Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 11:16
questo e' un dato oggettivo... ed essersi "incapricciati" solo per il giapponese senza preparare alternative dello stesso livello a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato lo trovo pericolosamente presuntuoso

Ti do ragione. Che le alternative ci siano è il minimo. Che siano sullo stesso livello la vedo dura purtroppo.

Secondo 'Mediaset Premium', Filippo Inzaghi avrebbe ricevuto un'offerta dal Siena. L'attaccante rossonero potrebbe essere tentato dal fatto che i toscani, raggiungendo la finale di Coppa Italia, il prossimo anno giocherebbero in Europa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PrioritàLazio il 30 Gen 2012, 11:12
Lazio, riprende quota l'ipotesi Palombo per il centrocampo
La Lazio è alla ricerca di un centrocampista. Il nome che potrebbero riprendere quota in queste ultime ore di mercato è quello di Angelo Palombo, giocatore in uscita dalla Sampdoria. Come incentivo alla trattativa, il club di Lotito potrebbe inserire nell'affare la comproprietà di Pasquale Foggia.
Tuttomercatoweb a cura di Simone Bernabei, 30.01.2012 11.05

mammagari

ledesma palombo davanti ai 4 di difesa
gonzo (in attesa di mauri) hernanes honda dietro klose o rocchi o (se resta) cisse
kozak alla samp a giocare
inzaghi a gettone come riserva e per le coppe + alfaro

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 30 Gen 2012, 11:13
Ma da dove vi viene la convinzione che comprare equivale automaticamente a fare più punti?

ma gli occhi ve li hanno cuciti? REJA (IL MISTER) sono 4 settimane che in ogni conferenza stampa si aspetta rinforzi, perchè lulic gonzales e ledesma stanno tirando la carretta ...da sempre!
Ora secondo te comprare non equivale a fare punti, non comprare per me equivale ad aggravare il rischio di trovarsi senza uomini per le prossime partite.
Però io ve vojio chiede na cosa...ma perchè vi ostinate a ribattere a chi (come il suo stesso allenatore) sta chiedendo che la società faccia uno sforzo?
Cioè davvero secondo voi la società qualsiasi cosa faccia o non faccia è sempre nella ragione?
Ao se pò pure di che uno sbaglia! Non è peccato eh!
Io ripeto che aspetto domani, non critico e non incenso l'operato di lotito, ma se domani non arriva nessuno, poi non ci lamentiamo della situazione infortuni,dei ricambi, della stanchezza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Manca poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Palombo quest'anno fa pena, non so se cambiando aria tornerà un giocatore decente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me non piace l'idea Palombo, non penso aggiunga molto alla lazio...serve un centrocampista con un passo differente

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 10:34
in italia adesso, manco snaijder sta giocando bene.

quindi?

senti qualcuno che sarampica sul pulpito e je dà der bidone!? o altre ca22ate varie sul suo conto?

dopodichè,  boccialo, fa come te pare, che te devo dì, se stai in fissa a bocciare che ce posso fà.

20 di campionato 6 di europa league 2 di CI... non me diverto a boccia' la gente qua' so i fatti che parlano!!! e pure gli atteggiamenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2012, 11:21
ma gli occhi ve li hanno cuciti? REJA (IL MISTER) sono 4 settimane che in ogni conferenza stampa si aspetta rinforzi, perchè lulic gonzales e ledesma stanno tirando la carretta ...da sempre!
Ora secondo te comprare non equivale a fare punti, non comprare per me equivale ad aggravare il rischio di trovarsi senza uomini per le prossime partite.
Però io ve vojio chiede na cosa...ma perchè vi ostinate a ribattere a chi (come il suo stesso allenatore) sta chiedendo che la società faccia uno sforzo?
Cioè davvero secondo voi la società qualsiasi cosa faccia o non faccia è sempre nella ragione?
Io ripeto che aspetto domani, non critico e non incenso l'operato di lotito, ma se domani non arriva nessuno, poi non ci lamentiamo della situazione infortuni,dei ricambi, della stanchezza.

