Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 10:20
se vabbè.

allora se cerchi i dati oggettivi allunga l'occhio sui goals che ha fatto in carriera, e vedrai, che l'opinione d'adesso, che aspira ad esse storia, storia non è, è fuffa contingente e more de stenti.

Posso rispondere anche se non mi sento DS? e a pallone c'ho giocato fino a 35 anni, e , senza falsa modestia ero pure forte? ;): allora secondo il tuo ragionamento se dovessimo prendere Inzaghi, con i gol che ha fatto e con la carriera che ha avuto, diventerebbe il nostro " pezzo pregiato"?....

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Basta ho deciso...non voglio nessuno per il mercato di Gennaio....ho troppa voglia di un articolo di stefano greco...di quelli fatti per bene

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 10:38
si un nuovo tifoso deve essere creato...ogni cosa che fa la società e buona e giusta...mamma miaaaaaaaa

Assolutamente no, ma si manca completamente di obbiettività certe volte. Si pretende che si sborsino 30 milioni di euro per comprare giocatori, ci si lamenta in continuazione per la stagione in corso quando siamo quarti in classifica e stiamo facendo bene, si contestano tutti: Reja è un minestraro, Konko nun crossa, Lulic è na meteora, Brocchi se rome sempre, Ledesma sbaglia i passaggi, Cisse deve andare via, no deve restare e giocare più vicino alla porta, non se ne può più.

Ma de che ve lamentate? Davvero vi meritereste Pozzo o Zamparini o qualcun altro cor proggetto

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
certo che i tifosi laziali sò strani forte: prima la litania di Lotito e lotito caccia li sordi e poi quando il presidente spende 16 milioni iniziano a dire che sò troppi...
Ma tornare a fare solo i tifosi e lasciare l'amministrazione economico-finanziaria a chi ha dimostrato negli ultimi anni di capirne molto no, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2012, 10:42
certo che i tifosi laziali sò strani forte: prima la litania di Lotito e lotito caccia li sordi e poi quando il presidente spende 16 milioni iniziano a dire che sò troppi...
Ma tornare a fare solo i tifosi e lasciare l'amministrazione economico-finanziaria a chi ha dimostrato negli ultimi anni di capirne molto no, eh?
io sti soldi non li ho ancora visti e non mi fregherebbe molto il prezzo del cartellino di honda sinceramente...12 14 so cose che vedesse lotito, quello che a me importa è che arriva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arrigodolso il 30 Gen 2012, 10:39
Posso rispondere anche se non mi sento DS? e a pallone c'ho giocato fino a 35 anni, e , senza falsa modestia ero pure forte? ;): allora secondo il tuo ragionamento se dovessimo prendere Inzaghi, con i gol che ha fatto e con la carriera che ha avuto, diventerebbe il nostro " pezzo pregiato"?....

ovvio che no.

Inzaghi c'ha 40 anni. Cissè 30.

ce sarà una differenza?!

inzaghi a 30 anni sarebbe stato un pezzo pregiato?!

SuperPregiato.   ;)

p.s.  e lo scrive uno che possiede due occhi che odiano il calcio di Inzaghi..

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2012, 10:42

Mai detto  lotito caccia li sordi e mai fatto fanzine economiche- finanziaria. Dico solo che se si ha 14 mil da spendere subito si possono trattare parecchi giocatori e sedersi a parecchi tavoli. No, non si può dire? Mannaggia che siete, in simpatia  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 10:43
io sti soldi non li ho ancora visti e non mi fregherebbe molto il prezzo del cartellino di honda sinceramente...12 14 so cose che vedesse lotito, quello che a me importa è che arriva

Troppo facile frecarsene quanto costa un giocatore alla società, ricordiamoci la gestione Baraldi e di quanti soldi sono stati buttati prima dell'arrivo di Lotito, anche io mi auguro che arrivi il giocatore ma farse prendere per il collo no, se non ci si riesce si può prendere a giugno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2012, 10:50
Meno male che domani finisce...

seeeeeeeeeee.... lo credi tu. dalle 19:01 di domani si scatena la guerra, e che nun ce lo sai?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Assolutamente no, ma si manca completamente di obbiettività certe volte. Si pretende che si sborsino 30 milioni di euro per comprare giocatori, ci si lamenta in continuazione per la stagione in corso quando siamo quarti in classifica e stiamo facendo bene, si contestano tutti: Reja è un minestraro, Konko nun crossa, Lulic è na meteora, Brocchi se rome sempre, Ledesma sbaglia i passaggi, Cisse deve andare via, no deve restare e giocare più vicino alla porta, non se ne può più.

