Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 18:23
ma Cissè è ufficiale al qpr?

NO: prima cedere Carrizo al River; poi acquistare Honda dal CSKA; INFINE cedere Cisse al QPR.

-----

Former Liverpool striker Djibril Cisse is one possible option for Rangers, who are in discussions with Lazio over a possible move. There had been suggestions the Italian club wanted QPR playmaker Adel Taarabt in exchange but that was denied by Hughes.

"No, there is no swap deal," he said. "We are trying to work hard on a number of deals and obviously Djibril Cisse is a player that I have admired. He knows the Premier League and I think he would be good for us.

"It is difficult to conclude these deals and you are never sure until they are actually confirmed and have all the paperwork in front of you. We are not at that point yet with this one."

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Franzoni il 30 Gen 2012, 18:22
Io sono preoccupato solo per il discorso sul profilo di Cericola su Face .
Io non ho Face....qualcuno può essere più chiaro????....Grazie....
Speriamo bene, bisogna crederci per forza....
SFL e srm

Paolo Cericola "Ragazzi mi risulta che ancora non sia chiusa (per Honda ndr). Lui è pronto a partire ma ancora non è chiusa. Si chiuderà probabilmente entro questa sera o domani ma ad ora non è chiusa. Nel frattempo a Milano si tratta anche con il River....."

Citazione di: Grande Puffo il 30 Gen 2012, 18:24
ma com'e' che la valutazione di Cisse' continua a scendere ? da 5,5 si e' passati a 4 ...

4 è il prezzo in sterline..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anellucci non dovrebbe mollarci una bufala, l'ho visto qualche volta a lazialita in tv, dice che è laziale e si doleva del fatto che aveva offerto cavani alla Lazio piu' volte senza esito positivo.
Cirigliano ancora non ha la nazionalità italiana dice Cesarini a radio6, la trattativa dovrebbe essere quella che la Lazio prende Cirigliano a giugno e intanto molla al river Carrizo per liberare il posto da extracomunitario.
Dicono anche che Lotito sta trattando per Honda e che sono ottimisti sull'arrivo del giapponese che dovrebbe essere alla fine l'unico acquisto invernale della Lazio oltre all'uruguagio.

valetudo

*
Lazionetter
* 112
ma com'e' che la valutazione di Cisse' continua a scendere ? da 5,5 si e' passati a 4 ...
sono sterline. Mi pare che il cambio attuale sia intorno a 1,25 , quindi si alla fine sono 5 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2012, 18:27

Paolo Cericola "Ragazzi mi risulta che ancora non sia chiusa (per Honda ndr). Lui è pronto a partire ma ancora non è chiusa. Si chiuderà probabilmente entro questa sera o domani ma ad ora non è chiusa. Nel frattempo a Milano si tratta anche con il River....."

4 è il prezzo in sterline..
Grazie infinite....
Ottimismo....
SFL e srm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

4 milioni di sterline

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Franzoni il 30 Gen 2012, 18:22
Io sono preoccupato solo per il discorso sul profilo di Cericola su Face .
Io non ho Face....qualcuno può essere più chiaro????....Grazie....
Speriamo bene, bisogna crederci per forza....
SFL e srm

Ragazzi mi risulta che ancora non sia chiusa. Lui è pronto a partire ma ancora non è chiusa. Si chiuderà probabilmente entro questa sera o domani ma ad ora non è chiusa. Nel frattempo a Milano si tratta anche con il River.....

e più sotto ha aggiunto che Maki non lo vendiamo manco a sto giro, quindi o carrizo o nada

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2012, 18:27
NO: prima cedere Carrizo al River; poi acquistare Honda dal CSKA; INFINE cedere Cisse al QPR.

-----

Former Liverpool striker Djibril Cisse is one possible option for Rangers, who are in discussions with Lazio over a possible move. There had been suggestions the Italian club wanted QPR playmaker Adel Taarabt in exchange but that was denied by Hughes.

"No, there is no swap deal," he said. "We are trying to work hard on a number of deals and obviously Djibril Cisse is a player that I have admired. He knows the Premier League and I think he would be good for us.

