Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: lagazzella il 30 Gen 2012, 21:28
Attaccanti Lazio: Klose, Rocchi, Alfaro, Kozak.
Piaccia o non piaccia abbiamo 3 prime punte e una seconda punta.

Scusa non vedo Makinwa. Se la società l'ha tenuto significa che crede ancora nel giocatore.
Eventualmente può scendere in campo.
Vai Maki sono con te!  :since

DAI TARE CAZZO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto il milan sta per chiudere per Palombo , per poco spiccioli , non e' possibile che questi si prendano tutti per pochi euro e noi Lazio stiamo dormendo , quando ci sveglieremo e cosi difficile prendere sto giocatore ,non sara xavi o iniesta ma dara sicuramente qualcosa alla squadra !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Tu cosa ne pensi zaradona? Dove va carrizo? Non c'è bisogno che carrizo vada?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
AGGIORNAMENTO ORE 20.26 - Intercettato in Esclusiva dai nostri microfoni l'Amministratore Delegato bianconero Beppe Marotta ha chiuso definitivamente alla possibilità di un arrivo di Krasic in biancoceleste: «Non c'è nessuna trattativa con la Lazio».

lLsn

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 21:36

4-2-3-1

lulic hernenas gonzales dietro a Klose e rocchi in panca

Si, ma ti rendi conto che la rosa è ridotta all'osso?

Se salta Honda bisognerà rileggere con altri occhi anche le cessioni di Sculli e Cissè.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque regà, adesso mi sto spizzando un po' di forum del river.
Sta cosa del limite pare fosse cosa nota tra i tifosi, quindi credo proprio che la storia di Carrizo fosse una calla fin dall'inizio. Cirigliano è una trattativa a parte che stiamo facendo con River e procuratore e per Carrizo stiamo sondando altre strade.
Mi sembra abbastanza evidente da questo semplice fatto: che Carrizo non potesse andare al River era cosa nota da poco meno di un mese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Dan8

*
Lazionetter
* 141
Ci vediamo domani per il gran finale. Che spero sia coi contro[...]i.
Notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2012, 21:44
Non credo , ma conoscendolo ne direbbe 4 a lotito e tare.

Per il momenti gli hanno tolto due valide alternative senza degna sostituzione.

Ma tanto finito il gioco delle tre carte magari ci ritroviamo con un quasi quarantenne Inzaghi e un Cissè e uno Sculli in meno, tuttaposto, no?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ok domani mi sveglio ed è tutto uno scherzo.
Onore a chi resterà qui a fare F5.

Bella.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Dubito che uscirà altro.
Ci vediamo domani per il gran finale. Che spero sia coi contro[...]i.
Notte.

Una domanda, senza malizia: ricordi una sola sessione di mercato (a parte il primo anno) in cui Lotito abbia mai "svoltato" nell'ultimo giorno?

IMHO se le cose non si sistemano stasera bisogna metterci una pietra sopra.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2012, 22:07
Una domanda, senza malizia: ricordi una sola sessione di mercato (a parte il primo anno) in cui Lotito abbia mai "svoltato" nell'ultimo giorno?

dias e biava?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2012, 22:01
AGGIORNAMENTO ORE 20.26 - Intercettato in Esclusiva dai nostri microfoni l'Amministratore Delegato bianconero Beppe Marotta ha chiuso definitivamente alla possibilità di un arrivo di Krasic in biancoceleste: «Non c'è nessuna trattativa con la Lazio».

lLsn
Prima notizia positiva della giornata.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Gen 2012, 22:07

A me sembra sia sempre stato sfottuto proprio perché "svoltava" all'ultimo giorno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 30 Gen 2012, 22:09
dias e biava?

giggio, spero tu abbia ragione, spero che lancino il contratto di Honda nella stanza alle 18:59 e 59 secondi, spero che Rocchi diventi Mesis e segni 15 gol da qui alla fine, spero che Matuzalem giochi 20 partite consecuive senza infortuni.

MA nel frattempo mi sto c@c@ndo sotto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eandiamo il 30 Gen 2012, 22:11
A me sembra sia sempre stato sfottuto proprio perché "svoltava" all'ultimo giorno.

Io invece ricordo quasi sempre interi ultimi giorni di attese puntualmente disilluse.

Speriamo non sia questo il caso, ma non ho molti ricordi positivi di "ultime giornate di mercato"...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
certo sarebbe un bel segnale se Honda fosse almeno a roma...se davvero mancassero dettagli e fosse tutto deciso...e' strano non stia qui gia' da stasera....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Secondo llsn , sabbag , agente di carrizo , dice che non ci sono offerte ufficiali per il suo assistito.
Prendo corda e sgabello ?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Non difendo l'indifendibile, pure io voglio Honda e Cirigliano, che significa. Pero' sono cosciente che sia difficile comprare gente forte con risorse limitate. Abbiamo meno soldi perche' gli ingaggi si sono alzati, difficolta' a trovare titolari migliori a poco e poca liquidita' visto che non ci sono state grandi cessioni. Preferisco provare con Honda che accontentarmi di Biondini. E comunque abbiamo aspettato tanto, aspettiamo le 19 di domani!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2012, 22:19
certo sarebbe un bel segnale se Honda fosse almeno a roma...se davvero mancassero dettagli e fosse tutto deciso...e' strano non stia qui gia' da stasera....

a Renatì come te la senti?

Discussione precedente - Discussione successiva