Citazione di: Panzer il 28 Gen 2012, 17:16
Ripeto...spero di no....spero in Honda, Krasic, Palombo ecc.....ma ad oggi la vedo dura....
ho visto "giocare" Palombo proprio oggi... I N V E D I B I L E
Krasic, lo scorso anno ha giocato solo il girone di andata, in quello si ritorno è stato pessimo; con Conte non sta giocando, fa la spola tra panchina e tribuna. Se vogliamo fare "il salto di qualità", perché dovremmo prendere uno che si è visto che non è buono per i livelli cui noi aspiriamo?
Honda, io non l'ho mai visto giocare veramente, tranne che ai mondiali, e sapete bene che il calcio ai mondiali è diverso che quello dei tornei nazionali soprattutto da quello italiano: a mondiali spesso entrambe le squadre giocano per vincere lasciando più spazi all'avversario, mentre da noi spesso una delle due squadre gioca prima a distruggere il tuo gioco poi... Quindi potrebbe benissimo fare il flop da noi, un po' come Cissè, osannato da parecchi "soloni" qui del forum, ricevuto a Fiumicino come il messia, e che invece andrà via come canuccio bagnato e bastonato con la coda tra le gambe, un po' per colpa di Mr. Reja, molto per colpa sua.
Quindi preferisco non esaltarmi per ogni nuovo arrivo "altisonante", ma aspettare la prova del campo.
Se dovessimo fare le valutazioni dei sette acquisti di quest'estate:
Klose - parametro zero - ottima riuscita
Lulic - 3 MLN - ottima riuscita
Marchetti - 5,5 MLN - ottima riuscita
Cissè - 5,5 MLN - pessima riuscita (delusione per noi tutti)
Konko - 4,5 MLN (?) - buona riuscita
Cana - ancora da valutare, ma da come era stato dipinto, diciamo un po' deludente.
Stankevicius - (?) - non adatto alla Lazio, ma sta rendendo come mi aspettavo. (cioè na pipparzugo)
Sempre a mio modo di vedere, alla fine degli acquisti attivi, più del 50% si sta comportando come da aspettative se non oltre, mentre chi ha deluso profondamente è colui che sembrava risolvere tutte le nostre problematiche realizzative, invece spesso è risultato essere l'uomo in meno in mezzo al campo.