Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La motivazione e' che i soldi a gennaio non ce l'ha nessuno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2012, 22:09

E quali solti tireremmo fuori dall'operazione (se è davvero come si sta prospettando)?

Insultatemi pure ma a questo punto quasi quasi preferisco rimanere così e fare direttamente mercato per giugno in accordo col nuovo allenatore.

Teniamoci i soldi in saccoccia e vediamo di spenderli bene quest'estate.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2012, 22:08
Questa è follia allo stato puro: si diceva che dovesse essere ceduto per mancanza di cash per finalizzare la trattativa del giapponese.

Se i termini sono questi, invece, mi viene da piangere al pensiero di Rocchi prima e unica riserva di Klose (preghiamo Iddio che non gli venga mai nemmeno un rafreddore).

Un "parcheggio" in attesa della dipartita di Reja con un ritorno del francese a giugno? La butto lì perchè sembrerebbe l'UNICA motivazione QUASI razionale...

Kozak fa ancora parte del parco giocatori della Lazio, fino a prova contraria..

Perchè, ti risulta che Reja voglia mandar via Cissè? A me sembra che sia lui a voler cambiare aria..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2012, 22:14
E quali solti tireremmo fuori dall'operazione (se è davvero come si sta prospettando)?

Insultatemi pure ma a questo punto quasi quasi preferisco rimanere così e fare direttamente mercaro per giugno in accordo col nuovo allenatore.

Nessun soldo, appunto. Neanche il QPR ce l'ha.
Se noi li troviamo, perfetto.

Ora siamo passati dall'aver aspettato fino alla fine del mese rovinando queste tre partite cruciali a lasciare le cose come stanno fino alla fine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarà mi pare assolutamente logico. Solo tu non l'hai capito

:sisisi:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 22:06
Mojo dicci pure se carrizo va via a 'sto punto.

pure

Citazione di: daniela il 28 Gen 2012, 22:07
più che altro Mojo....damme la sestina!!

5-13-18-34-67-88

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2012, 22:09

Non per questo dobbiamo continuare a "regalare" giocatori in prestito....facendoli invecchiare,svalutare e poi magari neanche li riscattano....Zarate, Floccari, Foggia, Sculli, Cisse'....
Se gli altri i soldi per comprarli non li hanno li possiamo pure tene noi visto che stiamo con le pezze al culo!
Ad oggi TUTTI(forse anche Foggia) farebbero comodo alla causa della Lazio visto che stiamo solo con Klose, il vecchio Rocchi, Kozac con la pubalgia e con un Alfaro che non si sa se resta o no visto che ancora non depositiamo il contratto....e nel caso bisogna vede che giocatore e'...io non sono mica sicuro che sia meglio dei nostri che abbiamo dato in prestito....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2012, 22:16
Kozak fa ancora parte del parco giocatori della Lazio, fino a prova contraria..

Perchè, ti risulta che Reja voglia mandar via Cissè? A me sembra che sia lui a voler cambiare aria..

Kozak soffre di pubalgia e, in ogni caso, nè lui nè Rocchi sono sostituti adeguati di Klose.

Sul voler mandare via Cissè invece non lo so,di certo non mi sembra si sia fatto di tutto per utilizzarlo al meglio.

Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2012, 22:16
Nessun soldo, appunto. Neanche il QPR ce l'ha.
Se noi li troviamo, perfetto.

Se il QPR non può farci "ridere" che senso ha privarci di Cissè gratis? La cessione non da liquidità per altre operazioni e ti liberi di un altro giocatore che, volente o nolente, ha giocato quasi sempre titolare nel girone di andata.

Citazione
Ora siamo passati dall'aver aspettato fino alla fine del mese rovinando queste tre partite cruciali a lasciare le cose come stanno fino alla fine?

Sono talmente sc@gli@nato da uesta società che a questo punto spero mettano mano alla squadra il meno possibile, perchè col passare dei giorni questo mercato sta diventando come la m€rd@: più la tocchi e più puzza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2012, 22:23
Se il QPR non può farci "ridere" che senso ha privarci di Cissè gratis?

Citazione di: Panzer il 28 Gen 2012, 22:23
Non per questo dobbiamo continuare a "regalare" giocatori in prestito....

Vabbe' ma ditemelo che sto su candid camera.
Gratis, regalato.

RESTA DELLA LAZIO.

E lo mandiamo altrove perche' qui non sappiamo che farci, OK? Ce semo sbagliati, pensavamo che Klose avrebeb avuto bisogno di un rincalzo ogni tanto e invece no, poi lo abbiamo messo a 40 metri dallaporta, cosa ceh ci capita di fare con gli attaccanti, e ovviamente ha fatto schifo.
Siccome e' forte, magari l'anno prossimo torna utile, che ne sai.

