Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
comunque sul tg sportivo di Italia 1 manco un accenno al nostro mercato. Ho chiesto a Di Marzio su Twitter, vediamo se mi risponde..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Cissè mi dispiace...comunque è colpa tua..non hai tirato fuori le balls...non hai dimostrato il tuo valore, sono triste ma forse meglio per tutti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Marchetti
(Bizzarri)

Konko
Biava
Dias
Radu
(Zauri)
(Diakitè)
(Stankeviciu)
(Lulic)

Matuzalem
Ledesma
(Brocchi)
(Cirigliano)

Honda
Hernanes
Lulic
(Gonzalez)
(Mauri)
(Alfaro)

Klose
(Rocchi)

DAI CAZZO!

Non sarebbe meglio di quella di oggi, almeno secondo me...

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Honda può giocare anche lì, però l'ha fatto solo ai mondiali in alcune partite

A proposito: SE è tutto vero... ma quanto cazzo falliscono quelli de Sky?  :)

Dimentichiamo che Honda non è al 100%.......è fermo da quasi 3 mesi e ci vorrà almeno un mese per vederlo in campo......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.418
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2012, 13:13
Scusate se io continuo la mia lotta verso i mulini al vento.
Ma voi siete proprio sicuri che la cessione di Cissè sia cosa buona e giusta?

Per niente!
Soprattutto se non arriva una 2 punta..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 13:18
Cissè mi dispiace...comunque è colpa tua..non hai tirato fuori le balls...non hai dimostrato il tuo valore, sono triste ma forse meglio per tutti

Dovevamo aspettare. Almeno fino a giugno.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 13:18
Non sarebbe meglio di quella di oggi, almeno secondo me...

Honda per Cissè

MOLTO MEGLIO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2012, 13:14
Ripeto, il terzo posto si può fare, basta fare queste operazioni

IN: Cirigliano, Honda, Candreva, Zarate
OUT: Cissé, Matuzalem, Carrizo, Del Nero

Avremmo un vice Hernanes, un vice Brocchi, una seconda punta che è meglio faccia la muffa qua che a milano, se va proprio male, e una mezz'ala/trequartista Sx di grande spessore.

Tare famme sto regalo

Candreva non ce serve a niente. A sto punto meglio Constant.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 13:11
la soluzione migliore. per lui, per noi tifosi, e soprattutto per la Lazio
anche a me dispiace parecchio, perche' ai giocatori mi ci affeziono, indipendentemente dal loro rendimento (che peraltro per Cisse non e' stato nemmeno cosi' negativo come si dice).
Pero' credo che la societá sia rimasta scottata dal caso zarate e abbia voluto evitare di rischiare di perdere del tutto l'investimento fatto per Cisse'.
Se arriva Honda secondo me si gioca con il solo Klose attaccante puro e Honda e Hernanes dietro.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2012, 13:10
Che intrecci clamorosi:

Cissè al QPR per 5,5 milioni, soldi (3 milioni) in parte girati al river con carrizo per avere cirigliano, la cessione di carrizo libera il posto da extracomunitario, che sarà occupato da Honda, per il quale si ottiene il prestito a 2,5 milioni (i restanti soldi della cessione di cissè) con diritto di riscatto a 12.

Tare, chapeù  8)

Se fosse cosi....pur non essendo un grande estimatore della societa'...mi alzerei in piedi e batterei le mani!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se Cisse aveva rilanciato la nostra immagine nel mondo, Honda lo farebbe ancora di più..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2012, 13:18
comunque sul tg sportivo di Italia 1 manco un accenno al nostro mercato. Ho chiesto a Di Marzio su Twitter, vediamo se mi risponde..

strano, di solito ci aprono il tg con le notizie sulla Lazio  ;)

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: CainovsAbele il 30 Gen 2012, 13:19
Dimentichiamo che Honda non è al 100%.......è fermo da quasi 3 mesi e ci vorrà almeno un mese per vederlo in campo......

Ma che te chiami Tare?
E' fermo dal 18 novembre, ma ha recuperato dall'infortunio già da diverso tempo.  Manca solo di ritmo partita. Volendo può giocare anche dalla prossima di campionato, magari non dall'inizio, dovrà solo fare le opportune valutazioni col medico della Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2012, 13:20
Se Cisse aveva rilanciato la nostra immagine nel mondo, Honda lo farebbe ancora di più..

E allora perchè non tenerli tutti e due

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 13:21
perchè?

Perché Cissè non è seconda punta, quindi con Klose soffriva, mentre Honda aiuterebbe Hernanes nella creazione del gioco e klose nelle azioni offensive.

Capito?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
studiosport, dicono che 15 milioni non li sganciamo.. poi dicono pure che dobbiamo liberarci sia di Makinwa che di Carrizo. Insomma, ci capiscono molto eh?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
studiosport ha appena detto che é difficile perché dobbiamo piazzare makinwa o carrizo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Zappulla dice che costerebbe 12 milioni ma non sa in che modalità. Il giocatore è stato pre-allertato per venire a Roma. Non è certo che arrivi in serata. Ma l'operazione è quasi fatta.

Per l'extra-comunitario la pista è Carrizo. Passarella ha proposto Cirigliano alla roma a cui non interessa. Si può mandare Carrizo al River.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: JSV23 il 30 Gen 2012, 13:21
perchè?

più giovane.
più utile.
più duttile.

e spero anche più voglioso, più convinto e con più personalita...di Djibril...

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva