Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2012, 18:47
Sareste pronti a rimangiarvi tutte le critiche se comprassimo entro il 31 Honda, Krasic e Parolo?

(E' una domanda retorica)

fresca!!!

Property

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2012, 17:45
La confusione e l'incertezza di noi tifosi credo sia causata soprattutto dalla confusione e dall'incertezza della società, che sembrerebbe apprestarsi a fare e disfare a soli 6 mesi dall'ultimo calciomercato (preso Cissè-via Zarate-infine via Cissè; riscattato Sculli-via Sculli ecc. ecc.)
voglio pensare che questa confusione apparente sia dovuta solo al fatto che si sta cercando di prendere giocatori importanti. Uno stankevicius per dirla, lo prendi in 10 minuti un honda forse no.

Ecco voglio essere ottimista e pensarla così.

Ripeto se ci liberiamo di sculli e cissè per arrivare a honda e un altro di ottimo livello ci abbiamo guadagnato e in qualità abbassando anche l'età media della squadra; insomma un'operazione da manuale.
se è così ripeto.

Ma cosa ci costa aspettare il 31 per le sentenze ?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: AquiladiMare il 28 Gen 2012, 17:25
regà... ma un po' di logica dai....

questo è il calciomercato... nessuno mai rilascia dichiarazioni reali... fa tutto parte delle trattative e del gioco delle parti... La Lazio è anche quotata in borsa....

Nemmeno Tare dichiara che sta trattando giocatori !!!!

sì ma queste sono dichiarazioni da inizio trattativa non da trattativa quasi conclusa..se veramente sto tizio ha detto ste cose è grave. è ovvio che non è vero che non c'è stato alcun contatto, ma è assolutamente vero che le cifre richieste sono ben altre rispetto a quelle offerte da lotito...è un messaggio subliminale: "pagare moneta, vedere cammello"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se ci sarà qualche annuncio sarà dopo la partita

io resto fiducioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io son preoccupata. Di solito sono speranzosa fino all'ultimo secondo, sto anno boh.. ho brutte sensazioni, spero di sbagliarmi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
boni state boni, qualcuno arriverà...l'honda al faro ci arriva sicuro ahahahha

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Giacomo il 28 Gen 2012, 18:58
sì ma queste sono dichiarazioni da inizio trattativa non da trattativa quasi conclusa..se veramente sto tizio ha detto ste cose è grave. è ovvio che non è vero che non c'è stato alcun contatto, ma è assolutamente vero che le cifre richieste sono ben altre rispetto a quelle offerte da lotito...è un messaggio subliminale: "pagare moneta, vedere cammello"

ripeto in oltre 30 di calcio non ho mai dato troppo peso alle dichiarazioni dei Ds durante il mercato

pure Nesta e Crespo non erano sul mercato....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2012, 18:47
Sareste pronti a rimangiarvi tutte le critiche se comprassimo entro il 31 Honda, Krasic e Parolo?

(E' una domanda retorica)

personalmente farò pubblica ammenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
personalmente farò pubblica ammenda

mi unirei volentieri qualora si verificasse lo scenario ipotizzato da lagazzella

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il bello è che il 90% dei nomi che i giornalisti fanno circolare sono assolutamente FALSI, di giocatori che la Lazio non ha mai trattato nè tantomeno è mai stata interessata, lo fanno solo per buttare benzina sul fuoco e far invelenire i tifosi che dicono "No ma che veramente stiamo cercando di prendere Tizio? ha 40 anni! No se viene Caio io cambio squadra è na pippa" etc. etc..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e comunque la storia lotitiana ci insegna che i nomi che girano so sempre fuffa....chi arriva è sempre uno mai nominato....

teniamone conto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:46
...e comunque la storia lotitiana ci insegna che i nomi che girano so sempre fuffa....chi arriva è sempre uno mai nominato....

teniamone conto

basta che arrivi qualcuno...

OT (complimenti per l'avatar e la firma. Pensavo di essere uno dei pochi ad apprezzare sto film... Ho pure il dvd originale ) EOT

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
basta che arrivi qualcuno...

OT (complimenti per l'avatar e la firma. Pensavo di essere uno dei pochi ad apprezzare sto film... Ho pure il dvd originale ) EOT

pure fabichan e giacomino so miikiani...
se arriva Honda portiamo Takashi in curva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Nelle ultime ore propendo anche io per il nome mai uscito o cmq tralasciato..speriamo cmq che l'affare Honda vada in porto.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
mi unirei volentieri qualora si verificasse lo scenario ipotizzato da lagazzella
il problema è che lo sa pure lui che non succederà mai quindi...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2012, 18:59
io son preoccupata. Di solito sono speranzosa fino all'ultimo secondo, sto anno boh.. ho brutte sensazioni, spero di sbagliarmi

cioe' se arrivasse hondail 31 gennaio all'ultimo secondo il mercato sarebbe bello? aquistare il 1 gennaio non e' lo stesso che il 31. ci sono 8 partite in mezzo e un uscita dalla coppa italia, uno scontro diretto perso con l'inter e una partita da vincere in casa col milan, incastrata in mezzo a 2000 altre partite in cui i centrocampisti avrebbero dovuto rifiatare. non e' per nulla uguale. 

stessa occasione dello scorso anno buttata nel cesso. poi dice perche' non arriviamo in CL? bastava 1 punto lo scorso anno, bastava che arivasse ziegler al posto de garrido e non ce so riusciti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:53
pure fabichan e giacomino so miikiani...
se arriva Honda portiamo Takashi in curva

se arriva Honda lo famo vestì co la tutina nera...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se arriva Honda lo famo vestì co la tutina nera...

se vestimo tutti da Zebraman

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Pomata il 28 Gen 2012, 19:55
cioe' se arrivasse hondail 31 gennaio all'ultimo secondo il mercato sarebbe bello? aquistare il 1 gennaio non e' lo stesso che il 31. ci sono 8 partite in mezzo e un uscita dalla coppa italia, uno scontro diretto perso con l'inter e una partita da vincere in casa col milan, incastrata in mezzo a 2000 altre partite in cui i centrocampisti avrebbero dovuto rifiatare. non e' per nulla uguale. 

stessa occasione dello scorso anno buttata nel cesso. poi dice perche' non arriviamo in CL? bastava 1 punto lo scorso anno, bastava che arivasse ziegler al posto de garrido e non ce so riusciti.

Honda non lo si prendeva il 1° gennaio, nemmeno il 15

i giocatori minori, fuori rosa forse potevi averli subito... quelli di prima fascia no...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 19:58
se vestimo tutti da Zebraman

.. o da yattaman.

OT
Pensa quando uscì quel film abitavo in Giappone.
Però il migliore per me è Imprint.

Discussione precedente - Discussione successiva