"It is difficult to conclude these deals and you are never sure until they are actually confirmed and have all the paperwork in front of you. We are not at that point yet with this one."

perfect: non ho più dubbi ora: rimaniamo come siamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2012, 18:11
Allora:
- l'accordo con il river per lo scambio Carrizo + soldi per cirigliano sembra ci sia;
- in serata Tare con il procuratore anelucci (che se non sbaglio dovrebbe essere quello che ogni tanto interviene o interveniva da Lazialità in tv da guidone) dovrebbero trovare l'accordo sul contratto;
- il procuratore sta facendo giustamente il suo mestiere magnificando le doti del suo assistito ed asserendo che è inseguito da mezza europa (nonchè ipotizzando un possibile interesse del trigoria);
- definito l'accordo, in nottata, il duo Lotito-Tare potrà dare il via libera alla partenza di Honda da barcellona in modo che il giapponese possa essere in mattinata alla paideia per le visite mediche di routine (di routine perchè Honda risulterebbe essere stato già accuratamente visitato in spagna);
- nel primo pomeriggio arrivo di cirigliano;
- intorno alle 20 conferenza stampa di presentazione ufficiale dei 2 nuovi acquisti con concocazione di Honda per la sfida con il milan;
- la sera seguente esordio di Honda con prestazione simil snejder all'esordio nel derby di milano.

Che dite, sono molto lontano dalla relatà?

:slurp:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

5,5 MLN € = 4 MLN £

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: valetudo il 30 Gen 2012, 18:28
sono sterline. Mi pare che il cambio attuale sia intorno a 1,25 , quindi si alla fine sono 5 milioni
ok .grazie a te e anche a chi mi ha risposto prima .

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Carrizo chiederà di prendere gli stessi soldi anche al River che chiederà alla Lazio di partecipare, consapevole dell'importanza della cessione per noi.
In più Carrizo chiederà una buonuscita per andare via.
Io credo che  gli intoppi saranno questi.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 18:30
TIè!!
GUFO
E PORTASFIGA!!
TIè!

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Euro (EUR)  4781120,7404
per la precisione :up:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: PonteMilvio il 30 Gen 2012, 18:30
Ragazzi mi risulta che ancora non sia chiusa. Lui è pronto a partire ma ancora non è chiusa. Si chiuderà probabilmente entro questa sera o domani ma ad ora non è chiusa. Nel frattempo a Milano si tratta anche con il River.....

e più sotto ha aggiunto che Maki non lo vendiamo manco a sto giro, quindi o carrizo o nada
Grazie mille anche  a te....
Ancora ottimismo....ma l'incontro Tare - Passarella dovrebbe esserci alla 19.00??
Grazie ancora a tutti....
SFL e srm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ok , però se dovesse arrivare qualcuno non ti voglio leggere nei topic di benvenuto , a commentare video , ecc. ecc.!

Già sono ore inFernali , poi vi ci mettete pure voi!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Carrizo chiederà di prendere gli stessi soldi anche al River che chiederà alla Lazio di partecipare, consapevole dell'importanza della cessione per noi.
In più Carrizo chiederà una buonuscita per andare via.
Io credo che  gli intoppi saranno questi.
più che altro il river chiederà liquidità immediata e cirigliano a giugno (ribadisco, imho il valore di carrizo è sotto 0)...e secondo te se pò fa na cosa del genere?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Già è la prima volta che scrivo contro di te... voglio solo dirti che abbiamo CAPITO LA TUA POSIZIONE ma nn puoi ammorbarci con due post a pagina con il tuo catastrofismo universale... scusami ma mi sembra necessario dirti questa cosa...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
AGGIORNAMENTO ORE 18.26 - Slitta di qualche ora la partenza di Djibril Cisse per Londra. Il giocatore che avrebbe dovuto prendere l'aereo nel primo pomeriggio sta ancora sbrigando le ultime pratiche per completare il passaggio al QPR pertanto è probabile che prenda l'areo questa sera o al massimo domani mattina. Intanto ci sono anche alcuni movimenti minori per quanto riguarda l'orbita biancoceleste visto che il giovane ex Primavera Adeleke, molto probabilmente lascerà il Pergocrema per accasarsi all'Isola Liri, altra squadra di Lega Pro.

Discussione precedente - Discussione successiva