Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 10:09
io c'è solo una cosa che non capisco e gradirei che qualche tattico (tipo gesulio o ciocur) me spiegassero
come mai quando, e ieri l'ho visto chiaramente, cissè prende palla, si gira e la appoggia ad un compagno più al centro, perchè poi non va a sovrapporsi sulla fascia o cerca di creare "superiorità numerica" e dettare il passaggio filtrante, ovviamente, stando attento a no cadere "nella trappola del fuorigiuoco"?

cioè, se provano 'ste cose in allenamento?
o è proprio lui?

Bravo Porga. E' una cosa che non capisco. Lo fa da un po', e non capisco perchè Reja non lo cazzi. Ma se non aggredisce lo spazio o riempe l'area come pensa di segnare?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 10:14
la pazienta non è  il mio forte, e Cissè è un prezzo pregiato della nostra Rosa, e lo sarebbe anche in tutte le squadra della serie A tim, escluso il Milan (il quale milan ha , ribadisco, comprato maxi lopez....)

il resto sono opinioni di tifosi che se credono DS, quando manco a na tedesca in mazzo ai banconi hanno mai giocato..

perdonami Kim ma due gol in 20 partite non sono opinioni... e' un centravanti kakkio!!!

Nello83

*
Lazionetter
* 146
L'Inter ha preso Guarìn...una grande bufala per me

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 10:10
guarin all'inter per 1,5 di prestito più 11 di riscatto...uno dei miei giocatori preferiti :(
Minchia meno di Honda.
Bravi loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: hooper83 il 30 Gen 2012, 10:13
Io credo che il prezzo stabilito dai Russi per Honda, i 16 mil subito, sia completamente fuori mercato.

infatti
l'abbiamo pagato 14

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2012, 10:17
perdonami Kim ma due gol in 20 partite non sono opinioni... e' un centravanti kakkio!!!

se vabbè.

allora se cerchi i dati oggettivi allunga l'occhio sui goals che ha fatto in carriera, e vedrai, che l'opinione d'adesso, che aspira ad esse storia, storia non è, è fuffa contingente e more de stenti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Nello83 il 30 Gen 2012, 10:18
E' extra anche lui. Avremmo avuto gli stessi problemi di Honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Gen 2012, 10:18
Minchia meno di Honda.
Bravi loro.
beh certo meno di honda, ci manca pure

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nello83 il 30 Gen 2012, 10:18
pensa che io credo il contrario...è un giocatore che a me fa impazzire, veloce tecnico e grandi inserimenti

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 10:21
pensa che io credo il contrario...è un giocatore che a me fa impazzire, veloce tecnico e grandi inserimenti

Concordo...ma affidabilità fisica??

porgascogne

Visitatore
io credo che dire che guarin sia una bufala, sminuisca tutto il forum, mica solo chi la dice 'sta cosa

a meno che non si intenda proprio che stamo ar bar

Contenuto sponsorizzato

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: hooper83 il 30 Gen 2012, 10:13
Io credo che il prezzo stabilito dai Russi per Honda, i 16 mil subito, sia completamente fuori mercato. Se veramente Lotito avesse questi soldi da spendere nella finestra di mercato, potrebbe avere la possibilità di comprare giocatori più forti almeno sul curriculum di questo Giapponese. E fidatevi, avrebbe emissari da molte squadre più o meno importanti a Roma per cercare di piazzare qualche suo pezzo forte. Honda poi ha una situazione professionale e contrattuale che in questo momento il CSKA non può assolutamente contrattare il suo giocatore con questi mezzi. Loro possono magari perchè hanno i soldi e se ne sbattono. Ma la Lazio non credo possa permettersi un giocatore sopra i 12 milioni pagabili non i rate (ma questo non solo la Lazio ma il 99 % delle squadre mondiali) per quando sia promettente. E' Honda a 16 milioni subito, non è meno surreale di Parolo a 8 milioni. Per me l'affare si farà alla fine, ma alle condizioni della Lazio. Se no io punterei se fossi in Tare e Lotito a un altro giocatore forte, ma magari ti possono dar in prestito con la possibilità di riscattarlo a Gennaio a cifre più o meno alte. Un Payet o addirittura un Sahin.
Secondo me t'è sfuggita una cosa. Se il prezzo è 16 milioni, è troppo alto, è vero. Se è 14-15 non lo è. Sia per le qualità dimostrate (Kagawa ne varrà almeno altrettanti e sono entrambi giocatori di qualità) , per aver fatto bene ai mondiali, ma soprattutto per un altro motivo: L'Honda-immagine.
Io non penso affatto che Lotito abbia 14 milioni. Penso che potrebbe averli per Honda. Come mai?
Perché sa benissimo che Honda ne porta in cassa indietro una parte, soprattutto se viene comprato a rate come si fa normalmente. Per questo questi 14 milioni non diventerebbero manco 10 per un altro giocatore, secondo me.
Basta andare su facebook e vedere che ci sono tipo 60 mila fan. E la cosa inusuale è che di questi 60 mila i giapponesi non sono manco metà: è proprio tutta l'Asia orientale (i giapponesi usano mixi e solo una piccola parte usa facebook). Le magliette di Honda vendono (e l'ho constatato proprio guardando lì ogni tanto) in Indonesia come in Vietnam, nonostante ci siano i loro campionati locali la gente lì lo sa benissimo che non sono campionati di qualità. Questo senza contare tutto il resto che gira intorno al giocatore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 10:20
se vabbè.