Ci siamo?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Panzer il 28 Gen 2012, 22:23
Non per questo dobbiamo continuare a "regalare" giocatori in prestito....facendoli invecchiare,svalutare e poi magari neanche li riscattano....Zarate, Floccari, Foggia, Sculli, Cisse'....
Se gli altri i soldi per comprarli non li hanno li possiamo pure tene noi visto che stiamo con le pezze al culo!
Ad oggi TUTTI(forse anche Foggia) farebbero comodo alla causa della Lazio visto che stiamo solo con Klose, il vecchio Rocchi, Kozac con la pubalgia e con un Alfaro che non si sa se resta o no visto che ancora non depositiamo il contratto....e nel caso bisogna vede che giocatore e'...io non sono mica sicuro che sia meglio dei nostri che abbiamo dato in prestito....

due ragioni:
1 - gli stipendi
2 - Reja ha detto sempre che voleva sfoltire la rosa

è o non è cosi?
dico caz.zate?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2012, 22:27
Vabbe' ma ditemelo che sto su candid camera.
Gratis, regalato.

RESTA DELLA LAZIO.

E lo mandiamo altrove perche' qui non sappiamo che farci, OK? Ce semo sbagliati, pensavamo che Klose avrebeb avuto bisogno di un rincalzo ogni tanto e invece no, poi lo abbiamo messo a 40 metri dallaporta, cosa ceh ci capita di fare con gli attaccanti, e ovviamente ha fatto schifo.
Siccome e' forte, magari l'anno prossimo torna utile, che ne sai.

Ci siamo?

Quando ho usato i termini regalare e gratis mi riferivo ovviamente a questa sessione di mercato, in cui l'operazione non libererebbe un solo cent da reinvestire sul mercato.

P.S.: quello del "parcheggio" in attesa del cambio dell'allenatore è un'ipotesi che ho paventato anch'io, ma in quel caso non mi spiego l'eventuale cifra per il riscatto. IMHO la società prega e spera che non metta più piede a Roma, facilitanto la cosa con un prezzo di riscatto basso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me (se sono veri sia la cessione che la formula del prestito) se lo potevano vendere lo vendevano. Ora spero abbiano i soldi per chiudere quello che c'e' da chiudere.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mi sono rilette le prime pagine del topic: che spettacolo

che strane persone i tifosi  :pp

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 21:45
certo che si...nsiamai che te dovessi perde qualche sgub

Capisco che è un concetto difficile, cerco di spiegartelo: non si tratta di sgub, ma di rispetto del regolamento e degli altri utenti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2012, 22:35
Secondo me (se sono veri sia la cessione che la formula del prestito) se lo potevano vendere lo vendevano.

Quindi concordi con me quando dico che i termini (ipotetici) dell'operazione lasciano pensare ad una volontà di scaricarlo, a qualsiasi costo.

Comunque rinnovo le mie preghiere per la salute di Klose, perchè dietro di lui rimane il vuoto cosmico (in termini qualitativi).

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 22:33
due ragioni:
1 - gli stipendi
2 - Reja ha detto sempre che voleva sfoltire la rosa

è o non è cosi?
dico caz.zate?

- per evitare di portarci stipendi o giocatori inutili sulle spalle per anni basta ad esempio non rinnovare a giocatori come Brocchi e Biava, non cadere nella trappola Garrido che per far contento il City ci succhiera' il 90% dei soldi ottenuti dalla cessione di Kolarov, si puo' vendere meglio Muslera e non scambiarlo alla pari con Cana che prende 3 lordi l'anno...si puo' vendere i giocatori anche a qualche lira in meno ma con la certezza di averlo VENDUTO senza rischiare di ritrovarseli di nuovo qui invecchiati e svalutati....
Si possono fare tante cose che noi non facciamo.

- Per quanto riguarda il fatto che si deve sfoltire la rosa...Reja per "sfoltire" intende "mandare via le pippe inutili" non Sculli* che faceva giocare spesso o Cisse' che ha giocato 30 partite da titolare quest anno. Non e' che se sono 30 e Reja ne vuole allenare 22 io mando via Klose, Hernanes e Dias...io mando via o almeno cerco di farlo i vari Zauri, Del Nero, Stanke, Maki e Carrizo.

*Anche se per me lo era(pippa inutile)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sto vedendo in Tv un nostro grandissimo bomber in versione RnR

ps
in un topic di 500 pagine, di post basati su spifferi, se ogni tanto c'è qualche cazzeggio non è per mancanza di rispetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Gen 2012, 22:46

Comunque rinnovo le mie preghiere per la salute di Klose, perchè dietro di lui rimane il vuoto cosmico (in termini qualitativi).
Anche in termini numerici , al momento.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Dietro Klose c'è Rocchi. Il problema non è al centro, ma accanto, dove né Rocchi né Cissé hanno dimostrato di saper stare. Tant'è che una delle obiezioni lette con più frequenza dopo l'arrivo di Alfaro è stata "e che se pijamo n'artro centrale"?
Ovvero, se Alfaro è  centrale, dietro Klose e Rocchi c'è Alfaro.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: cartesio il 28 Gen 2012, 22:57
Ovvero, se Alfaro è  centrale, dietro Klose e Rocchi c'è Alfaro.

Ad essere precisi non lo abbiamo ancora preso Alfaro....

Discussione precedente - Discussione successiva