acquisti da circa 15 mln mi sembra fuori dal mondo e infatti anche tu dici che non ti sembra aria. Io vado oltre: non ci pensiamo nemmeno.

Ripeto che secondo me Podolski era la prima alternativa e il Colonia ci ha detto no sulla modalità di acquisto.
Quindi Podolski me lo dimenticherei proprio, a meno che:
1) non otteniamo un piazzamento in campionato che ci permette un altro investimento importante
2) vendiamo Zarate a quanto immaginato a fine agosto (15-17 mln)

Eviterei de facce sti film e poi lamentarci del finale che non ci aggrada.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 28 Gen 2012, 11:14
Io mica ce l'avevo con te. Rispondevo a uno che m'ha accusa di tirare le bombe carta.
Comunque la presa di posizione contro "er branco" me l'aspettavo, dall'alfiere del bastiancontrarismo. Quanto al fuoco fatuo in pratica si è detto quello che hai detto tu: bisogna prendere qualcuno, altrimenti so' cazzi. Ma vuoi mettere il fascino della [...]ella dotta? Fa fico e non impegna, as usual.
Siamo tutti un po' nervosetti, mi pare evidente.

Non m'interessa a chi fosse diretta. Mi pare che come al solito ci siano due schieramenti, e tu ne hai definito uno uberlaziale moralizzatore. Ergo la [...]ella dotta l'hai fatta tu. La parte in grassetto ti si applica alla perfezione, non so se te ne accorgi. Che per me va bene pure, basta che poi non si rompa il catzo quando lo fanno gli altri. Io ho solo risposto. E ho pure detto che se la smettete di prendere per il culo lo faccio anch'io, ne gaudagnamo tutti. Io non sono alfiere di niente, e grazie a dio non sono solo con la mia opinione anzi mi pare che la divisione sia piu' o meno a meta'.

Hai toppato come ti capita raramente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, io per Inzaghi preferirei Zàrate. E poi ragioniamo, se arrivasse Pippo, come ci metteremmo in campo? quale sarebbe quello largo, stante l'intoccabilità di Klose e Rocchi? Soprattutto il tedesco graviterà sempre nella trequarti, e a quel punto io personalmente impazzirò completamente. Sarebbe l'unico caso in cui una squadra allontana il suo attaccante più prolifico dalla porta.
IMHO ovviamente.

Allora provo a rivalutare uno di 25 anni piuttosto che pagare 6 mesi uno di 39, motivato quanto ce pare ma:

- sempre 39enne (un Ballotta in attacco);
- molto meno integro di Klose

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
E' preoccupante il fatto che non si siano ceduti i ns extracomunitari ( almeno uno ).
Se non si fa questo , il quasi sulla trattativa Honda diventa un ostacolo insuperabile ( a Gennaio ).
Altro che stipendi e diritti d' immagine...
Pazienza e Inzaghi ? ma daiii...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2012, 11:27
Se va via Cissè, serve un altro attaccante, e preferirei un Inzaghi stra-motivato ad uno Zarate senza stimoli.

Se va via Cissè credo si passi al 4-2-3-1 (considerando pure l'arrivo di Honda) quindi ci servirebbe più una mezzapunta che un'attaccante .
Pazienza invece (che a me non piace) verrebbe a tappare il bucco creatosi per gli infortuni di Cana e Brocchi , cmq non capisco come fate a criticare questa operazione (chiaramente di contorno all'operazione Honda , senno' sono caxxi) , probabilmente a fine anno il giocatore manco sarà riscattato .
Inzaghi non piace manco a me , come già detto non ci serve 1 attaccante

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2012, 11:27

Io sinceramente non vorrei nessuno dei due. Inzaghi ha 39 anni, Zarate se aveva problemi a rimanere in estate non credo che li abbia risolti adesso... l'attacco non andava proprio toccato. A fine stagione potevamo pure cedere cisse ma in questo momento c'era da puntellare centrocampo e difesa...

L'avatar mi tocca cambiarlo, si... :(

Discussione precedente - Discussione successiva