Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Franzoni il 30 Gen 2012, 19:53
60-40????
Io spero che siano maggiori le percentuali di riuscita....
Qualcuno sà qualcosa??
SFL e srm

Te dico solo questo: ricordati che qualche giorno fa Sky diceva che pe' Honda la trattativa era per giugno.
Vedi te.
La verità la sanno solo Tare, Lotito e il CSKA. Di sicuro c'è che stanno trattando.
Stasera vediamo se si capisce qualcosa su Carrizo.
SE Carrizo parte, significa che è fatta.
Altrimenti, prendete i pop corn domani.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

bazzecole dai...

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 19:57
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

bazzecole dai...
stai gufando, per caso??

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
giacomo, da come parli sembri un tifoso del cska mosca che sta a rosica' per la cessione di honda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Si va avanti con i "sarebbero". Odio il condizionale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

ma non è honda il problema.
Il problema ORA si chiama CARRIZO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 19:51
                                                  Marchetti

Konko                 Dias               Diakite               Lulic

Cirigliano               Ledesma

Honda                        Hernanes                         Mauri 

Klose

SPERIAMO!!!!
credo che cirigliano venga a giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de [...].it i dirigenti del CSKA sarebbero in questo a Roma, a Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato, restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

bazzecole dai...

ti giuro sei peggio del tuo avatar :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Te dico solo questo: ricordati che qualche giorno fa Sky diceva che pe' Honda la trattativa era per giugno.
Vedi te.
La verità la sanno solo Tare, Lotito e il CSKA. Di sicuro c'è che stanno trattando.
Stasera vediamo se si capisce qualcosa su Carrizo.
SE Carrizo parte, significa che è fatta.
Altrimenti, prendete i pop corn domani.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Panzer il 30 Gen 2012, 20:04

Certo quel 0 offerte è davvero deprimente. La crisi è arrivata in un punto così alto che non si riesce più nemmeno ad aquistare cose di valore così importante.

Io mi appellerei addirittura a Monti. E' un periodaccio...

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.488

bazzecole dai...
Ma non e' che de cognome fai Leopardi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io ho deciso: Scollego tutto e mi collego domani alle 18.55....non ja faccio a segui!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Giacomo e'  il vero colpo di questo gennaio altro che cazzzi

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ricircola la voce che il river non può tesserare nessun giocatore porca vacca

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 20:17
ricircola la voce che il river non può tesserare nessun giocatore porca vacca
e i dirigenti del River che hanno fatto un volo transoceanico se l'erano scordato?

Discussione precedente - Discussione successiva