Ma de che ve lamentate? Davvero vi meritereste Pozzo o Zamparini o qualcun altro cor proggetto

Tutto giusto quello che dici, mi permetto di dissentire solo sulla frase che ho evidenziato in grassetto.
La frase giusta srebbe "pretendono che si sborsino 30 milioni di euro per i giocatori che piaciono a loro solo così sono soddisfatti dell'operato della societa'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Re-cecconi il 30 Gen 2012, 10:53
Troppo facile frecarsene quanto costa un giocatore alla società, ricordiamoci la gestione Baraldi e di quanti soldi sono stati buttati prima dell'arrivo di Lotito, anche io mi auguro che arrivi il giocatore ma farse prendere per il collo no, se non ci si riesce si può prendere a giugno.
no non sono d'accordo, perché allora non mi venissero a dire che il mercato è monitorato 365 gg, non cerchiamo giustificazioni, se non arriva nessuno è grave e non dipende solo dal fatto che il cska ci voleva prendere al collo...no non lo accetto e non troviamo attenuanti per piacere...non esiste solo honda

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 10:59
seeeeeeeeeee.... lo credi tu. dalle 19:01 di domani si scatena la guerra, e che nun ce lo sai?

Allo stato attuale non rinforzarsi sarebbe da stupidi.
Aspetto le 19:00 di domani per vedere se c'è voglia di migliorarsi o si pensa di star bene così, rischiando la rosicata all'ultima giornata come lo scorso anno.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Lazio, riprende quota l'ipotesi Palombo per il centrocampo
La Lazio è alla ricerca di un centrocampista. Il nome che potrebbero riprendere quota in queste ultime ore di mercato è quello di Angelo Palombo, giocatore in uscita dalla Sampdoria. Come incentivo alla trattativa, il club di Lotito potrebbe inserire nell'affare la comproprietà di Pasquale Foggia.
Tuttomercatoweb a cura di Simone Bernabei, 30.01.2012 11.05

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2012, 11:10
Aspetto le 19:00 di domani per vedere se c'è voglia di migliorarsi o si pensa di star bene così, rischiando la rosicata all'ultima giornata come lo scorso anno.

Ma da dove vi viene la convinzione che comprare equivale automaticamente a fare più punti?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 11:08
...non esiste solo honda

questo e' un dato oggettivo... ed essersi "incapricciati" solo per il giapponese senza preparare alternative dello stesso livello a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato lo trovo pericolosamente presuntuoso

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2012, 11:07
Tutto giusto quello che dici, mi permetto di dissentire solo sulla frase che ho evidenziato in grassetto.
La frase giusta srebbe "pretendono che si sborsino 30 milioni di euro per i giocatori che piaciono a loro solo così sono soddisfatti dell'operato della societa'.

Verissimo.
Per questo il mercato non mi appassiona, troppo condizionate le valutazioni dai gusti individuali, poi quello che dice il campo è un'altra cosa. Guardate Cissé.
I Football Manager e il Fantacalcio hanno trasformato il tifoso in una specie di Direttore Sportivo virtuale, che però ragiona con i soldi degli altri...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 10:15
Bravo Porga. E' una cosa che non capisco. Lo fa da un po', e non capisco perchè Reja non lo cazzi. Ma se non aggredisce lo spazio o riempe l'area come pensa di segnare?

Esattamente. Nell'azione del terzo gol, ad esempio, si vede Lulic tagliare come un falco verso il centro e Gonzalez inserirsi (poi Miro non se li caga di striscio, immagino pensando "Quezte tue pippen non zegnare manco zenza portiere, dofere penzare jo  :) ) , mentre Cissè rimane in fascia.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2012, 11:10

il mio non era ne pro ne contro qualcuno, ma contestavo che "menomale che domani finisce" fosse il vero, so che noi tutti sappiamo che non e' cosi'

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Discussione precedente - Discussione successiva