Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2012, 11:21
ma gli occhi ve li hanno cuciti? REJA (IL MISTER) sono 4 settimane che in ogni conferenza stampa si aspetta rinforzi, perchè lulic gonzales e ledesma stanno tirando la carretta ...da sempre!
Ora secondo te comprare non equivale a fare punti, non comprare per me equivale ad aggravare il rischio di trovarsi senza uomini per le prossime partite.
Però io ve vojio chiede na cosa...ma perchè vi ostinate a ribattere a chi (come il suo stesso allenatore) sta chiedendo che la società faccia uno sforzo?
Cioè davvero secondo voi la società qualsiasi cosa faccia o non faccia è sempre nella ragione?
Ao se pò pure di che uno sbaglia! Non è peccato eh!
Io ripeto che aspetto domani, non critico e non incenso l'operato di lotito, ma se domani non arriva nessuno, poi non ci lamentiamo della situazione infortuni,dei ricambi, della stanchezza.
Ma non mi pare di aver letto nessun post con su scritto "
ma che state a dì? I rinforzi non servono".
Certo che servono, ma come dici tu io aspetto domani.
Se la Società arriva fino all'ultimo perché prova a prendere Honda piuttosto che Parolo e Cirigliano piuttosto che Palombo io sono d'accordo. Per me fa bene.
Domani ci saranno varie possibilità:
Arrivano Honda e Cirigliano: sono esaltato (

Arriva solo Honda: so' contento (7)
Arrivano Parolo e Palombo: sono soddisfatto, ma nulla di più (6)
Arriva solo uno dei due sopra: mah, si poteva fare di più (5)
Non arriva nessuno: mi incazzo (4)
Come vedi di possibilità ce ne sono tante. Io critico solo il dire "la società non fa nulla... la società si è mossa tardi" perché semplicemente non è vero.
Lo stesso Honda dice che la trattativa è partita molto tempo fa. Poi se qualcuno si sente di dire che lui c'avrebbe messo meno tempo può sempre proporsi al posto di Tare. Ma a me il ragionamento che fa la società AL MOMENTO mi sembra corretto. proviamo il meglio, altrimenti si va sulle alternative.
Comunque concordo che la cosa va risolta in giornata e non domani, altrimenti non si hanno i tempi tecnici per le alternative.