Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2012, 16:48
Da qualche anno siamo all'assurdo che le principali testate sportive nazionali non sono altro che una rassegna stampa di quello che hanno detto il giorno prima i sitarelli indipendenti.
Lo trovo vergognoso, soprattutto in virtù di quello che dovrebbe significare fare giornalismo.

Esatto. Si limitano a riportare quanto trovano sul web da sitarelli gestiti da barbieri.
Non ha più senso acquistare un quotidiano sportivo.
E' passato il feticcio che in internet c'è tutto e di più.
Se cerchi una notizia ne trovi 10 con una tesi e 10 con tesi contraria
A questi livelli, intendo calcio, interviste, mercato etc....internet è il nulla assoluto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 15:09
Io sono soddisfatto con Honda e Krasic
Il resto è robetta buona per tappare i buchi

ma perchè arrivano?
mesà che la cessione di Cisse è 'na calla

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Cska sta giocando al rialzo alla grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Giacomo il 28 Gen 2012, 16:30
Continua a smentire qualsiasi accordo per Honda, Roman Babaev. Anzi quest'oggi è andato oltre, smentendo anche contatti per il calciatore. Interpellato dalla stampa russa, sulla questione relativa al passaggio di Keisuke Honda alla Lazio, il DG del CSKA ha cosi risposto:

Queste dichiarazioni circa una trattativa andata in porto, non sono altro che un gioco che continua. Un gioco che è oscuro a noi. Quello che dice la stampa italiana non è vero. Nessuno dei rappresentanti della Lazio ha parlato di Honda con noi. Il calciatore stesso ora è a Barcellona dove ha completato la riabilitazione per la lesione al ginocchio.

Mirko Borghesi

stamo ancora a sto punto...me sa che honda cor quasi che lo prendiamo a gennaio

vabbe che tutto vada a buon fine non si sa'....ma manco puo' essere tutto inventato..Tare non e' mai stato a Mosca..il presidente del CSKA non ha mai detto che stanno trattando con la Lazio...Honda non ha mai detto che vuole veni' a roma...ect ect...Nessuno dei rappresentanti della Lazio ha parlato di Honda con noi
..una dichiarazione del genere e' chiaramente una presa per i fondelli...manco se dovrebbe pubblica'..
[/i]

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Gen 2012, 15:56

Marchetti

Konko       Diakitè        Dias         Radu

Ledesma    Hernanes

Krasic         Ederson        Honda

Klose

mi hai convinto su Hernanes centrale,... è su Ederson che non mi trovi favorevole
cmq magari fosse questa la formazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2012, 17:02
mi hai convinto su Hernanes centrale,... è su Ederson che non mi trovi favorevole
cmq magari fosse questa la formazione
io penso che dal prossimo anno hernanes farà quel ruolo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Gen 2012, 15:56

Marchetti

Konko       Diakitè        Dias         Radu

Ledesma    Hernanes

Krasic         Ederson        Honda

Klose

La partita la inizio con questa formazione, il gioco lo comando io e saranno gli avversari a preoccuparsi di difendersi contro di noi.

Il bello di questa formazione è che finalmente qualcuno ha messo Diakitè titolare!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740

- L'allenatore diceva che in rosa erano troppi e lui vuole 22 massimo 23 giocatori ecco perche' non siamo intervenuti sul mercato.

- Sculli e' voluto andare via per motivi personali.

- Cisse' e' andato via perche' lo ha deciso lui///oppure/// La Lazio ha dimostrato forza non cedendo Cisse' nonostante le tante offerte, per noi non vendere Cisse' e' come averlo comprato di nuovo.

- Abbiamo provato per Honda ma il problema extracomunitario non ci ha permesso di prenderlo gia' adesso, ne riparleremo a giugno.

- Il centrocampo e' in ginocchio e mancano uomini? Ma che state a di!!!! Tra un po tornano Mauri, Brocchi e Cana!!!

- Noi siamo vigili sul mercato 365 giorni l'anno.

- Voi parlate di pallone, io di calcio.

- Tu, li in fondo, giornalista che fai domande scomode: SEI NANARFABBBBBETAAAAA!!!!

Se devo dire la mia.....secondo me andra' cosi.....e se posso....io direi che di sta storia mi so rotto il Ca22o!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sto Babaev sarebbe da schiaffi. Va bene tutto ma le prese per il culo no.
Il TUO presidente ha confermato la cosa. Honda ha confermato la cosa. Abbiamo rapporti di prima mano che confermano la cosa. Biglietti aerei che confermano che Tare sia stato a Mosca una settimana fa.

Magari alla fine non si farà, ok, ma dire che è tutta un invenzione, perdipiù con questa spocchia, la trovo una cosa poco corretta e poco rispettosa nei confronti della Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Panzer il 28 Gen 2012, 17:07
Lotito il 1 febbraio dira':

- L'allenatore diceva che in rosa erano troppi e lui vuole 22 massimo 23 giocatori ecco perche' non siamo intervenuti sul mercato.