allora se cerchi i dati oggettivi allunga l'occhio sui goals che ha fatto in carriera, e vedrai, che l'opinione d'adesso, che aspira ad esse storia, storia non è, è fuffa contingente e more de stenti.

che c'entra la carriera? io parlo della LAZIO di ADESSO dell'ITALIA!!!!!!
non segna, non corre, non salta l'uomo, non cambia passo, non da il fritto.

tanto mi basta per bocciarlo (30 partite ufficiali... non 3)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Se va via Cisse, deve arrivare un'altra punta. A centrocampo Honda e Cirigliano andrebbero benissimo. Se vendiamo Cisse, mi dispiacerebbe per le aspettative che avevo su di lui, molto meno per il suo rendimento. Aveva iniziato benissimo, poi da Lazio Parma, è iniziata la sua fase discendente. A volte i suoi atteggiamenti sono irritanti, quando fa l'ala, non fa mai i movimenti per entrare in area. Non credo che lo faccia apposta per andare contro il mister.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2012, 10:24
io credo che dire che guarin sia una bufala, sminuisca tutto il forum, mica solo chi la dice 'sta cosa

a meno che non si intenda proprio che stamo ar bar

Pure Pato è un fenomeno...Pure Matu è uno dei più dotati tecnicamente...ma se giochi 15 partite l'anno per me non vali una mazza

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2012, 10:25
che c'entra la carriera? io parlo della LAZIO di ADESSO dell'ITALIA!!!!!!
non segna, non corre, non salta l'uomo, non cambia passo, non da il fritto.

tanto mi basta per bocciarlo (30 partite ufficiali... non 3)

in italia adesso, manco snaijder sta giocando bene.

quindi?

senti qualcuno che sarampica sul pulpito e je dà der bidone!? o altre ca22ate varie sul suo conto?

dopodichè,  boccialo, fa come te pare, che te devo dì, se stai in fissa a bocciare che ce posso fà.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Spero che si ufficializzino i nuovi tifosi prima del 31. In quel settore servono ricambi freschi!

Contenuto sponsorizzato

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Secondo me t'è sfuggita una cosa. Se il prezzo è 16 milioni, è troppo alto, è vero. Se è 14-15 non lo è. Sia per le qualità dimostrate (Kagawa ne varrà almeno altrettanti e sono entrambi giocatori di qualità) , per aver fatto bene ai mondiali, ma soprattutto per un altro motivo: L'Honda-immagine.
Io non penso affatto che Lotito abbia 14 milioni. Penso che potrebbe averli per Honda. Come mai?
Perché sa benissimo che Honda ne porta in cassa indietro una parte, soprattutto se viene comprato a rate come si fa normalmente. Per questo questi 14 milioni non diventerebbero manco 10 per un altro giocatore, secondo me.
Basta andare su facebook e vedere che ci sono tipo 60 mila fan. E la cosa inusuale è che di questi 60 mila i giapponesi non sono manco metà: è proprio tutta l'Asia orientale (i giapponesi usano mixi e solo una piccola parte usa facebook). Le magliette di Honda vendono (e l'ho constatato proprio guardando lì ogni tanto) in Indonesia come in Vietnam, nonostante ci siano i loro campionati locali la gente lì lo sa benissimo che non sono campionati di qualità. Questo senza contare tutto il resto che gira intorno al giocatore.

16 subito sono tanti. 16 a rate compresi di qualche giocatare scarto da inserire (come ha fatto il City per kolarov per esempio) non sono tanti, eh. Poi che Honda può portare soldi sono pure d'accordo - ma li porta se espode in Italia (e questo è difficile per ogni giocatore) e la società deve avere cmq la struttura per fare da cassa sonante. E' la Lazio in questo momento non sembra interessi, visto che Klose da solo porta più "Red Carpet" di un Honda  (anche se quest'ultimo viene dal Giappone, paese di solito famoso per tifare più calciatori che squadre). in ogni caso questi li devi far uscire dal guscio. Incominciamo con Klose, poi pensiamo a Honda semmai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Spero che si ufficializzino i nuovi tifosi prima del 31. In quel settore servono ricambi freschi!
si un nuovo tifoso deve essere creato...ogni cosa che fa la società e buona e giusta...mamma miaaaaaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva