Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lazialina

*
Lazionetter
* 357

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lazio-Honda, il Cska è a colloquio con Lotito
30.01.2012 21.18 di Riccardo Mancini 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Llsn.it, i dirigenti del CSKA sarebbero in questo momento a Roma, all'interno di Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato (prestito con diritto di riscatto obbligatorio fissato intorno a 12 milioni di euro anche se la Lazio vorrebbe inserire Carrizo), restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 30 Gen 2012, 21:37
Tranquillo, se supera i controlli a Heathrow è fatta

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M'hai fatto morì

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma io che vorrei pure in difensore serio, chiedo troppo?

:D

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Non avrebbe senso prendere Honda se non c'è la sicurezza di piazzare Carrizo all'estero.
Son fiducioso. Nonostante ho letto che il River Plate non può tesserare Juan Pablo.

Per quanto riguarda Makinwa, capisco il non volerlo svendere per guadagnarci qualcosina. Ma manco in Lega Pro se lo filano. O lo vendi a 10 €, o questo non se move.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora..che stiamo trattando Cirigliano è palese..magari cediamo Carrizo in Europa e prendiamo uguale Cirigliano. Io ci credo. Forza Lotitotare!

p.s.: io sono quasi sicuro che se non arriva qualcuno Reja presenterà le dimissioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non credo , ma conoscendolo ne direbbe 4 a lotito e tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sono anni che i procuratori di Makinwa e Carrizo dicono che fra poco avranno il passaporto comunitario peggio di Caliendo con Ederson mamma mia !!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 21:44
Non credo , ma conoscendolo ne direbbe 4 a lotito e tare.

e probabilmente si lamenterebbe in conferenza stampa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Certo che perdere Honda per due, sportivamente parlando, ectoplasmi calcistici, fa davvero rabbia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

No , dai , non è possibile  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257

Io lo terrei e lo metterei prima punta conciato così, immobile a guardà il portiere avversario, che ne sai se hai inventato un ruolo nuovo?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cisse ha dichiarato: "Il calcio italiano non fa per me, c'è troppa tattica. Mi dispiace per la città di Roma che è bellissima e per i tifosi che sono fantastici". Poi alla domanda "Conosci Morabito?" si è messo a ridere e ha detto: "Ma chi è? Non lo conosco!"

:)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FraXL il 30 Gen 2012, 20:54
Catzo, mi sa che esiste davvero la regola

10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

(dal regolamento della Primera B Nacional http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf dove mi pare stia il River)

Non riesco a capire come sia possibile, visto che il River ha già acquistato 3 giocatori in questa sessione:
Trezeguet, Leonardo Ponzio e Cesar Gonzalez.
Misteri della fede...

Sledgehammer

Visitatore
Manzini :  certo Cla mo ce penso io
31/01 : l'eurozona verso il continente nero, il Botsawana entra a far parte della comunità europea.
Manzini : pronto claudio
Lotito : a Manzi tavevo detto la Nigeria la Nigeria!!!!..come ar solito c'ha ragione Reja.......

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Raptus il 30 Gen 2012, 21:41
SERIE A   
Lazio-Honda, il Cska è a colloquio con Lotito
30.01.2012 21.18 di Riccardo Mancini 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Llsn.it, i dirigenti del CSKA sarebbero in questo momento a Roma, all'interno di Villa San Sebastiano, con il presidente Lotito per mettere nero su bianco gli ultimi dettegli relativi al trasferimento di Keisuke Honda alla Lazio. L'accordo tra le due società è già stato trovato (prestito con diritto di riscatto obbligatorio fissato intorno a 12 milioni di euro anche se la Lazio vorrebbe inserire Carrizo), restano da sistemare solo alcuni particolari relativi al nodo dell'extracomunitario.

stanno a decide come far scomparire Carrzio o Makinwa...

tipo in qualche gulag siberiano ????

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Colpo Milan: Palombo. Inzaghi, Samp o Lazio"

Il Milan ha bocciato l'acquisto del centrocampista Luca Rigoni del Chievo Verona e Adriano Galliani, stando a quanto riferisce il Direttore di TuttoMercatoWeb, Michele Criscitiello sta per chiudere con la Sampdoria per Angelo Palombo ad un passo dal trasferimento in rossonero. Sarebbe proprio il doriano il colpo dell'ultimo giorno di mercato in via Turati. Le sorprese non finirebbero qui, sempre secondo Criscitiello, perchè nell'affare Palombo rientrerebbe Pippo Inzaghi, non del tutto convinto di trasferirsi in serie B. Alla finestra per SuperPippo c'è anche la Lazio di Claudio Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il bello e' che ridiamo dei difettosi che se bevono tutto quello che il cds gli ammolla.

A noi basta uno starnuto per farci cagare addosso.....a noi....a qualcuno....

FIDUCIA.

Discussione precedente - Discussione successiva