- Sculli e' voluto andare via per motivi personali.

- Cisse' e' andato via perche' lo ha deciso lui///oppure/// La Lazio ha dimostrato forza non cedendo Cisse' nonostante le tante offerte, per noi non vendere Cisse' e' come averlo comprato di nuovo.

- Abbiamo provato per Honda ma il problema extracomunitario non ci ha permesso di prenderlo gia' adesso, ne riparleremo a giugno.

- Il centrocampo e' in ginocchio e mancano uomini? Ma che state a di!!!! Tra un po tornano Mauri, Brocchi e Cana!!!

- Noi siamo vigili sul mercato 365 giorni l'anno.

- Voi parlate di pallone, io di calcio.

- Tu, li in fondo, giornalista che fai domande scomode: SEI NANARFABBBBBETAAAAA!!!!

Se devo dire la mia.....secondo me andra' cosi.....e se posso....io direi che di sta storia mi so rotto il Ca22o!

Già che ci sei potresti darmi i numeri della ruota di Napoli di stasera? Magari mettiamo a frutto le tue doti divinatorie.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2012, 17:08
Il TUO presidente ha confermato la cosa. Honda ha confermato la cosa. Abbiamo rapporti di prima mano che confermano la cosa. Biglietti aerei che confermano che Tare sia stato a Mosca una settimana fa.

Magari alla fine non si farà, ok, ma dire che è tutta un invenzione, perdipiù con questa spocchia, la trovo una cosa poco corretta e poco rispettosa nei confronti della Lazio.

welcome to CSKA Mosca...

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2012, 17:10
Già che ci sei potresti darmi i numeri della ruota di Napoli di stasera? Magari mettiamo a frutto le tue doti divinatorie.

Il mio sistema si basa sui numeri ricorrenti...in questo caso sulle dichiarazioni ricorrenti dopo i NON mercati...

Fidati...spero di no ma secondo me ci sono buone possibilita' che vada a finire cosi.

Da un Presidente che per la Champions non compra nessuno dicendo : "i giocatori dicevano che non servivano rinforzi"...direi che posso aspettarmi di tutto....

Ripeto...spero di no....spero in Honda, Krasic, Palombo ecc.....ma ad oggi la vedo dura....

Per la cronaca e' il 28 gennaio e tutti stiamo aspettando i rinforzi che dovevano essere qua 20 giorni fa...

zio toto

*
Lazionetter
* 822

Property

Visitatore
Propongo una moratoria fino al 31 a meno di novità. Tanto è così.

Pensiamo solo e soltanto al chievo dove dobbiamo vincere.

Alla chiusura del mercato potremmo serenamente giudicare l'operato della società e magari capire meglio gli obiettivi raggiungibili da questa squadra in campionato ed el.

per ora mi sembra ci sia troppa confusione ed incertezza.
Tutti noi speravamo in soluzioni veloci già a gennaio ma evidentemente ci sono stati dei problemi e tantè.

Toccherà aspettare l'ultimo giorno ma a questo punto un paio di giorni in più o in meno cambia poco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Babaev ricorda quel tizio del San Paolo nella trattativa per Hernanes, smentiva anche le certezze e prendeva per il culo la Lazio sulle sue capacità economiche, poi sapete come è andata...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.961
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Gen 2012, 17:08

regà... ma un po' di logica dai....

questo è il calciomercato... nessuno mai rilascia dichiarazioni reali... fa tutto parte delle trattative e del gioco delle parti... La Lazio è anche quotata in borsa....

Nemmeno Tare dichiara che sta trattando giocatori !!!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Lotito probabilmente non dirà niente perchè è inibito, dovrebbe esserci la conferenza stampa di Tare.
Comunque se al 1° febbraio le cose dovessero rimanere come sono oggi credo che le affermazioni non si discosteranno molto da quelle immaginate da Panzer, soprattutto per quanto riguarda l'ostacolo extracomunitario nell'affare Honda (che secondo me se non viene ora salta del tutto anche per giugno, ormai la trattativa è troppo sputtanata).
Sul resto, che Sculli sia voluto andare via per motivi familiari è vero e di certo non si poteva trattenerlo con la forza. La dichiarazione del mercato aperto 365 giorni l'anno è ormai scontata e probabilmente si cercherà anche di giustificare il mancato arrivo di rinforzi a centrocampo con l'idea dei prossimi (?) recuperi di Brocchi, Cana e Mauri, oltre che con la solita scusante degli equilibri di spogliatoio (per come la vedo io, se arriva uno da "salto di qualità" e Del Nero mette il muso sono problemi suoi, quella è la porta...)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma guardateve Botswana-Guinea de Coppa d'Africa....no' spettacolo...( l'Acilia gioca meglio de tutte e due  :) )

Discussione precedente - Discussione successiva