La penso come Sweeper, è il mister in primis che da parecchio sta dicendo che serve qualcosa a centrocampo.
Tra poco ricomincia l'europa league e a centrocampo stanno tirando la carretta sempre i soliti, Mauri non si sa quando rientra, Brocchi ne avra' ancora per un mesetto e idem Cana, non possiamo arrivare allo sprint finale con i nostri centrocampisti logori .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2012, 11:25
20 di campionato 6 di europa league 2 di CI... non me diverto a boccia' la gente qua' so i fatti che parlano!!! e pure gli atteggiamenti...
in campionato cisse ha giocato 11 o 12 partite da titolare, bocciarlo per un terzo di campionato mi sembra assurdo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Mi sembra palese che servono rinforzi. Se Gonzalez manca una partita dobbiamo schierare Fabrizio1983(fabri te la senti? :DD) , se manca Lulic posso giocare io. Per questo credo che con un aiuto divino(no, miro non c' entra) compreremo qualcuno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2012, 11:25

stai a da i numeri. ma ti ripeto. fai come vuoi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non mi costringete a postare la tabellina di wikipedia di fabrizio1983, eh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2012, 11:21

Ma non mi pare di aver letto nessun post con su scritto "ma che state a dì? I rinforzi non servono".
Certo che servono, ma come dici tu io aspetto domani.
Se la Società arriva fino all'ultimo perché prova a prendere Honda piuttosto che Parolo e Cirigliano piuttosto che Palombo io sono d'accordo. Per me fa bene.
Domani ci saranno varie possibilità:

Arrivano Honda e Cirigliano: sono esaltato (8)
Arriva solo Honda: so' contento (7)
Arrivano Parolo e Palombo: sono soddisfatto, ma nulla di più (6)
Arriva solo uno dei due sopra: mah, si poteva fare di più (5)
Non arriva nessuno: mi incazzo (4)

Come vedi di possibilità ce ne sono tante. Io critico solo il dire "la società non fa nulla... la società si è mossa tardi" perché semplicemente non è vero.
Lo stesso Honda dice che la trattativa è partita molto tempo fa. Poi se qualcuno si sente di dire che lui c'avrebbe messo meno tempo può sempre proporsi al posto di Tare. Ma a me il ragionamento che fa la società AL MOMENTO mi sembra corretto. proviamo il meglio, altrimenti si va sulle alternative.
Comunque concordo che la cosa va risolta in giornata e non domani, altrimenti non si hanno i tempi tecnici per le alternative.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 11:30
Lo seguo da quando giocava nel Lumezzane.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma le nostre fonti segrete che dicono ? news, spifferi, notizie di passeggeri sui voli da Barcellona? niente di niente? chi sa parli, per favore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 30 Gen 2012, 11:30
che intendi?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 11:31
che intendi?

Le fantastiche tabelline carriera con presenze e reti  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 11:26
in campionato cisse ha giocato 11 o 12 partite da titolare, bocciarlo per un terzo di campionato mi sembra assurdo...

Fabrì non mi pare che la società l'abbia bocciato, ma lui se ne vuole andare perché sa che questo è l'ultimo europeo che può giocarsi e quindi vuole fare il titolare. Noi possiamo garantirgli un posto da titolare? Con questo Klose no.
Io pure credo che stare con Klose/Rocchi è rischioso, però devo pure considerare le volontà del giocatore.
Se deve restare per giocare come sta facendo nell'ultimo mese è meglio che vada altrove sinceramente.
Non è na questione di gol. Non fa un inserimento che sia UNO. Oh, UNO.
E io non sono manco così convinto che sia Reja a chiedergli di andare così esterno. Non si capisce perché finché gioca Rocchi sta cosa non la si fa e quando gioca Cissè improvvisamente il secondo attaccante diventa un giocatore di fascia. Glielo chiede l'allenatore? Mah, ripeto, non sono così convinto.
Secondo me è lui che non trova gli spazi al centro come dice lui e quindi si defila per ricevere palla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2012, 11:31
Lo seguo da quando giocava nel Lumezzane.

9 gol e 11 assist...

Discussione precedente - Discussione successiva